Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    25/07/2007    6 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16° Chap

Uhuhuh… *-* eccoci qui. Mi dispiace. Nemmeno oggi riesco a darvi la soddisfazione di nuovi indizi, scusate. Però spero di farmi perdonare con una scena che nessuno forse si aspettava XD va bhe, non vi dico altro.

Rec:

Isatachi: Nyah! Già già… Orochimaru si avvicina! XD Vedremo come se la caverà Ginny di fronte al serpentaccio. Grazie come sempre per la rec! Baci!  Gin

_Ellis_: Eccoti qui, oh Ellis! XD E le faville arriveranno, non ti preoccupare!! E comunque non demordere, troverò un modo per far avvicinare Gin e Hina!! XD ok, ora ti lascio! Bye bye!

Gio93:Mia cara! ^0^ davvero te lo immagini? Bhe, ti augurò che sia vero ciò che pensi! ù_ù non ho capito la cosa su Sasuke, ma fa lo stesso… posso starne all’oscuro ancora per un po’… Grazie per essere il mio peluche da coccolare nei giorni di depressione ^^ (DeiDei ç__________ç. . .) ora, vai a leggere, che ti fa bene! XDD ciao ciao! Un abbraccio,   Gin

_Eleuthera_: Ele-chan! Mi dispiace tento per il tuo computer, dopo tutto i pc sono tutti bastardi che si rompono con niente… l’ultima volta che ho riparato il mio aveva immagazzinato più di mille virus °-° comunque, come sai, non finirò mai di ringraziarti! Ogni volta che leggo le tue recensioni salto sulla sedia dalla gioia!! Per la storia del “senpai”, bhe, si vedrà… comunque non penso che lo svelerò presto. ç____ç Io ne sto soffrendo tuttora della fine di Deidara… quando l’ho scoperto sono pure scoppiata veramente in lacrime… Bhe, ora ti lascio leggere che ti rendo felice un pochetto… ^_^ ancora grazie, Gin (PS= Ipotesi assurde?! ASSURDE?! . . . ma se ci becchi quasi sempre XDDD)… ciao

Paine Strife: Io li metto apposta quei piccoli indizi, come senpai, sensei ecc… danno ispirazione al lettore per far nascere teorie su teorie! XDD Grazie, grazie e grazie per i complimenti, mi fanno davvero tantissimo piacere!!! Ciao ciao! Baci!

Ed ecco, ragaSSuoli, il QUINDICESIMO CAPITOLO!

______________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 16: La Seconda Prova Inizia!

Mi rigiro tra le mani una pesca tirandogli un morso ogni tanto.

Assaporo il gusto e la freschezza del frutto con gli occhi un po’ socchiusi.

Sono stanca. Finalmente fra un po’ potrò andare a letto.

-Ehi, Ginny-chan… che hai?-

La voce di Kakashi mi riscuote dal mezzo-coma in cui ero caduta.

-Nh?- Domando, per distrazione.

-Chiedevo se c’è qualcosa che non va. Ti vedo pensierosa.- Mi spiega dalla cucina.

Sorrido.

-Sono solo un po’ stanca. Domani sarò scattante e arzilla come sempre!- Mi appoggio allo schienale del divano e mordo la pesca un’altra volta.

-Sarà, ma a me non sembra solo quello!-

Mi alzo a mala voglia e raggiungo Kakashi in cucina, dove si destreggia da vero professionista a scaldare una scatoletta di Ramen compero.

-Cioè?- Gli chiedo, sedendomi su uno dei seggiolini della cucina.

-Ogni volta che hai quella faccia hai dei pensieri confusi che ti gironzolano in testa…- Esclama, posando sul tavolo la ciotola.

Io finisco di rosicchiare il torsolo della pesca e la butto nel cestino con un lancio da pallacanestro. Prendo le due bacchette sul tavolo e afferro un po’ di spaghetti dalla ciotola. Kakashi fa la stessa cosa abbassandosi la maschera.

Rimango quasi abbagliata. Da quant’è che non vedevo il suo viso?

-Bhe, se devo essere sincera, qualcosa c’è…- Dico, ingoiando la pasta ma senza distogliere lo sguardo da Shi. Immergo di nuovo le bacchette nel contenitore e faccio il bis. –In questo periodo ho notato che i flashback dei miei ricordi si fanno più frequenti.-

Si fa tutto più silenzioso mentre Kakashi prende degli altri spaghetti contemporaneamente a me.

-E cosa vedi?- Chiede, fissandomi in faccia.

-Niente. Tutto nero. Però sento delle voci. E fino ad ora sono solamente due le voci che sento. Che parlano o con me, o tra loro. In più…- Mi blocco. Non mi va di raccontargli anche dell’intrusione in camera mia di quei tizi.

-In più…?- Mi fa, alzando lo sguardo dalla ciotola di Ramen dove si è rifornito di nuovo di spaghetti.

Giro le bacchette un paio di volte nel brodo con fare silenzioso.

-Niente, è che… bhe, dovremmo chiudere la porta sul retro. Ecco tutto.- Dico, con sguardo sempre basso.

Sento il suo sguardo sulla testa.

-Ok. Ieri sera due tipi si sono intrufolati in casa silenziosamente. Parlavano di me come se mi conoscessero. Dicevano roba del tipo “E’ lei?” “Pare proprio di sì” e simili… E sono preoccupata.- Rispondo io messa sotto pressione dall’occhio inquisitore di Kakashi.

-C…cosa?- Chiede lui stupito, spalancando lo stesso occhio. –E li hai visti?-

Muovo la testa in segno di negazione.

-Rivolgevo loro la schiena…-

Nell’aria ricompare il silenzio. L’avevo detto che non dovevo dirglierlo, io!

Alzo lo sguardo mentre Kakashi si mette di nuovo la maschera.

-Vado a vedere che si può fare per la porta, l’avevo detto che bisognava ripararla subito. Tu finisci il brodo. Torno subito.-

E in pochi attimi esce dalla mia visuale. Sospiro. Afferro la ciotola e me la scolo in pochi attimi venendo attraversata da un brivido bollente.

Mi appoggio al tavolo con le mani sotto la testa, chiudo gli occhi e sbadiglio.

Ho sonno… voglio dormire…

-Niente da fare. La porta non vuole stare chiusa nemmeno con i chiodi. Dovemmo prendere dei piccoli provvedimenti per sta notte…-

-Tipo?-

-Tu dormi da me.-

Sbatto le palpebre perplessa.

-Cosa?-

-Tu dormi da me. Non vorrai che quei due ritornino!- Esclama, sicuro di sé.

Ah! Questa è bella. PERCHÈ DOVREI DORMIRE DA LUI?! SOLO PERCHÉ QUEI DUE POTREBBERO TORNARE?! MA STIAMO ANDANDO DI MATTO?!

 

. . .

 

Come non detto. Non ne ha voluto sentire ragioni! Dannazione a te, Hatake.

Ora mi ritrovo qui, nella tua stanza, stesa accanto a te, con te che dormi.

E io, che sarei quella che ne avrebbe più bisogno, non riesco a chiudere occhio.

Uff. Sai perfettamente che mi sento in imbarazzo in queste situazioni, eppure… Oh, al diavolo te, Hatake, e le tue idee.

Mi giro sul lato, dandoti la schiena e serrando gli occhi in cerca di quel sonno che sentivo calarmi sulle palpebre durante la cena. Dov’è finito?

Dove? Dove?!

Una leggera brezza estiva entra dalla finestra appena socchiusa e mi colpisce le braccia facendomi rabbrividire.

Altro che la mia stanza che assomiglia ad una camera ardente! Qui si gela quasi!

Stringo a me un angolo del lenzuolo lasciato hai piedi del letto come mi è solito fare, e mi godo quel freschino adorato.

Domani poi devo farla pagare a Kakashi per quello che…ho…passato…

 

* * *

 

Sto sbadigliando senza sosta da un quarto d’ora, mentre Anko parla, parla e parla senza mai fermarsi. Perché deve farci un discorso imperiale per dirci le regole che io ho capito ascoltando un quarto del discorso?

Campo d’allenamento numero 44, la cosiddetta Foresta della Morte. 44 cancelli. Ogni squadra parte da un cancello diverso con un rotolo, o della Terra o del Cielo. Lo scopo è di rubare alle altre squadre il rotolo opposto a quello che si possiede in meno di 5 giorni e arrivare alla torre centrale sani e salvi e con tutti i compagni. Punto e basta. Poi bisogna solo sapere che la foresta è infestata da animali pericolosi. Ma questo si intuiva già dal nome, no?

-Ehi Ginny-chan!-

Mi giro di scatto verso dove proviene la voce.

-Ehi, Kakashi! Che ci fai ancora qui?- Gli chiedo, allontanandomi dal gruppo di aspiranti Chuunin per andare in contro all’Hatake.

-Devo parlarti.-

Parlarmi? Cosa dovrà mai dirmi?

Ci allontaniamo un po’ verso gli alberi che circondano il campo d’allenamento numero 44 per non disturbare il discorso della Mitarashi.

-Senti Gin. La seconda prova tu la svolgerai da sola. E’ un provvedimento del terzo Hokage per non facilitare la prova alla squadra 7. Certo, partirai da un cancello diverso, ma vorrei contare sul tuo aiuto nel caso che Naruto, Sakura e Sasuke si trovassero nei guai…- Mi spiega pacato, continuando a tenere d’occhio il gruppo 7 da lontano. Eheh, si vede lontano un miglio che è preoccupato!

-Non ti preoccupare, Shi-san. Farò del mio meglio per far sì che non si facciano del male!- Gli dico, determinata.

Lui sorride e mi posa una mano sulla testa scompigliandomi un po’ i capelli.

-Grazie. Ma sta attenta anche tu. Non so cosa potrai trovare là dentro, ma di sicuro non è nulla di buono. Coraggio, solo tu puoi farcela da sola. Conto su di te!-

Alzo il pollice in segno di Ok e sorrido in stile Gai-sensei. –Non ti preoccupare neanche di me. Tornerò più sana e frizzante di prima!-

Lo saluto con la mano e me ne vado sorridendogli fino a che non distolgo lo sguardo da lui, notando finalmente che Anko ha finito di parlare.

-Tieni. E’ il modulo per poter partecipare alla prova.-

Giro la testa verso la mia sinistra, dove è comparso Sasuke con due fogli in mano.

-Ah…grazie…- Sussurro, afferrando uno dei due moduli. Lo esamino da cima a fondo. –Ah, Sasuke!- Mi giro verso di lui, che stava per andarsene.

-Sì?- Esclama lui, voltandosi di nuovo verso di me.

-Bhe, non aspettatemi per firmare il modulo. Io… non sarò con voi durante la prova. Farò squadra da sola. Ordine di Sarutobi!- Gli spiego. Lui spalanca un po’ gli occhi per poi rispondere:

-Ah…ok. Allora buona fortuna!-

Io gli sorrido alzando le dita in segno di vittoria.

-Grazie. Idem per voi! Ad ogni modo, quando avrò trovato il secondo rotolo, vi cercherò. Kakashi non vuole che vi cacciate nei guai. Ciao!-

E me ne vado, girandogli le spalle.

Sì! Niente più marmocchi cui tenere dietro per un bel po’ di tempo!!

Finalmente libera! Niente baby-sitting al gruppo 7!

Pensare sempre che ciò che potrebbe succedere a quei tre là fosse colpa mia mi metteva in difficoltà! Ma ora più nessuno mi fermerà! Potrò fare ciò che vorrò! Olé!

Non faccio in tempo a finire di esultare mentalmente che la voce di un aiutante-esaminatore richiama l’attenzione di tutti dicendo che erano pronti per consegnare i rotoli a chi avesse deciso di partecipare alla prova.

 

***

 

Mancano poco più di due minuti all’inizio della seconda prova e già io non ci vedo più dall’eccitazione!

E soprattutto dovrò cavarmela interamente da sola!

Meno di 1 minuto.

La carica mi elettrizza e non riesco a rimanere ferma neanche per un secondo. Saltello avanti e indietro, facendo saltare i nervi al responsabile del mio cancello.

Meno di 30 secondi.

Una scarica elettrica mi attraversa la spina dorsale facendomi rabbrividire.

Il guardiano apre il lucchetto del cancello e scioglie le catene.

Meno di 15 secondi.

Mi chino sulle gambe, mettendomi in posizione di partenza come per una corsa. Le ginocchia mi tremano dall’adrenalina che mi entra in circolo.

Meno di 5 secondi.

Da lontano, l’eco della voce di Anko raggiunge leggera i miei timpani.

-La seconda prova dell’esame di selezione dei chuunin inizia…- urla, aspettando il culmine del conto alla rovescia.

-…ORA!-

Le ante del cancello 44 si spalancano e io scatto in avanti con velocità.

L’odore di pericolo è palpabile nell’aria. E, se devo essere veramente sincera, lo adoro!

Ora non ho più dubbi a riguardo. Questa prova di sopravvivenza sarà estremamente…fantastica!

Salto da un ramo all’altro finchè non ne afferro uno con le mani catapultandomi sopra con una capriola attorno ad esso.

Come tutti sanno io sono una che origlia spesso le conversazioni. Ed è un peccato che un trio di non so quale villaggio (Il coprifronte con tre righe verticali non ricordo di averlo mai visto…) siano passati accanto a me per sbaglio dicendo di avere il rotolo della terra e che sarebbero partiti dal cancello accanto al mio.

Ed io ho il rotolo del cielo.

Quindi ho già le mie prede da assalire! Sarà un gioco da ragazzi derubare quei ragazzini. Non hanno la più pallida idea di cosa gli aspetta con me contro.

Sorrido e riparto, virando la mia direzione di 45° verso la mia destra.

Dovrei incrociarli se li supero in velocità.

E per loro sarà la fine della prova. A meno ché non cerchino di nuovo altri due rotoli…

Con qualche piroetta in aria distolgo la monotonia della corsa e pian piano sento sempre meglio l’odore dei tre ragazzini.

Odore di ingenuità. Odore di paura.

Ah, mi sento così bene in questo posto…

Socchiudo un po’ gli occhi per la velocità che sto raggiungendo, con l’aria tagliente che mi colpisce le braccia e le gambe.

Un salto ed intravedo qualcosa muoversi poco più avanti di me. Mi blocco, nascondendomi dietro ad un tronco ad osservarli.

-Ok, ora dobbiamo trovare una squadra che abbia il rotolo del cielo. Ma scegliamo quelle più deboli. Sapete bene che non si scherza con quelli della sabbia, del suono e il gruppo della foglia dove c’è quello con gli occhiali…per non parlare di quello con la lingua lunga!-

Dice un ragazzetto con i capelli a spazzola azzurro chiaro. Il capo, direi.

Preparo due kunai in mano e con un balzo li lancio contro al gruppetto prendendoli di sprovvista. Mi nascondo dietro un altro tronco.

Penso che li abbiano schivati. Non saranno tanto scarsi da essere colpiti da due kunai tirati anche piano…

-Chi va là?!- Urla uno del gruppo.

Io sorrido, uscendo dal mio nascondiglio.

-Io.-

E senza preavviso lancio per terra di fronte a loro uno dei piccoli fumogeni che mi ha fornito Kakashi sotto richiesta.

Nel fumo li sento tossire, mentre corrono tutti e tre in direzioni diverse.

Il rotolo di solito lo tiene il più in gamba. Quindi opterei per il ragazzino dai capelli azzurri che prima ha parlato.

Con uno scatto attraverso il fumo mi ritrovo alle spalle del ragazzino e con un colpo alla nuca lo faccio cadere.

Il sibilo di uno shuriken che taglia l’aria mi costringe ad abbassarmi, mentre con calma perquisisco il porta-oggetti del capo.

Un altro shuriken arriva, costringendomi a saltare qualche metro più in là, mentre il fumo pian piano scompare.

-Yaaaaaaah!!- Un altro della squadra mi si scaraventa addosso impugnando un kunai dalla punta ricurva. Tento di saltare ma quello mi afferra il piede trascinandomi a terra.

Batto il fondoschiena e tento di massaggiarmelo nel tempo tra cui sono caduta e il ragazzino tenta di immobilizzarmi ai polsi. Avrà più o meno l’età di Naruto…

Concentro il chakra nei punti in cui mi tiene immobilizzata e una scossa elettrica lo colpisce scaraventandolo poco più in là.

Mi rialzo dolorante e noto che dal porta-oggetti del mio aggressore è caduto il rotolo. Però…è un rotolo del cielo. Mossa astuta. Ma non tanto da ingannare me.

Hanno preparato una trappola. Se mi avvicinassi per raccoglierla, sicuramente succederebbe qualcosa. E soprattutto ne sono certa perché la ragazzina che completa il gruppo è sparita, lasciando i suoi due compagni a terra. Ciò vuol dir…

Un pugnale kunai mi sfiora il braccio destro, lacerandomi la maglietta a maniche corte. Un altro compare da un cespuglio alla mia destra, lasciandomi a malapena il tempo di spostarmi in avanti per schivarlo.

Quando una manciata di spiedi viene lanciata da un altro punto indefinito tra gli alberi giganti.

Socchiudo gli occhi in due fessure. Sto cominciando a perdere la pazienza…

Sento gli occhi bruciarmi per non so quale motivo ma un momento dopo schivo gli spiedi con facilità.

Dannati occhi… CHE DIAVOLO HANNO?!

Me li strofino con una mano, sapendo che non dovrei farlo perché potrebbero infettarsi. Però li strofino lo stesso. Dannazione, perché mi bruciano così.

Un sibilo. E un’occhiata mi basta per vedere il kunai e schivarlo con maestria.

Poi improvvisamente il bruciore passa. E ci vedo tutto più chiaro.

Che diavolo sta succedendo hai miei occhi?

E perchè mi sento così strana in questo posto?

___________________

Uhuhuh, ecco finito il 16° capitolo. Inizierò immediatamente a scrivere il 17°, perché ormai mi sono fatta prendere dall’entusiasmo e ho ispirazione che sprizza da tutti i pori! ^-^ Ok, ora vi lascio. Bye bye! (Recensite, né?)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny