Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scott    06/01/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se i One Direction venissero a trovare una loro fan e fossero i suoi vicini per una settimana? Beh, entrate e lo scoprirete!
NO LOVE STORIES INSIDE! Solo i ragazzi, con la loro fama, i manager e anche Paul [:')] nelle mani di una ragazza che, districandosi fra scuola, amici e impagni quotidiani, li porterà alla scoperta di com'è la normale vita di una directioner.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO!
Urlavo, correndo per tutta casa. –Non è possibile! Non ci credo!- continuai mentre un enorme sorriso spuntava sul mio viso.
–I One Direction vivranno qui? Abiteranno davvero nella casa qui di fronte?!?-
–Sì, adesso calmati però tesoro- mi disse mia madre, cercando di tranquillizzarmi, visto che ormai ero passata dal correre al saltare da un divano all’altro. –Mamma! IO. NON. POSSO. CALMARMI!-
-Guarda che rimangono solo una settimana, eh. Mi chiedo ancora come fanno a piacerti quelli là…-
Mio fratello, quella tremenda peste di nove anni, li aveva chiamati QUELLI LA’.
–Cosaa?!- Gli urlai incredula che non avremmo avuto una vita felice tutti insieme appassionatamente, anche se effettivamente avrei dovuto immaginare che, con tutti gli impegni che avevano, non potevano essere i miei vicini di casa per sempre. Nemmeno vivessi a Londra. O anche solo in Inghilterra. Mentre continuavo ad elencare a mio fratello le interminabili qualità del mio gruppo preferito, arrivò mio padre, grazie a cui i One Direction sarebbero venuti a vivere nella casa che affittavamo accanto alla nostra: in pratica, con i contatti giusti, era riuscito a distogliere dai manager l’idea di far stare i ragazzi in un albergo, sottolineando quanto fosse preferibile una casa sperduta, dove l’anonimato era più facile da mantenere.
Insomma, i manager erano convinti, i ragazzi d’accordo e io al settimo cielo, cosa poteva andare storto?
Tutto.
Naturalmente.

***

Eccomi! Finalmente sono riuscita a pubblicare su di loro!
Il prologo è moooolto corto e perdonate lo sclero:')
Comunque, niente, spero che vi incuriosisca anche poco poco e che mi facciate sapere che ne pensate!
Love ya!
Scott(a)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scott