Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsvoice_    06/01/2013    1 recensioni
‘Dove è andata?’ questa è la frase che mi rimbomba nella testa da circa un’ora, mi guardo intorno, non c’è, dove diavolo è finita?
Have a read and let me know what you think.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ti conoscevo.

 
 
‘perché….non c’è un perché. Eri già troppo preoccupato e confuso e non volevo che lo fossi ancora di più, volevo che ti calmassi’. ma che cazzo ho detto? Non ha senso. Volevo che non chiedesse altro. Così dicendo ho fatto il contrario, adesso mi riempirà di domande.
‘non volevi che mi preoccupassi? Ovvi la soluzione migliore era dire al primo ragazzo trovato che lo ami e poi suicidarsi…. Lo hai detto davvero per questo? Non è vero che mi ami?’ ed ecco qui, la domanda da evitare. Me la sono cercata, insomma potevo inventare qualcos’altro. E ora che gli dico? Ha un faccino da cane bastonato è confuso e maledettamente sexy.
‘no.. insomma si, non c’è un motivo preciso per cui l’abbia detto, è stato….impulsivo, è uscito e basta.’ Okay, così va un po’ meglio. È credibile, no?
‘….e il mio nome? Come facevi a saperlo? Mi conoscevi? E se tu mi conoscevi già, perché io sono più che convinto di non averti mai vista prima?’ direi che posso anche dirgli la verità, almeno su questo.
‘si, Justin Drew Bieber, io ti conoscevo, insomma più o meno. E tu sai di non conoscermi perché non mi hai mai vista…’ okay, è abbastanza confuso ‘ti spiego…un anno fa ti incontrai ad una festa, tu eri con i tuoi amici, ed io e i miei ci eravamo imbucati. ti incontrai lì per la prima volta. Eri affascinante, qualcosa in te mi attirava, ma decisi di non avvicinarmi. Così rimasi per tutta la sera a guardarti, controllavo ogni tua mossa. E poi improvvisamente non ti vidi più. Indagai su di te, insomma eri uno stupido ragazzino 17enne perché mi attiravi così tanto? non c’era niente su di te, niente di importante. Un normale ragazzo, niente di più. Ma da quel giorno non ti incontrai più. Fino a questa sera almeno.’ Il suo viso era passato da completamente confuso a tranquillo, aveva un sorrisetto sulle labbra. Sapevo riconoscere quei sorrisi,  ne avevo visti fin troppi in tutti i miei anni, era malizioso. Riusciva a trovare qualcosa per farlo diventare uno stupido ragazzo affamato di sesso anche in quella situazione?
‘tu mi trovi affascinante?’ Un coglione. Un completo coglione.
‘ma cosa hai lì dentro?’ dico dandogli un colpetto sulla testa
‘non toccare la testa del ragazzo attraente’ dice sorridendo con fare superiore.
Scoppio a ridere, non ci riesco. Si sente quando parla?
‘non ridere. Non devi ridere, dai’ cerca di calmarmi cercando di trattenere le risate, mi raccoglie da terra dove sono finita per lo sfinimento
‘TU. SEI. UN. COGLIONE’ dico tra una risata e l’altra. Insomma si è sentito?
‘io non sono un coglione. Sono incredibilmente bello’ non c’è tanto da ridere, è davvero bello. Alzo le sopracciglia tornando seria. Lo guardo come per dire ‘hai sentito quello che hai appena detto?’
‘incredibilmente bello……e coglione’ dice rassegnato. Scoppio a ridere di nuovo
‘okay Abbie, io vado a dormire. Smettila di prendere in giro il ragazzo affascinante, ricordalo.’
Dio, questo ragazzo e il suo stupendo faccino fi faranno diventare pazza…..ma di lui.


Spazio autrice.
TADAAA. Okay, fa davvero schifo? È corto e brutto. Scusatemi ma volevo aggiornare prima che ricominciasse l’inferno. Probabilmente da domani non avrò molto tempo, ma cercherò di sfruttare quel poco che ho per voi.
Torniamo al capito. Abbie ha detto parte della verità a Justin, lui l’ha presa abbastanza bene, anzi troppo bene. lol
Scusatemi ancora per lo schifo che è venuto fuori, vi prometto che rimedierò quando capirò come farlo andare avanti.
Tra qualche capitolo dovrebbe esserci una scena ‘hot’ ma non ho idea di come scriverla quindi credo che la salterò e metterò un dolce  ‘..e fu così che scoparono come ricci’
Ora vado, ciao belle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsvoice_