Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    06/01/2013    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto il telefono squllò, guardai chi fosse, e chi era? Mia mamma -.-! Eh già. Io mi allontanai, risposi dicendo:

IO: Ma dove cavolo eri finita?!?

MAMMA: Tesoro, lo zio non stava bene.

IO: Ah, eh, portare il telefono e avvisare?!?

MAMMA: Eh scusa... coosa! 26 chiamate perse!!

IO: Bhe si, perchè ti dovevo chiedere una cosa...

MAMMA: Cosa? A aspetta, ma io ti sto parlando al telefono, ma sinceramente, dove sei?

IO: Bhè , noi....

MAMMA: Voi cosa? Dove siete?

IO: Io e Liam siamo a Londra, sono partita con lui, diciamo che adesso abbiamo deciso d convivere...

MAMMA: Ma non mi hai neanche salutato, neache avvisato!? Comunque convivete come amici oh....

IO:Mamma non avevo la minima idea di dove fossi, e il telefono lo usi per bellezza perchè non te lo porti mai dietro! Si, comunque, noi, bhe diciamo che non eravamo poi così tanto amici, ma un po' di più... poi Liam ha detto che finchè non partivo con lui non potevamo stare insieme... allora siamo solo rimasti "amici"

MAMMA: Quindi adesso che stai lì a Londra state insieme?

IO: Così sembra, cioè si... 

MAMMA: ma tornerai a trovarci vero?

IO: Ovvio, ma Justin?

MAMMA: Ah si, Justin! Justin! Justin, sono a casa!

Mia mamma si mise alla ricerca di Justin, ma dopo un po' di urla non lo trovò, si avvicinò al telefono disperata...

MAMMA: Amore, mi avete lasciato da sola! Tuo fratello è partito, non c'è più, sono sola, senza nessuno!

Ad un certo punto si sentii una voce.

J: Mamma? Mamma sei a casa?

MAMMA: Amoreeee! Allora sei vivo! Dov'eri?

J: In bagno...

MAMMA: Ah...

Io sentii tutto attraverso il telefono e mi misi a ridere e capii che non potevo lasciarli li da soli, quindi dovevo andarli a trovarli più spesso.


Space To Alexia
Fine ragazzi! <3 <3 finalmente eh anche questa storia è finita, alla prossima! Ah, e scusate per l'imprevisto che c'è stato con i capitoli...
-Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme