Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    06/01/2013    2 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanė nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MADISON P.O.V
 
Mi svegliai,convinta di trovare Harry alle mie spalle. Harry non c'era, testimone della sua presenza un bigliettino bianco appoggiato sul tavolino di vetro.
'Buongiorno principessa. Avrei voluto tanto svegliarmi con te, ma sono dovuto correre alla Modest. E..Ti amo. A dopo. Harry.'
Sorrisi nel leggere quelle parole. La persona che amavo mi amava: cosa ci poteva essere di pių bello?
Sentii la macchina di Harry rientrare nel garage, cosė mi drizzai sul divano. Avevo voglia di vederlo, di sentire il suo profumo e di baciare di nuovo le sue labbra.
Decisi di posizionarmi dietro alla porta, per fargli venire un colpo. Cosė appena entrō lo assalii posizionandogli le mani sugli occhi.
'Sono una stalker!' urlai ridendo. Poi posizionandomi di fronte a lui gli diedi un bacio.
'Com'č andata alla Modest? Ci sono novitā? Nuove canzoni all'orizzonte?'
Ero talmente emozionata che solo dopo qualche minuto mi resi conto che Harry nascondeva un qualcosa di strano nella sua espressione.
'H-Harry..ho detto qualcosa di sbagliato?'
'No..tranquilla..sediamoci un attimo.'
Mi prese per mano e lo seguii fino al divano.
'Mi puoi dire che succede? Sei strano..'
Provai una strana sensazione di panico. Andava tutto a meraviglia poche ore prima e in quel momento i suoi occhi avevano assunto un espressione che non conoscevo. Non sembrava Harry: sembrava un ragazzo che si era impossessato di lui, ma non il ragazzo di cui mi ero innamorata. Era freddo,distaccato e non riusciva a guardarmi negli occhi.
'Harry..' lo esortai.
'Allora Madison, ci ho pensato stanotte e credo che tra noi due non possa funzionare..Apparteniamo a due mondi completamente diversi e continuare sarebbe solo una perdita di tempo.'
'Io-io..non capisco..' le lacrime cominciarono a sgorgare come fiumi in piena. Lui aveva lo sguardo rivolto verso il basso,non aggiungeva niente: si limitava a fissare un punto non preciso nel pavimento.
'Mi dispiace.' lo disse tutto d'un fiato.
Ricordo solo che cominciai a correre fuori dalla casa: cominciai a correre via da quelle parole, da quegli occhi immersi nel gelo, da un Harry che non avevo mai conosciuto.
Entrai in casa sbattendo la porta per rifugiarmi in camera mia. Cominciai a bagnare il cuscino di lacrime pesanti come macigni e taglienti come lame. Quelle parole continuavano a rimbombare nel cervello,come una cantilena. Volevo solo svanire in un buco nero, perché nulla aveva pių senso in quel momento e forse sarebbe rimasto tutto fottutamente insensato per sempre.
HARRY P.O.V
Appena Madison uscė piangendo cominciai a buttare tutto all'aria. Cominciai a dare pugni ai mobili del salotto, a quelli della cucina, ai tavoli, alle sedie.
Io la amavo ed ero stato costretto a pugnalarla per evitarle un dolore pių grande.
Ma lei questo non l'avrebbe mai saputo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols