Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Nani__Directioner    06/01/2013    3 recensioni
- Sei un 'idota! - sussurro' Chiara seduta vicino a me , nella mia macchina, Chantal guidava in silenzio e Chiara si stava riprendendo , mi aveva aiutato a sedermi senza sporcare il sedile.
- Figurati , è stato un piacere! - dissi passandomi una mano sul labbro gonfio , di sicuro il giorno dopo sarebbe comparso un 'ematoma. Ringraziai mentalmente la mia etichetta discografica che mi aveva dato un mese di libertà per scrivere qualche canzone , non sarei dovuto andare a registrare , perchè se lo avessi fatto in quelle condizioni , mi sarei ritrovato sulle pagine die tabloid americani ed europei.
Chiara scosse la testa e appoggio' la testa alla mia spalla destra : - Chantal , portaci a casa di Michael , festeggieremo tra bende e antidolorifici il mio ritorno dall'Italia.-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    CAPITOLO TRE.
                                                                 
                                                                 Buonpomeriggio a tutti i cari lettori matti che mi seguono :D





                                                                     CAZZO , QUESTI SI SPOSANO.

Erano passati giorni  dalla scazzottata furente con George ed era tornato tutto alla normalità , purtroppo , e George e Chiara erano piu' affiatati che mai.
 Il pianoforte era di fronte a me , ma in questi giorni era come se fosse estraneo , come se non riuscissi a trovare l'ispirazione , eppure volevo scrivere , sapevo che qualcosa doveva uscire.
Ma che cosa?
Avrei voluto parlare di quello che provavo per Chiara , ma ogni parola sembrava stupida e scialba , niente in confronto a quello che provavo nel mio cuore.
Avrei potuto parlare delle mattinate in cui mi trovavo di fronte allo specchio e cercavo di nascondere le occhiaie , avevo pensato tutta la nottata a come sarebbe stata la mia vita con lei al fianco , di come avrei potuto abbracciarla e farla sentire protetta.
Qualunque cosa , ogni momento che per me sembrava unico , alla fine descritto e incorniciato da note e melodia , sembrava insignificante.
C'erano fogli dappertutto , per terra , persino nella cuccia del mio cane che mi guardava stupito e non riuscva a capire perchè la sua tana fosse occupata da geroglifici scarabocchiati in velocità.
Raccolsi tutti i fogli e li lessi uno per uno , sembravano tutte lettere d'amore e non canzoni , ma io non ero così scontato , oppure , forse , il mio essere così innamorato mi aceva diventare scontato e inutile?
Proprio come tanti artisti che vedevo attorno a me.
Mi stava scoppiando il cervello , così smisi , immediatamente di pensare al mio stato d'animo e misi in una cartella viola tutti i fogli che dedicavo a Chiara , quasi non ci entravano tutti.
Abbassai il coperchio del pianoforte e mi poggiai al muro .
Chiara e George , ormai erano due anni che stavano insieme , cosa avrei potuto fare io per conquistare la mia dolce Chiara?
Sapevo di essere meglio di George , ma , possibile che Chiara non si accorgesse di come la guardavo , di come la abbracciavo , di come volevo essere suo? Impossibile .

- Chantal , pronto?-
- Oh , ciao , Michael finalmente rispondi ... Ti ho chiamato tutta la mattinata! Stasera al bar , quello vicino l'hotel Hilton , ci ha invitati Chiara , dice che ci deve fare un annuncio importante... Da come ha parlato era così agitata... Vuoi vedere che , forse forse , si lascia con George?- chiese quasi ridendo.
- Tu ti fai  film mentali , Chantal , io vengo alle otto e mezzo , devo andare ain casa discografica a firmare un contrattone per il mio nuovo CD...- dissi rassegnato.
- Brinderemo anche per te , allora ... disse felice. Sapevo che i miei amici erano fieri della mia carriera ed era grazie a loro che ogni volta riuscivo ad essere me stesso con i  fans , facevo finta che fossero i miei amici e parlavo con loro di tutto ,  facevo tutto per vedere le persone che mi stavano attorno felici e sorridenti.
- Chantal? Mi raccomando non presentarti con pantaloncini inguinali , il bar che ha scelto Chiara è di gran classe ... -
- Non ho capito? Devo mettere pantaloncini inguinali? Sei un porco , Michael ... - rispose lei ridendo come una matta , ma perchè nessuno mi ascoltava ? Chantal era una di quelle persone così allegre ch eti facevano sentire felice anche solamente parlandoci al cellulare.

Bar du Soleil.
L'unico che entrava in quel bar correndo , senza gel ai capelli e senza un abito elegante chi era? Era proprio Micheal Penniman , se i fotografi mi avessero beccato , pensai ridendo.
Cercavo con lo sguardo una testa rossa che potesse ricondurmi alla mia Chiaretta , fino a quando non vidi un braccio teso che mi faceva segno. Era proprio Chiara ed era così bella nel suo vestito verda, ma poi affianco a lei vidi George e tutti i miei castelli in aria sfumarono.
Perchè , anche un ragazzo famoso come me quando è in balìa delle onde costruisce le sue ancore , le sue sicurezze che in questo momento sono state  infrante in un attimo.
Tutta la gente di fronte a me che ballava oppure seduta ai tavoli , per fortuna non mi riconobbe oppure sarei stato assalito come al solito , non che mi dispiacesse a dir la verità.
- Ciao , tesoro! - grido' Chantal , si alzo' e mi venne a sbaciucchiare tutto , aveva già incominciato a bere ? Mi avvicinai a Chiara e la baciai sulla guancia , mentre George mi guardava male.
Possibile che dovessi litigare con quel uomo viscido e insulso , anche oggi?
Invece , si giro' e ricomincio' a parlare con suo fratello , Louis.
Passammo la serata a ridere a chiaccherare , tutti si congratularono per il mio nuovo contratto e brindammo varie volte, ma io mi sentivo perso quando il sorriso di Chiara si poggiva sul mio sguardo , quando tutto d'un tratto George si alzo' dal suo posto con il bicchiere in mano e incomincio' a parlare.
- Amici , voglio farvi un annuncio molto particolare , in quest'occasione di svago e divertimento ... - incomincio' a parlare George , sembrava fosse in un tribunale e a Michael e Chantal venne da ridere. - ... io e Chiara volevamo annunciare che fra qualche mese , ci sposeremo... -
Chantal , aveva appena sorseggiato un po' di vino e la vidi diventare rossa e sputo' il vino addosso a Louis , molti erano perplessi , dopo la scena al barbecue molti avevano scommesso che i due si sarebbero lasciati , qualcuno si avvicino' alla coppia e incomicio' a fare gli auguri.
E io?
Io andai in bagno e le lacrime solcarono il mio viso , mi dissi che non era normale piangere per una donna alla mia età. Dovrei essere contento , in quanto migliore amico di Chiara che essa si sposava con l'uomo che amava, ma lo amava veramente?
Il flusso dei miei pensieri , in quel bagno non aveva fine , sapevo che Chiara con quel matrimonio , non sarebbe stata contenta , io la conoscevo e sapevo che non amava così tanto quell'uomo da promettergli amore eterno.
Chantal entro' in bagno e si poggio' al lavandino con me , era completamente ubriaca e disse : - Cazzo , questi si sposano! - Ma era una ragazza sveglia e incomincio' subito a consolarmi , ed era di questo che avevo bisogno. Qualcuno che in ogni istante della mia malinconica vita mi rassicurasse. Perchè sarebbe andato tutto bene , avrei trovato il modo di dirlo a Chiara , sarei stato io l'uomo della sua vita. Proprio come si fa con i bambini.
Chiara entro' nel bagno proprio nel momento in cui ero riuscito a ricacciare dentro tutte le lacrime e mi chiese cosa avessi.
- Vi lascio soli ... Michael , non fare cazzate! - mi sussurro' Chantal uscendo dal bagno.
Un silenzio assurdo calo' sulla piccola stanza. Chiara non parlava , strano. Io non parlavo , normale. Non esprimevo mai a parole quello che sentivo dentro , mi girai e dissi sorridente a Chiara : Congratulazioni , l'uomo che hai scelto è dei migliori... - e cercai di uscire dal bagno.
- Michael , io non sono piu' così sicura di quello che provo per lui , avevamo deciso di sposarci tempo fa , ma l'abbiamo annunciato ora ...   - incomincio' a spiegare - ... poi , dopo quella vostra lite l'ho rivalutato come persona , e ora non so seriamente cosa fare. Non posso tirarmi indietro , cosa direbbero tutti? Cosa direbbe la mia famiglia?-
- Chiara , è la tua vita , non puoi essere succube di qualcuno solamente per compiacere gli altri...-
- Io non sono piu' innamorata di lui , ma mio padre , mia madre sono così contenti ... -
La vidi proprio sotto i miei occhi sciogliersi in un pianto liberatorio , la donna sicura , quella buffa e sorridente sotto il mio sguardo attento si stava liberando di ogni maschera , ogni insicurezza e io non potei far altro che abbracciarla e consolarla , proprio come aveva fatto Chantal con me qualche minuto prima e l'unico pensiero che ingombrava la mia mente era che Chiara doveva essere salvata , doveva essere riportata sulla buona strada , ecco. Doveva ritornare se stessa.
Averla così vicina per me significa tutto .
Significava sentire il mio cuore battere insime al suo.
Significava che qualunque cosa fosse successa io avrei avuto qualcuno di cui fidarmi.
Significava che potevo continuare ad amarla in segreto.
Ma quanto quell'amarla in segreto mi avrebbe fatto bene?
Avvicinai le mie labbra alle sue , nessuna resistenza si oppose , Chiara non mosse un muscolo , rimase attaccata a me che mi beavo delle sue labbra , potevo stringerla in quel momento e passare le mie mani sul suo corpo , sui suoi capelli e poi qualcosa accadde , qualcosa di bellissimo , di inaspettato.
Chiara appoggio' le sue mani al mio collo e si allontano' per un attimo , un attimo in cui pensavo che mi avrebbe ammazzato di schiaffi , invece mi bacio' lei e le nostre labbra , le nostre bocche danzavano ad un ritmo irrefrenabile era  qualcosa di dolce e passionale , qualcosa che entrambi per tanto tempo avevamo tenuto nascosto oppure , qualcosa che non sapevamo.
Scoprì la dolcezza delle sue labbra e lei mentre ci baciavamo rideva come una bambina.
Oh , Chiara sei così felice di stare per un attimo tra le mie braccia?
Questo le avrei voluto chiedere mentre le accarezzavo il collo e le dicevo : - Qui c'è un posto , tra le mie braccia , se vuoi puoi rimanerci per sempre... Chiara , perchè io ti voglio da sempre , dal primo istante , dal primo respiro che ho fatto quando ti ho vista su quel palco cantare , e poi ogni giorno sempre di piu'... -
Chiara mi rispose malinconica , come mai l'avevo vista : - Ne vale la pena? Vale la pena rinunciare alla fiducia della gente per un uomo , proprio per te?-
Mi lascio' così , nel bagno e fantasticare sul sapore delle sue labbra  e sul profumo della sua pelle tra le mie dita.
 
 
 
ALLORA , RAGAZZUOLE , IO VI LASCIO CON IL NUOVO CAPITOLO :3
Ma con una sorpresa per una di voi , in queste due occasioni c'è stata una ragazza che ha recensito ed è stata dolcissima con me.
Allora , ecco che l'Alessandra buona si fa avanti a braccietto con Micheal e porta publicità a questa donzella e alle sue storie :
La prima eccola :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1495356&i=1 
La seconda eccola : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1487686&i=1 
Recensite e date la vostra opinione , su su su ^^^ ...













BB 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Nani__Directioner