Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    06/01/2013    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Harry: Becky.. tu mi piaci. Mi piaci davvero tanto, e non solo come una semplice amica, no.. molto di più. Prima di partire, quel bacio.. bhe non credere che lo abbia dimenticato, anzi. Ci ho pensato per tutto il tour. Per tutto il tour c’eri tu nei miei pensieri..tu.

Tolsi il suo braccio da dietro la mia nuca e mi misi seduta sul letto. Mi aveva sorpreso da morire quello che aveva appena detto, pensai fosse un sogno. Quante notti avevo pensato a quel momento, per quanto tempo lo avevo aspettato; e quante volte mi ero illusa che sarebbe arrivato? E invece ora era lì, l’unica persona che avevo sempre desiderato così tanto, che mi diceva proprio quello che volevo sentirmi dire. Già, ora che era troppo tardi, ora che c’era Adam ora che avevo deciso che saremmo rimasti solo amici.

Lo guardavo disperata con quasi le lacrime agli occhi e abbassai lo sguardo verso il letto. Lui si accorse del mio disagio e cominciò a dire
Harry: Oh, non mi aspettavo questa tua reazione. Pensavo provassi anche tu qualcosa per me. Mi dispiace che l’abbia presa in questo modo..
Ero arrabbiata, forse con me stessa perché mi ero buttata tra le braccia di Adam troppo presto e istintivamente, forse avrei dovuto dire tutto a Harry prima, forse non dovevo prendere la decisione di vedere in lui solo un semplice amico..
O forse era quello che dovevamo semplicemente essere: amici. 

Cominciai a prendermela con Harry senza un motivo ben preciso..
Io: Come pensi che la debba prendere, eh? Tu sei il mio migliore amico Harry! E ora sto con Adam, ora che va tutto bene tu.. tu mi confessi i tuoi sentimenti! Ora, ma perché ora?!- dissi passandomi una mano fra i capelli..
Harry: Becky non immagini quanto coraggio mi ci è voluto per dirti questo. Io mi sento nulla senza di te, solo. Se tu non ci sei, mi manca quella forza per andare avanti; nulla ha senso senza di te. Mi sei mancata terribilmente in questo periodo e ogni giorno che passava era un passo verso te.. Odiavo ogni singolo minuto senza di te e ho odiato terribilmente il fatto che non sia venuta a trovarmi con mamma e Gemma; non sai quante volte ero li, pronto per prendere il primo aereo e tornare qui da te. No, non lo sai- disse alzando le braccia al cielo e poi continuò – ..Ora mi guardi così senza dire nulla e ok, ti capisco. Forse non provi questo che provo io per te, ma come lo spieghi quel bacio, come? Ti prego dimmi qualcosa perché non capisco..-

Cioè, aveva davvero detto tutto questo? No, non era possibile, stavo sognando sicuramente. 
Harry: dimmi qualcosa, ti prego. Se non ricambi questi sentimenti, ti capisco, ma almeno ti prego di rimanere amici come prima. Non ce la farei a pensarti lontana da me ancora un’altra volta.. e forse questa volta per sempre..- continuava a ripetere

Non sapevo cosa rispondergli, ma ormai eravamo arrivati a quel punto ed era arrivato anche il momento che lui sapesse. Una lacrima cominciò a rigarmi il volto mentre il mio cuore cominciò ad aprirsi e la mia bocca finalmente diventò tramite dei miei sentimenti..

Io: Harry tu non sai quel bacio cosa realmente ha significato per me; non sai da quanto lo aspettavo e quanto lo desideravo; tu non sai quello che provo da tanto per te, no, non lo puoi sapere.. e non sai sa quanto avrei voluto parlartene. Harry..- ecco, ora dovevo dire quelle parole. Sentivo come un nodo in gola, però diverso questa volta. Era come un qualcosa che voleva uscire, non poteva più restare intrappolato dentro di me- Harry, vedi io ho sempre avuto un debole per te ma ho sempre cercato di nasconderlo. Vedi, anche tu mi piaci, da sempre, ma in tutto questo tempo non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Sono una cogliona a dirti questo, lo so, ma devi saperlo: ormai è troppo tardi. Tu hai la tua vita con i ragazzi le fan e tutto il resto e io.. io ho Adam ora..- Stavo male dicendogli quelle cose; forse non era proprio quello che sentivo, forse cercavo di convincermi che fosse così..

Intanto lui mi guardava con aria interrogativa..
Harry: no Becky, non puoi dire che ormai è troppo tardi e tu infondo lo sai che non è così, solo che ora vuoi convincerti e sai perché? Perché hai paura!.
Io: Paura?
Harry: Sì, paura! Hai paura che qualcosa possa andare storto tra di noi e che non potremmo più tornare ad essere amici come prima.. ma non hai capito che ormai non poteremmo più esserlo. Ora sappiamo davvero tutto l’uno dell’altra e nè tu nè io possiamo farci niente, rassegnati.

Forse aveva ragione lui: avevo paura. Ma cosa sarebbe stato della nostra amicizia se non fosse andata per il verso giusto? Lui diceva di voler rischire, ma io ero pronta per farlo? Cosa sarebbe stato di noi? Lui aveva il suo mondo, la sua carriera, mentre io frequentavo ancora il liceo.. e il mio futuro? Cosa ne sarebbe stato del mio futuro? Domanda su domande invadevano il mio cervello, ma sapevo che infondo c’era solo una cosa che volevo, solo una persona: LUI. Lo desideravo così tanto e da così tanto tempo e ora che sapevo che anche lui desiderava me, avevo paura.

Io: Sì, forse hai ragione tu- mi rassegnai – è così, lo ammetto. Ho una fottuta paura di perderti, Harry- questa volta cominciai a piangere.
Harry: Ehi, shh non piangere – disse asciugandomi le lacrime con una mano- sono qui, ti sto dicendo che tengo a te più di qualsiasi altra persona e.. e per te è lo stesso, quindi qual è il problema? Non devi avere paura, sono qui e ci sarò sempre per te, vada come vada, ma dobbiamo rischiare, dobbiamo farlo e insieme ce la faremo, ne sono convinto. Becky almeno proviamoci, ti prego non rinunciare ancora prima di provarci..-

Il discorso filava, mi aveva convinto e volevo realmente provarci con Harry. Al diavolo quei fottuti piani che avevo fatto su me e Harry; e Adam, sì le cose erano cambiate tra di noi ma io amavo Harry. Lo amavo da sempre e ora che sapevo che anche lui provava qualcosa per me, non potevo sprecare questa possibilità. Finalmente avevo la possibilità di essere felice, dopo tanto tempo.

Con due dita mi alzò il volto e lo guardai nei suoi profondi occhi verdi. Gli sorrisi e vidi che si rilassò, ricambiando il mio sorriso. Non avevo ancora detto niente, ma quel sorriso in realtà diceva tutto e Harry l’aveva capito. 

Io: ..proviamoci allora- 
Ora vedevo il suo sorriso allargarsi sempre di più e compresi la sua reale felicità dopo quello che avevo appena detto.
Lo vidi avvicinarsi sempre di più a me e, mentre con una mano mi accarezzava una guancia, con l’altra mi portava i capelli dietro l’orecchio sinistro.. e finalmente arrivò. Quel bacio che attendevo da così tanto tempo, era arrivato. Fu diverso però dal primo, quello prima della sua partenza. Questa volta fu un bacio più passionale; lui voleva me e sapeva che io volevo lui. Ecco, per me era quello il NOSTRO PRIMO BACIO. Le nostre labbra si cercavano sempre di più, il mio cuore ormai batteva a una velocità assurda e il mio stomaco era invaso da un immensa famiglia di farfalle (?). Era così surreale tutto quello che stava accadendo ma finalmente tutto quello che avevo sempre sognato ora era lì che accadeva nella vita reale.

Dopo un po’ riuscimmo a staccarci e sentii come un sospiro di sollievo da parte di Harry e poi
Harry: Woow. E’ stato un’esplosione di emozioni, non so proprio come spiegartelo ma dentro, mi sentivo come se ogni cosa fosse sottosopra. Non mi è mai capitata una cosa simile e guarda è stranissimo sentirlo dire da un ragazzo..- Cavolo, mi aveva fatto sciogliere *-*
Io: ..soprattutto se il ragazzo è Harry Styles ;) – dissi cercando di “sdrammatizzare” 
Harry: Come rovinare sempre i momenti più belli, tipico di te- e cominciò a farmi il solletico. Sapeva che lo soffrivo maledettamente, conosceva tutti i miei punti deboli e quello era sicuramente uno di quelli.
Cominciai a ridere a crepapelle fino ad avere il mal di pancia, quasi non riuscivo più a respirare.
Io: Harry smettilaa, ti pregoo! Non respiro – continuavo ad urlargli contro e dopo circa 5minuti finalmente si tolse da dosso lasciandomi respirare..

Io: Sai che odio terribilmente il solletico.. sei crudele, sai?- gli dissi facendo la parte dell’offesa, voltando il viso dall’altra parte u.u
Harry: Non sai quanto sei bella quando ridi.. - 
Mi voltai di nuovo verso di lui e sorridendogli, gli lasciai un lieve bacio sulla guancia. Feci per scostarmi ma lui mi prese un polso, mi voltai e mi stampò un altro bacio.

Trascorremmo la serata abbracciati l’uno all’altra fino ad addormentarci insieme..
 

-------------------------------------------------
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia *_* a me sinceramente piace taaaaanto. Finalmente Harry si è deciso a dire tutto ciò che doveva! :D 
Fatemi sapere cosa ne pensate, pleaseee e...In bocca a lupo a chiunque domani ricominci la scuola dopo queste due settimane di totale relax 
Mammamia che tristezza T_T Sono ancora alle prese con gli ultimi compiti , adios!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green