Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    06/01/2013    3 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sakura e Naruto appena misero piede in hotel Ino cominciò a urlare e a chidere il perchè del ritardo, ormai era già tardi e qualche minuto dopo tutti avebbero dovuto riunirsi nella sala ristorante.
-Calma Ino!-Urlò la rosa.
-é quasi ora di cena! Si puù sapere che fine avevate fatto?-Chiese la bionda.
Prima di rispondere Sakura diventò rossa, anzi rossissima in volto.
-Eh...Abbiamo fatto una passeggiata...-
-Bene, allora sbrigatevi a cambiarvi e scendete, vi aspetto in nella sala ristorante.-Disse la bionda per poi avviarsi nella sala.
I due si precipitarono in camera, si cambiarono, e scesero in sala da pranzo.
Si sedettero al tavolo con Ino che cominciò a parlare del più e del meno,solo che c'era qualche cosa di strano...Tensione fra il biondo e la rosa?
-Ragazzi...?-Li chiamò Ino.
-MMH???-Rispose nervosa Sakura.
-Tutto ok??-
-Certo...Perchè?-Chiese il biondo.
-N-no...Niente...Voi che cosa volete fare stasera?-
-Mh...Non lo so.-Rispose il biondo.
-Ho sentito dire che ci saranno dei fuochi d'artificio.Dalla spiaggia si dovrebbero vedere, pensavo di andarci...-
-SI! Perchè no!-rispose Naruto.
-D-daccordo...-Rispose anche la rosa.
Finito di mangiare i tre si decisero e andarono a fare una passeggiata per i negozzi.
-A che ora cominciano i fuochi?-Chiese ad un certo punto Sakura.
-Alle 11 e 30...-
-Sono già le 11, ci conviene avviarci alla spiaggia,allora.-Avvertì il biondo.
Detto questo i tre si avviarono sulla spiaggia, poco più in là dell'hotel.
Arrivati sulla spiaggia si sedettero su uno dei lettini in riva al mare.
-Intanto che aspettiamo i fuochi,io vado a prende qualche cosa da bere, volete qualche cosa?-Chiese Naruto ad un certo punto.
-No,grazie!!-Risposero in coro.
Il biondo si avviò al bar della spiaggia.
-Naruto-kun!!!-Urlò una voce alle spalle del ragazzo che lo fece sussultare.
-Hinata?-
-Ehy! ma che ci fai qui tutto solo?-Chiese la mora facendo gli occhi dolci.
-Prendo qualche cosa da bere...-
-Ma visto che sei da solo puoi venire con me.-Disse la ragazza con una punta di malizia.
-No, scusa non posso.-
-Cosa?!? Non puoi mai!!!-Urlò la ragazza.
-Scusami, ora vado ci vediamo all'hotel.-così dicendo il ragazzo si in cammino al lettino dove aveva lasciato le due ragazze.
Intanto le due ragazze parlavano del più e del meno, solo che Ino si accorse che l'amica era pensierosa, anzi aveva proprio la testa tra le nuvole.
-Sakura? Sicura di star bene?-Chiese la bionda ad un certo punto.
-S-si...-Rispose poco sicura la rosa.
-Non sembra visto il tono della tua voce...-
-Io...Sto cercando di ricordare...Una cosa.-
-mh? A cosa?-
-Alle...Elementari.-
La bionda sgranò gli occhi.
-Perchè...non ricordo niente, vuoto!-Continuò Sakura.
-Oh...Io ricordo poche cose...-Affermò la bionda.-Ma perchè ti sei messa a pensare alle elementari?-
-Naruto dice che andavamo ci insieme...-Dicendo questo la ragazza arrossì inspiegabilmente.
-S-sakura? Stai bene???-Chiese la bionda vedendo che il volto dell'amica aveva assunto appena un colore rosso.
-S-Si...Perchè?-
-Sei diventata tutta rossa...-
-NO! Va tutto benissimo  davvero!!!!-Disse la ragazza diventando rossa all'ennesima  potenza.
-Sicura,Sicura???-Chiese la bionda avvicinandosi a Sakura.
-S-si...-
-Secondo me è successo qualche cosa, con un certo ragazzo biondo...-
Sakura arrossì (se possibile) ancora di più, e per poco non casco dal lettino, Ino era bravissima a metterla in imbarazzo.
-Mh...Daccordo...-Detto questo Sakura raccontò tutto all'amica.
-Oh...-Alla fine del racconto A Ino uscì un "oh",insieme ad un sorrisetto, ma rpima che potesse spicciare parola Naruto sbucò dietro le ragazza per poi sedersi sul lettino della spiaggia.
Prima che qualcuno dei tre potesse dire una sola parola un fuoco d'artificio esplose nel cielo.
-Che belli!!!!!-Urlò entusiasta Ino.
Un fuoco dopo l'altro,rosso,giallo,blu,rosa...
A mezzanotte i fuochi finiro, e i tre si avviarono verso l'hotel.
-Che sonno!!!-
-Hai sonno? Ma se non hai fatto niente tutto il giorno Ino!-Le disse il biondo.
La bionda sbuffò.
Arrivati all'hotel Ino si catapultò in camera.
-Andiamo in camera anche noi?-Chiese Naruto alla rosa che non si reggeva quasi più in piedi per colpa del sonno.-Sakura?-
-Eh???-Rispose assonnata la rosa.
-Ti sei addormentata in piedi?-Chiese il biondo.
-Mh...-
Il ragazzo, dato che non otteneva risposta si caricò Sakura sulle spalle e si avviò verso la loro camera.
Entrato in camera il ragazzo appoggiò la rosa su uno dei letti, ma quando fece alzarsi si sentì tirare per la maglia,la ragazza l'aveva afferrata, ma senza rendersene conto dato che dormiva come un ghiro.
Dato che la rosa non accennava a lasciargli la maglia Naruto provò a farle lasciare la presa afferrandole la mano, quando la ragazza sembrava aver lasciato la presa, catturò la mano del biondo a cui scappò un risolino.
Niente da fare, non lo lasciava andare, così il ragazzo si straiò accanto a lei, per poi addormentarsi.











Io l'ho pubblicato, anche se dopo un mese...Si, avevo il blocco anche se so come far svolgere i fatti non riesco a scriverli...
Comunque spero che interessi ancora...
vabbè!
SakuNaru.
P.S Scusate per eventuali errori grammaticali o di battitura!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru