Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    26/07/2007    10 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

CAPITOLO 9

La mattina seguente quando Becky si svegliò  non poté far altro che sorridere davanti alla scena che le si presentò.

I due gemelli,che quella notte avevano dormito nello stesso letto,in quel momento,se qualcuno non li avesse aiutati,avrebbero rischiato di cadere entrambe giù dal letto.

Sia Tom che Bill erano sui bordi opposti del letto e un solo respiro più forte li avrebbe fatti cadere.

Quello poi che rischiava di più era Tom perché la testa continuava a scivolare giù.

La tentazione di Becky di farli spaventare era tanta ma non era perfida fino a quel punto…o forse si?

"Naaa lasciamoli dormire…."pensò la ragazza sorridendo.

La rossa si avvicinò al letto dei ragazzi con in mano il cellulare. Doveva fargli una foto. Si avvicinò prima a Tom.

"Dio mio quanto è dolce!"pensò Becky meravigliandosi poi di quel pensiero. Scattò la foto ma rimase qualche istante a guardare il viso del ragazzo beatamente addormentato e le venne in mente quando la sera prima le aveva dato la buona notte credendola addormentata.

Dopo di ciò si spostò dall'altro lato del letto e si avvicinò a Bill.Aveva tutti i capelli arruffati. Sembrava un pulcino appena uscito dall'acqua.Fece la foto sorridendo e riguardandola le venne in mente ciò che era successo la sera precedente con il ragazzo.

"Però…devo ammettere che ci sa fare…bacia da Dio!Non me ne frega se in questo momento passo per tr*** ma quel che c'è da dire va detto…con quel piercing poi!"pensò la ragazza " ….però è dolcissimo anche lui quando dorme…."aggiunse poi ai suoi pensieri.

Ritornò dall'altro lato del letto diretta verso il comò dove aveva appoggiato la borsa la sera prima;prese il suo "kit di make up da viaggio",come lo chiamava lei,composta da un piccolo fondotinta,matita e mascara e andò in bagno cercando si fare il meno rumore possibile.

Si guardò allo specchio.Non aveva segni di sbavatura del trucco perché la sera prima essendo uscita di fretta e furia non si era minimamente preoccupata di sistemarsi.La rabbia era troppa….

A quel pensiero le venne in mente Vicky e il litigio.

-Non…non aveva ragione….- disse a bassa voce allo specchio -..quello che è successo ieri è stato tutto un terribile sbaglio…io avevo litigato, lui aveva litigato…avevamo bevuto un pò e avevamo entrambe le difese abbassate….ma…ma…-chiuse per un attimo gli occhi -…perché mi sono fermata?-

Trasse un profondo respiro e si riguardò allo specchio.

-Ho pensato a ciò che Vicky mi aveva detto ma  non l'ho fatto per lei….no….ma allora….-disse ancora rivolta allo specchio quando poi sgranò gli occhi a causa del pensiero che le era affiorato nella mente -….oh no…non può essere…cioè…è matematicamente impossibile…cioè…no…dai Becky…non può essere….-

Scuotendo la testa come per far uscire quel pensiero aprì l'acqua e si lavò il viso dopodiché si truccò leggermente e uscì dal bagno sempre cercando di fare il meno rumore possibile dato che i gemelli stavano ancora dormendo.

Con gli occhi sempre puntanti sui gemelli si vestì velocemente e poi poggiò la maglia di Tom sul letto per poi guardarla.

"Anche se lo usata solo stanotte credo sia il caso di lavarla…per educazione…" pensò per poi riprenderla in mano.

Frugò nella sua borsa alla ricerca di un pezzo di carta e di una penna ma trovò solo una penna. Allora cominciò a guardarsi in girò alla ricerca di un pezzo di carta qualsiasi e lo trovò.Su un  tavolo vi era un bloc notes;la rossa strappo un foglio lentamente per non far rumore e dopo averci scritto sopra lo appoggiò sul letto poi,facendo sempre il minor rumore possibile uscì dalla stanza richiudendo piano la porta e con il sorriso sulle labbra si diresse all'ascensore.

*****

Vicky era gia sveglia da un pezzo e stava facendo passare i canali senza però vedere cosa trasmettessero su ognuno di essi.

-Uff che noia….- disse guardando il suo orologio.Erano le 9.30.

Un leggero bussare alla porta le fece girare di scatto la testa verso la porta.

-Chi è?-

-Servizio in camera!-

-Ma io non ho chiesto il servizio in camera…-disse lei.

-Hanno portato una cosa per voi…- disse la voce fuori.

-Oh..magari è qualcosa dei gemelli!- disse a bassa voce saltando giù dal letto.

Appena aprì la porta però non si trovò davanti il cameriere ma bensì Becky.

La bionda fece per rinchiudere la porta ma Becky fu più svelta e riuscì a bloccarla.

-Credo che noi due dobbiamo parlare-disse la rossa con la voce più ferma che mai.

Vicky la guardò dritta negli occhi e aprì la porta facendola entrare.

-Dove sei stata stanotte?-chiese subito la bionda.

-Mi hanno ospitata i gemelli….loro due hanno dormito nel letto insieme e io in quello di Tom…-

-Sei andata subito da loro eh?- disse Vicky guardando con disprezzo l'amica.

-No….ti sbagli di grosso….- disse la rossa e raccontò in breve ciò che era successo.

-Ah…è andata davvero così?-

-Si vuoi puoi chiedere anche a Bill …non ho problemi…- disse la rossa mantenendo un tono piatto che non esprimeva alcun sentimento.

La bionda la guardò mentre sistemava la sua borsa e la sua giacca sul comò per poi sedersi sul letto.

Becky guardò l'amica sedersi sul suo letto per poi girarsi e guardarla.

Nessuna delle due sembrava voler cominciare a parlare ma qualcuno avrebbe dovuto farlo.

Si scrutavano come per cercare di leggere l'una nella mente dell'altra.

-Allora Viktoria….non hai nulla da dirmi?- disse Becky.

A sentirsi chiamare con il suo nome la bionda sgranò leggermente gli occhi;era da tantissimo che non la chiamava così e se ora lo faceva voleva dire che le cose non si sarebbero aggiustate velocemente.

-Io no Rebekka e tu?- disse Vicky  giocando la stessa carta dell'amica.

-Manchiamo di originalità eh?- disse Becky guardandola con quella punta di arroganza che le era tanto affine.

-Cos'è siamo ritornate la vecchia Rebekka Vandom?-

-Uhm…può darsi…- disse la rossa alzandosi.-…dato che non vuoi dirmi nulla…io vado a farmi una doccia…quando ti sarai decisa io sarò pronta ad ascoltarti….-aggiunse poi prendendo dell'intimo dal cassetto del comò.

-E sentiamo cos'è che dovrei dirti io?-

-Forse uno "scusa" per quello che mi hai detto ieri sera?- disse lei alzando un sopracciglio.

La bionda la guardò,poi distolse lo sguardo per un attimo e poi lo ripose di nuovo sulla ragazza.

Becky la guardò  e poi andò in bagno.

Dopo che la porta del bagno venne chiusa Vicky si sedette sul letto e trasse un profondo respiro.

Non avrebbe resistito un attimo di più allo sguardo dell'amica.Si mise la mani nei capelli e abbassò il viso.

Era divisa in due;una parte voleva chiederle scusa,l'altra invece no perché quello che aveva detto la sera precedente,le dispiaceva ammetterlo, ma lo aveva pensato veramente in quell'istante.

Qualche minuto dopo sentì l'acqua della doccia scorrere e in contemporanea un leggero bussare alla porta.

-Si?-chiese.

-Siamo Tom e Bill….-

La bionda sgranò gli occhi,si sistemò i capelli come poteva e poi andò ad aprire.

-Ciao ragazzi!-

-Ciao!- disse Bill -…possiamo entrare?-

-Oh certo!-disse Vicky facendo spazio loro per entrare.

-Becky se ne andata prima che noi ci svegliassimo e ha lasciato solo un biglietto….-disse Tom.

-Ah…si….è tornata qui….ora è un attimo in doccia…- disse Vicky perdendo l'entusiasmo di poco prima.

-Allora? Come va?-le chiese Bill.

-Si….va bene….-

-Ho saputo che avete litigato….- disse Bill rivolto alla bionda.

Vicky annuì e poi si sedette sul letto.

Qualche istante dopo Becky uscì dal bagno con indosso dei vestiti puliti e i capelli ancora bagnati.

-Oh ciao ragazzi!-disse la rossa vedendo i gemelli.

-Ciao…-disse Tom.

Bill la guardò un attimo titubante ma poi la salutò anche lui.

-Allora Viktoria hai pensato?- disse Becky senza neanche guardarla.

-No Rebekka….-

"Viktoria?Rebekka?"pensarono i gemelli " da quando si chiamano con il loro nome intero?"

-No che non hai pensato o no che non mi chiedi scusa?- disse la rossa girandosi e toccandosi il canino con la punta della lingua.

Vicky guardò la rossa e non disse nulla.

-Allora?- disse Becky -…io sto aspettando….-

I gemelli guardavano prima una e poi l'altra.

L'atteggiamento di Becky era molto simile all'atteggiamento che aveva avuto la prima volta che si erano incontrati.

-Quello che ho detto ieri sera….-cominciò Vicky abbassando lo sguardo -….lo pensavo veramente….-

Becky annui alzando entrambe le sopracciglia.

-Bene…vedo che però non riesci a dirmelo guardandomi negli occhi,Viktoria….-disse Becky calcando il nome.

Dopo questa frase la rossa però si girò di scatto dando la schiena alla ragazza e ai gemelli appoggiando le mani sul comò.

-Sono molto contenta di ciò che mi hai appena detto…- disse Becky senza però girarsi -..sentirselo dire dalla persona che reputavo la mia migliore amica mi rende molto felice….-

Vicky alzò lo sguardo sulla schiena dalla rossa.

-Pensa….pensa che stamattina non doveva andare a finire così…- disse sempre la rossa questa volta con la voce un po’ tremante. -….io non ero venuta qui con l'intento di litigare nuovamente….- aggiunse girandosi.

I suoi grandi occhi verdi erano velati da alcune lacrime.

La rossa si morse il labbro  inferiore e poi disse ancora:

-Io avrei voluto chiederti scusa per quello che ti avevo detto….ma vedo che tu invece non pensi la stessa cosa… - ora una lacrima stava scendendo lentamente sulla sua guancia.

-Becky….- disse la bionda guardando l'amica.Ora anche le sue guance era segnate da qualche lacrima.

La rossa guardò l'amica.Anche se i suoi occhi erano pieni di lacrime,alcune delle quali erano gia scese veloci, la punta di arroganza era ancora presente sul suo volto.

-Si,Viktoria?-

Pugnalata in pieno petto.Sentirsi chiamare così in quel modo così freddo le faceva male,tanto male.

Vicky abbassò nuovamente lo sguardo.

Becky annuì nuovamente e poi guardò Tom che la stava fissando abbassando lo sguardo.

-Quando vuoi parlarmi hai il mio numero di telefono….- e così dicendo Becky uscì dalla stanza.

Tom e Bill si guardarono e annuirono.

Il rasta si alzò ed uscì dalla porta sapendo che la rossa non era andata lontano.Infatti la trovò seduta dietro l'angolo vicino agli ascensori.

-Ehi…- disse piano il ragazzo.

Becky alzò lo sguardo e Tom potè vedere che le lacrime erano ancora ferme sul bordo degli occhi.

-Siete orgogliose una peggio dell'altra vero?- disse accucciandosi davanti a lei.

Becky,in quel momento,trovò molto interessanti i suoi pantaloni perché cominciò a fissarli insistentemente.

Tom,che non accettò il silenzio come risposta le sollevò con un dito il mento.

-Allora?Per cosa avete litigato?-

-Io….io…non posso….dirtelo…- balbettò la ragazza.

-Ok…non ti costringo se non vuoi…ma entrambe sapete che non volete che questa situazione vada avanti vero?-

Becky si guardò intorno per poi ritornare a guardare il ragazzo.

Fece fatica a guardarlo negli occhi.Come poteva quel ragazzo metterla così in soggezione solamente guardandola??

Intanto nella camera delle ragazze la situazione era un po’ diversa.

-Perché non le chiedi scusa e la fate finita? Si vede lontano un miglio che nessuna dalle sue vuole che questa situazione continui…-

Vicky guardò il ragazzo con le guance bagnate dalle lacrime.

-Ma almeno si può sapere cosa è successo??Perchè avete litigato?Cosa le hai detto per farla arrabbiare così tanto??-

-Come ti sentiresti se il ragazzo per il quale hai letteralmente perso la testa non ti degna di uno sguardo e invece ha occhi solo per la tua amica???- sbottò Vicky senza neanche rendersi conto di ciò che aveva detto.

-Essendo un ragazzo non mi è mai capitata una cosa del genere dato che a me piacciono le ragazze…- disse Bill per sdrammatizzare un po’ -…ma allora è questo quello che è successo?-

-Si!- disse lei alzandosi di scatto.

-E chi sarebbe il ragazzo in questione?-chiese Bill fingendo totale indifferenza.

-Ecco….ehm….non…non lo conosci…- mentì Vicky.Di certo non poteva dirgli che era lui il ragazzo in questione.Era pazza ma non fino a quel punto.

-Ah ok….- disse Bill un po’ deluso .-…però magari lui fa così perché è timido e non riesce a farsi avanti con te…- aggiunse poi guardando la ragazza.

Vicky lo guardò sgranando gli  occhi.

"Noo…non può aver capito che sto parlando di lui….e tanto io non gli interesso"pensò la bionda.

Qualche istante dopo la porta si aprì ed entrarono Becky e Tom.Il ragazzo stava cingendo le spalle alla rossa la quale aveva le guance arrossate a causa del pianto che era riuscita a fare poco prima.

-Allora?- disse Bill.

La rossa e la bionda si avvicinarono e solo dopo essersi guardate negli occhi si abbracciarono scoppiando a piangere.

-Scusami Becky non avrei mai voluto dire quello che ho detto..perdonami…ero così arrabbiata…-

-Perdonami anche tu Vicky…..non avrei mai voluto ferirti a quel modo….-

Bill e Tom sorrisero a quella scena.

-Bene!!Noi ora dobbiamo andare il lavoro chiama…-disse Tom una volta che lei due si fossero staccate e si fossero calmate.-….che ne dite di andare a festeggiare stasera??? Fanno uno schiuma party in un localino niente male…-

-Schiuma Party???-dissero in coro le ragazze -…SI!!!!!!!!!!-

-Vedo che l'idea vi piace….però dato che la schiuma macchia non mettete vestiti troppo belli…mettete anche il costume sotto per sicurezza….- disse Bill.

-Ok!- dissero sempre in coro le due.

-Facciamo che per le 20 ci troviamo giu e andiamo a mangiare qualcosa?-propose Tom.

-Ok…però prendiamo la mia macchina…- disse Becky.-…mi scoccia disturbare sempre il vostro autista….-

-Perfetto…basta che non fai come l'altro giorno!- disse Tom ricordando il giorno in cui li avevano salvati.

-Ok ok….- disse la rossa per poi scoppiare a ridere.

-A stasera allora….-dissero i gemelli uscendo.

Solo quando la porta si fu chiusa Becky scosse la testa ,si alzò di scatto dal letto sul quale si era seduta e uscì di corsa fuori dalla porta.

-Becky!-disse Vicky senza capire cosa volesse fare l'amica.

-Tom!- disse una volta aperta la porta.

I gemelli si fermarono e Tom si girò.

La ragazza gli corse incontro.

-Cosa c'è?-

Senza dire nulla la rossa si alzò sulle punte e diede un piccolo bacio sulla guancia al ragazzo.

-Grazie per prima…- disse poi mentre le sue guance diventavano rosse come il fuoco.

Salutandoli con un cenno della testa corse in camera chiudendo la porta di scatto e appogiandovisi contro.

-Eheheh…- sghignazzò la bionda.

-Che c'è?-

-Mi sa che Becky si è presa una cotta per qualcuno…- la cantilenò l'amica.

Becky non rispose ma le sue guance parlarono per lei.Erano diventate rosse come un peperone.

-Ehehehe…ho fatto centro…- disse Vicky -…a Becky piace Tom…a Becky piace Tom….-

Becky prese la prima cosa che le venne alla mano,la sua giacchetta, e la lanciò addosso all'amica che rispose con una cuscinata in pieno viso.

Dopo una lotta durata circa mezz'ora le due si stesero sui letti con il fiatone.

-Allora?- disse Vicky.

-Credo di si….credo che Tom mi piaccia…- disse la rossa sorridendo.

Dopo quella frase la rossa ritornò con la mente alla sera precedente e pensò di aver capito il motivo per il quale si era fermata con Bill.

"Tom….." fu il suo pensiero a riguardo.

 

*******

 

Ecco il nuovo capitolo,scusate per l'attesa ma il programma per l'HTML continua a fare i capricci -,- ...comunqueee..qualcosa si svela in questo capitolo eheheheeh....beh...direi che ora è tempo di passare ai ringraziamenti...

 

Judeau:Noooo non si capisce che adoro Becky XD che dici??XDXD sempre più felice che la mia ff ti piaccia^^kiss

 

Grelly:Felice che la ff ti piaccia...se vuoi continuare a commentare a me fa,naturalmente,piacere^^

 

mary:come hai visto ora è tutto ok^^

Gufo:uuh un'altra new entry*_*....beh il segreto non c'è...le idee mi venivano anche in piena notteXD dipendeva poi dall'ispirazione del momento eheh...grazie per il commento^^

 

Ginny002:eheh dai su morta addirittura?XD naaa non ci credoXD beh spero continui a piacerti anche andando avanti..kiss^^

 

Hannon:giagia..Becky si è fermata...ed ha anche capito il motivo....eeh gia...eheh..grazie per il commento..^^

 

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza commentare

 

 

APPROFITTO ANCHE PER RINGRAZIARE CHI HA LETTO E COMMENTATO LA ONE SHOT,SEMPRE SUI TH,"A BEAUTIFUL LIE".GRAZIE DAVVERO!SONO MOLTO CONTENTA CHE SIA PIACIUTO^^.

 

Castalia.

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia