Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: quattroagosto    06/01/2013    0 recensioni
-Lui è Zayn!- Zayn, proprio come il suo ex migliore amico.
- Piacere Zayn, il mio nome è April- April proveniva da una famiglia importante, almeno il padre lo era, ma lei non è mai stata come lui e mai lo voleva essere. Era educata e brava, al contrario del padre che faceva di tutto pur di arricchirsi e quando la figlia le chiedeva di andare a fare un giro a cavallo, lui rispondeva che aveva una riunione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-April?- Lui era lì, dietro di lei che stava ridendo mentre parlava al telefono con qualcuno.
- Aspetta, ti chiamo dopo.- April si girò per poi ammirare accanto a John, il suo ex, un ragazzo moro dalla pelle ambrata, gli ricordava qualcuno, ma proprio non gli veniva in mente chi.
- Si, John?!-
John la guardò per un secondo e gli ritornarono, alla mente tutti i momenti che avevano passato insieme. Ne avevano passate tante, ma soprattutto si ricordò la prima volta che glie la presentavano, proprio come stava accadendo con il ragazzo dalla pelle ambrata.

-Ehi April, lui è John.- Il suo migliore amico la riportò alla realtà
- Piacere April..- Rispose timidamente la ragazza
- Piacere mio, April- Le presa la mano, la porto alla bocca e le diede un bacio delicato.
April iniziò a sentire caldo e le sue guancie iniziarono a colorarsi di un timido rosso.




-Lui è Zayn!- Zayn, proprio come il suo ex migliore amico.
- Piacere Zayn, il mio nome è April- April proveniva da una famiglia importante, almeno il padre lo era, ma lei non è mai stata come lui e mai lo voleva essere. Era educata e brava, al contrario del padre che faceva di tutto pur di arricchirsi e quando la figlia le chiedeva di andare a fare un giro a cavallo, lui rispondeva che aveva una riunione.


-- Papà..-
Il padre tossì.
- Padre..-
Sul volto del padre sorse un sorriso.
- Verebbe a fare un giro a cavallo?-
- Ho una riunione importante- Le rispose il padre.
- No padre, lei non ha nessuna riunione. E' solo troppo pigro per alzarsi da una poltrona e venire a fare un giro a cavallo.- Il padre la guardò e tentennò qualcosa
- Figlia, mi sta dando del bugiardo?-
- Si, padre!- April prese il cavallo e se ne andò.




Zayn prese la sua mano e glie la baciò, proprio come aveva fatto John. April guardò John e lui fece lo stesso. Per un attimo, anche ad April, le ritornarono in mente tutte le giornate passate con John, ma ormai si erano lasciati a causa di lui.


April entrò in camera di John, gli voleva fare una sorpresa. Ma, purtroppo, ciò che vide era tutt'altro una sorpresa.
- No April, posso spiegare!- John iniziò a giustificarsi
- E cosa dovresti spiegare? Si vede tutto. Mi hai tradita, e non con un semplice bacio, ci sei andato a letto. E tu non ti vergogni? Fino a ieri dicevi che lui era il ragazzo perfetto per me. Mi fate schifo.- April se ne andò, senza dare tempo ai due di parlare!




Zayn le prese la mano e la portò con se
- Dove andiamo?-
- Shh.. Vieni con me-
Zayn portò April in un bellissimo castello..
April si ricordò quando da più piccola andava in quel castello, con il suo migliore amico.


Avevano solo 8 anni eppure April, iniziava a provare qualcosa per il suo amico.
Anche Zayn iniziava a provare qualcosa per April, ma erano troppo piccoli per provare un sentimento come l'amore.
Zayn la portò in un bellissimo castello.
- Zayn, è.. è bellissimo!-
- Lo so- Iniziarono a rincorrersi per tutto il castello.




Gli cominziarono a bruciare gli occhi, e ,non riuscendo a mantenere il pianto, alcune lacrime gli cominciarono a rigare il viso.
- Ehi April.. Che c'è?-
- Io... Venivo da più piccola quà.. Con il mio migliore amico. Sai è buffo- Iniziò a fare un sorriso -Lui si chiama come te e mi portava sempre qua perchè sapeva che mi piacevano i castelli e che mi sentivo una principessa.-
- Ti sentivi?-
- Si, ormai senza di lui, non mi sento più una principessa. Io e lui giocavamo a fare il principe e la principessa-
- Lo so- Sussurrò Zayn
- Co-come fai a saperlo?-
- Guardami!- Zayn non poteva più nasconderlo, ormai! - Sono io April-
- Za-Zayn?- Iniziò a piangere..
- April.. Io devo dirti una cosa. Non ti ho mai dimenticata, anche se ho cambiato città, io non ti ho mai dimenticata! Sono sempre stato innamorato di te.. Ho provato a dimen...- Zayn non fece in tempo a finire la frase che April si buttò addosso e lo bacio. Un bacio pieno d'amore, un bacio che tutti e due volevano, da tempo!
- Zayn io..-
- Anche io ti amo-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: quattroagosto