Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    06/01/2013    6 recensioni
Da quando è venuto al mondo non gliene va bene una e ha solo sedici anni, cosa potrebbe accadere ancora?
(Di pairing, c'è solo un accenno.)
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata no

 

Naruto oggi ha deciso che non farà nulla.
Si stenderà sul letto e ozierà tutta la giornata, perché si è annoiato a correre dietro a qualcuno che neppure lo calcola. Si stenderà e proverà a liberare la mente, anche se sa che non ce la farà.
Ci sono così tante cose a cui pensare – Sasuke che si pone obiettivi sempre più brillanti, Sakura che quasi non ce la fa più a sorridere, la spirale dell’odio e della sofferenza che continua a crescere e ad avvolgerli fino quasi a schiacciarli.
Si è scocciato. Si sente stanco, incapace di portare a termine quella missione, di mantenere una promessa. Sfortunato. Pensa che da quando è venuto al mondo non gliene va bene una e ha solo sedici anni, cosa potrebbe accadere ancora?
Forse sarebbe stato meglio morire sotto qualche colpo nemico, oppure non venire proprio al mondo. Non nascere ninja. Non aver promesso. Non mettere tutta la propria vita in un desiderio per non vederlo svanire. Non essere se stesso.
Per il nervosismo gli pulsa la testa. Si sente uno stupido a pensare tutto il contrario di quello che fa ed ha sempre fatto, e sta per chiudere gli occhi, ma un bussare silenzioso, che un orecchio normale non riuscirebbe a sentire, ma lui sì, cattura la sua attenzione.
E’ Hinata.
Finalmente avrà la possibilità di pensare ad altro.
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
Note:
Dopo aver visto l’episodio di Shippuden di oggi (il 198), in cui Naruto è stato picchiato a sangue da Karui per via di Sasuke e sembrava un tantino sconvolto, mi è venuto in mente di scrivere una fic con un contenuto del genere. Ovviamente non è uscita come volevo. *sospira*
Inoltre, prendete l’accenno NaruHina per quello che è, soltanto un piccolo accenno messo da chi non riesce a trattenersi. XD In questa flash volevo parlare soltanto di Naruto, un personaggio che mi amo e mi piace analizzare, come non si era capito. *ovvietà*
E boh, è uscito un Naruto depresso, ma che sicuramente si riprenderà, come è nel suo DNA.
I pareri sono graditissimi come sempre. ^^
 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida