Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BloodyWitches_99    06/01/2013    2 recensioni
-Pensi basti un bel faccino per incantarmi Styles??-lo guardai divertita e malinconica allo stesso tempo.Mi aspettavo una delle sue solite battutine stupide,invece mi rivolse un sorriso di sfida e si avvicinò nuovamente,sussurrando piano al mio orecchio-Sarai mia prima o poi,che tu lo voglia o no,per cui da oggi in poi aspettati di tutto-mi piantò un bacio sulla guancia e sparii dentro casa per cambiarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.You're perfect to me

 

Seduta sul dondolo del giardino,suonavo la chitarra lasciandomi cullare dal leggero vento di ottobre.Mentre quella melodia prendeva forma sotto le mie mani,col pensiero tornai al mia arrivo a Londra circa tre settimane prima.Venire qui era stata la decisione migliore della mia vita;soprattutto vedendo le consenguenze.Io ed Harry stavamo insieme da due settimane ormai e tutto procedeva per il meglio;i giornali avevano incominciato a tartassarci e le fan reagivano chi con gioia,chi con disprezzo ma non me ne curavo.Harry era la cosa migliore che mi fosse capitata in tutta la mia vita,e data la mia situazione non avevo molte cose di cui rallegrarmi.Harry era una di quelle e non avevo intenzione di lasciarla andare tanto facilmente;la sua presenza costante nella mia vita era fondamentale.Grazie a lui stavo riuscendo a superare il dolore per la mia perdita e la delusione di una persona che per me era stata così importante.Sentivo di amarlo...si,doveva essere così.

-Aaaaaaaaaah!!!!-mi svegliai di colpo tutta sudata,il cuore che batteva a mille.Sbattei le palpebre più volte cercando di capire cosa stesse succedendo e tentando di mettere a fuoco gli oggetti attorno a me.

-Liz è pronta la colazione!!!!-sentii strillare mia madre dal piano di sotto.Fu allora che realizzai che tutto quello era stato un sogno e la parte peggiore era che quello fosse il sogno più bello che avessi mai fatto.Mi maledissi solo per averlo pensato.Andiamo Liz,hai sognato quei froci e dici che è stato bello??Dovresti essere preoccupata invece!!!Questa è la prova evidente che stare a contatto con Elly,che ti parla di loro di continuo ti sta facendo impazzire...Ed era vero,probabilmente era così.Doveva essere così.Io non li amavo,non li ho mai sopportati fin dal primo momento che li ho visti;sembravano solo degli idioti a cui le troppe attenzioni avevano dato alla testa.Per di più l'unica cosa vera di quel sogno,oltre al mio carattere più acido di uno yogurt scaduto e la mia migliore amica, era la mia grande passione per la musica.Si perché la realtà era ben diversa:i miei non erano morti ma separati e io vivevo con mia madre,che faceva la psicologa.Vedevo mio padre due volte al mese,ma non era la stessa cosa che averlo con me.Ricordo che la presi malissimo l'anno scorso quando me lo dissero;rimasi una settimana chiusa a piangere in camera mia e l'unica ragione per cui non morì di fame,era che avevo permesso ad Elly di farmi compagnia.Inoltre,e per fortuna aggiungerei,avevo terminato la scuola ed ero ormai una maggiorenne pronta a godersi ogni singolo momento di quell'estate che era appena all'inizio.Sbuffai togliendomi le coperte di dosso e rabbrividì per il cambio improvviso di temperatura;lasciai ciondolare fuori dal letto le gambe scoperte dai pantaloncini che usavo per dormire e mi misi a sedere grattandomi la testa con fare scocciato.Effettivamente lo ero perché sarei rimasta volentieri a letto ancora un po' ma avevo un appuntamento al parco con Elly e sapevo che mi avrebbe uccisa se avessi fatto tardi.Mi diedi svogliatamente la spinta per alzarmi e mi diressi in bagno.Mi guardai allo specchio e notai con orrore che la situazione era peggio di quanto mi aspettassi.Sembro uno zombie....Pensai sarcastica.Mi sciaquai il viso con l'acqua fredda svegliandomi del tutto e corsi giù trovando mia madre intenta sistemare alcune scartoffie all'interno di una cartella nera.

-Buongiorno tesoro-mi salutò radiosa.

-Giorno-borbottai sedendomi rumorosamente su una sedia.Cominciai ad ingurgitare i cereali masticando in fretta o forse dovrei dire ruminando.Poco importa.Lo sguardo mi cadde sull'orologio appeso alla parete:10.30.Oh merda!Ero in un fottuto ritardo.Scattai di sopra,preparandomi a tempo di record(http://www.polyvore.com/colours/set?id=65264918) e uscì di casa sbattendo la porta.Con passo svelto mi diressi all'entrata di Hide Park,forse un po' troppo veloce dato che sbattei contro qualcuno che stava venendo nella direzione opposta alla mia,cadendo per terra e facendomi un male tremendo al culo.

-Cazzo!!-sbottai massaggiandomi il didietro dolorante.

-Tutto ok??-chiese una voce stranamente familiare.Alzai lo sguardo incontrando un paio di smeraldi che mi scrutavano divertiti e curiosi.Oh signore!!Non bastava vederlo nei miei sogni e sentir parlare di lui in continuazione,ora dovevo trovarmelo tra i piedi anche nella realtà.

-Si sto bene,e non certo grazie a te!!-sbottai inacidita.

-Acidelle eh??-domandò ridacchiando.Dove l'avevo già sentita??-Dai ti aiuto-continuò porgendomi la mano,che prontamente evitai rialzandomi e pulendomi le gambe sporche di terra.

-Non ho bisogno di aiuto-ruotò gli occhi al cielo.Era anche....scocciato??Ma se era per colpa sua che stavo facendo tardi!!Un momento....cazzo Elly!!!Sbarrai gli occhi e chinandomi a raccogliere la borsa feci per andarmene,ma una mano mi afferrò prontamente per un braccio.

-Dove vai??-

-I cazzi tuoi no??-domandai visibilmente seccata.Sbuffò divertito per poi puntarmi di nuovo con quegli splendidi occhi.Splendidi??Era ufficiale,Elly mi stava rimbambendo.

-Comunque io sono Harry Styles.-continuò sviando il discorso e sfoderando un sorriso da pubblicità di dentifricio.

-Si so chi sei e non mi interessa.Ora se vuoi scusarmi sono in ritardo per un impegno.-dissi

liquidandolo con un gesto della mano.Che nervi che mi dava quel tipo,Cristo!!Continuai a camminare per il parco fino a quando non scorsi la testolina bionda della mia amica.

-El!!-la salutai da lontano.Lei si girò a guardarmi e mi sorrise radiosa.

-Liz!!Dove diamine ti eri cacciata??-esclamò mettendo il broncio.

-Hai presente quei tizi che ti piacciono??One infection...o qualcosa del genere-

-One direction-mi corresse lei.

-Sisi è uguale-borbottai beccandomi un'occhiataccia.

-E con questo??-sbottò impaziente.

-Ecco mi sono scontrata all'entrata del parco con uno di quelli....Harry mi pare che si chiama-lei sbarrò gli occhi guardandomi come se fossi un'alieno.

-Stai scherzando??-feci segno di no.Lei spalancò la bocca e cacciò un urlo acuto acutissimo,facendo voltare alcuni passanti.

-Ma sei impazzita??-esclamai mettendole una mano sulla bocca.

-Ma..cioè..insomma che gli hai detto??-esclamò eccitata.

-L'ho mandato gentilmente a fanculo per avermi fatto cadere-borbottai con noncuranza. Elly mi fulminò con lo sguardo.

-Cioè tu mi stai dicendo che hai mandato a quel paese il cantante più bello e famoso dell'intero pianeta??-sbraitò.Annuì noncurante,in fondo non aveva niente di speciale.Mi guardò di nuovo male.

-Comunque che avevi da dirmi di tanto urgente??-domandai sviando il discorso.Il suo viso si illuminò di nuovo.

-Stasera facciamo baldoria Liz!!Al Pacha c'è una mega festa e Stephanie ci ha procurato gli inviti.Ci saranno anche persone famose-

-Fantastico!!!-esultai eccitata.Il resto della giornata passò tra chiacchiere e shopping. Tornai a casa spossata e mi buttai sul letto stremata.Più tardi il suono del campanello mi svegliò.Cazzo ero di nuovo in ritardo!!!La porta si spalancò di colpo.

-Liz che diamine ci fai ancora qui??-sbraitò Elly.

-Cazzo mi sono addormentata!!-

-Muoviti vai in bagno!!-esclamò porgendomi i vestiti.Scattai in piedi e mi diressi verso il bagno,non prima di averle lasciato un leggero bacio sulla guancia.Una volta pronta(http://www.polyvore.com/celebration_party/set?id=67930482) tornai in camera per prendere il cellulare.

-Minchia Liz!!!Stasera acchiapperai di brutto!!!-esclamò sorridendomi la mia migliore amica.

-Piuttosto tu ti sei vista??-risposi di rimando.Ci affrettmmo a raggiungere la mia macchina

e raggiungemmo in fretta la destinazione.Una volta entrate persi di vista Elly,ma non me ne curai.Mi diressi verso il bancone degli alcolici e mi sedetti.Voltai la testa e di colpo riconobbi una testa riccia che si stava avvicinando.

-Styles??-domandai incredula.Lui si girò nella mia direzione,assottigliando gli occhi per ricordare chi fossi.Di colpo si illuminò di un sorriso.

-Ehi,ma tu sei la tizia del parco!!-esclamò

-Buona memoria-risposi sarcastica.

-Ehi poi te ne sei andata senza dirmi nemmeno il tuo nome!!-

-Liz-risposi alzandomi e dirigendomi verso la pista da ballo.Iniziai a ballare a ritmo, quando due mani si posarono delicatamente sui miei fianchi.

-Perché scappi??-domandò la sua voce.Una scarica di brividi attraversò tutto il mio corpo.

Deglutì a fatica.-Non sto scappando-risposi a tono cercando di mantere un tono di voce normale.

-Allora perché ti allontani ogni volta??-domandò con voce bassa e sensuale.Mi voltai verso di lui continuando a ballare.

-Perché non mi va di parlarti.E anche se volessi non avrei niente da dirti-risposi fingendo indifferenza.Sentivo i punti esatti dove si erano posate le sue mani andarmi a fuoco,mentre il cuore avevo preso a battere velocemente.

-Ah si??-mormorò avvicinandosi ancora di più.Distolsi lo sguardo dal suo volto per posarlo sul pavimento.

-Vado a prendere da bere-mormorai prima di allontanarmi.Sentii i suoi passi seguirmi. Ordinai un cocktail e mi misi a sedere.

-Ti ho messa in imbarazzo??-domandò divertito.Stavo per rispondergli a tono,quando qualcuno mi urtò facendo finire il mio drink sulla sua camicia.

-Oooops!!!-eslamai fintamente dispiaciuta.Mi guardò in cagnesco per poi rivolgermi un sorrisetto di sfida.

-Lo sai che adesso devi ripagarmi??-domandò guardandomi.

-Non ti darò dei soldi-

-Oh,ma chi ha parlato di soldi-rispose sorridendo malizioso.

-E cosa vuoi sentiamo??-chiesi stando al suo gioco.

-Un'appuntamento-disse con nonchalance.Lo fissai sconvolta.

-Scordatelo-sbottai.

-Invece sì.Mi devi una camicia nuova-sorrise perfido.Ruotai gli occhi al cielo,sbuffando.

-Ho detto no!!-

-Niente storie.Domani alle undici al parco.-sorrise un ultima volta,prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e volatilizzarsi in quel mare di persone.Lo fissai adirata e sorpresa allo stesso tempo;mi toccai il punto in cui le sue labbra mi avevano sfiorata sentendo la mia pelle prendere fuoco a quel contatto.Persa nei miei pensieri non mi accorsi della presenza di Elly,finché non fu lei a chiamarmi con voce stridula.

-Liiiiiiiiiiiiiz!!!-

-Cavolo El,ma quanto hai bevuto??-domandai tappandomi le orecchie.

-Un pochino-borbottò sorridendomi come un ebete e sventolandomi un bicchiere colmo di liquido colorato davanti al naso.

-Andiamo via è meglio-dissi togliendole il bicchiere di mano,scatenando le sue lamentele. La presi sottobraccio e uscimmo dal locale.Subito mi riempii i polmoni di aria fresca e mi diressi verso la macchina.Con un po' di fatica caricai Elly in macchina che nel frattempo si addormentò.Arrivata a casa aprì la porta e la feci stendere sul divano.Stanca come non mai mi accasciai sul letto senza nemmeno spogliarmi e caddi subito in un sonno profondo. Quella notte sognai di nuovo quegli smeraldi.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE-Ehilà ragazze!!!!!Spero che dopo questo capitolo non vogliate uccidermi,ma non sapevo più cosa scrivere e quest'idea mi è venuta all'improvviso.

Anyway,ho creduto fosse meglio raffreddare un po' le cose poiché penso di essere andata un po' di fretta.In ogni casi Liz è tornata acida*falarisatamalefica*ma per farmi perdonare le ho già riservato un appuntamento.Ancora non so che idee mi verranno ma cercherò di farne uscire un capolavoro.Voglio ringraziare tutte le persone che seguono,preferiscono, ricordano e recensiscono questa storia.Un bacio tesori:****** alla prossima!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BloodyWitches_99