Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesgot27tattoos    06/01/2013    0 recensioni
'...rividi quegli occhi nocciola. Era lui, il ragazzo che cercavo da tantissimo tempo. Era lì davanti a me. Lo avevo trovato e non me lo sarei fatto perdere un'altra volte...'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai a casa e trovai Taylor al telefono. 
'Taylor, ascolta ti devo dire una cosa.' dissi io. Come facevo a dirle che me ne dovevo andare via da lei? Non sarei riuscita a dirglielo, sicuro.
'Okay, ciao amore, ciao.' disse lei chiudendo la telefonata. 'Hey Holly, come è andata?'
'B-bene, ti saluta Louis...'
'Perchè quella faccia? Oddio, che è successo? Cazzo Holly allora?'
'Niente, niente.'
'Comunque, parlando di cose belle, io e Josh, stiamo di nuovo insieme! E' incredibile! Io lo amo, mi ha chiesto scusa ed è venuto qua, siamo stati un po' insieme e mi ha chiesto di sposarlo. Ma io non saprei...'
'Sposarlo? Stiamo scherzando?! Taylor hai 17 anni, sei troppo giovane.'
'Lo so, lo so, ma lo amo. Vorrei stare sempre con lui, lo penso sempre, giuro. Ho solo paura che mi spezzi di nuovo il cuore...'
'Tay' dissi avvicinandomi a lei, 'non lo fare. Hai ancora tutta la vita, ti rovinerai. Potreste vivere insieme per un po' magari.'
'Si e dove?'
'Qua... Sai io domani, insomma, emh, me ne vado, ok.' mi accorsi solo dopo di aver fatto una delle cazzate più grandi della storia.
'Che cosa? Mi lasci così? Holly sei una stronza, vattene via.' iniziò a piangere. 'Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme te ne vai come se non fosse successo nulla?'
'Taylor, io...'
'Cosa?'
'Niente, scusa se non te l'ho detto. Voglio anche io trovare il mio amore. Mi trasferisco da Louis, a Londra.'
'Cazzo Holly apri gli occhi, quello era un ragazzo conosciuto in discoteca, ti avrebbe potuto mentire, su tutto, neanche lo conosci, smettila di farti i film mentali.'
'Bella amica che sei, prima mi dici che devo dimenticarmi Brandon e poi che non devo uscire con lui?'
'Magari non è neanche di londra, voleva solo divertirsi con te, sei troppo ingenua. Smettila e resta con me.'
'Scusa ma è tutto deciso, io vado a impacchettare la mia roba, domani trasloco.' mi alzai e andai dritta in camera mia, mentre una lacrima cominciò a scendere sul mio viso.
Mi asciugai le lacrime. Odiavo litigare con lei, era frustrante. Ma odiavo quel paese ed er innamorata, lo dovevo fare. Accesi lo stereo e inizia ad ascoltare il disco di Ed Sheeran. Quanto lo potevo amare quel ragazzo? Anche se il mondo va a puttane, lo ascolto e mi sento bene. Misi la mia canzone preferita, 'Wake me up', pure poesia. http://www.youtube.com/watch?v=bNym5jZf7V8
Questa musica, mi aiutava in certo senso. Liberai la mente e iniziai a prendere tutta la mia roba e a metterla in valigia. Iniziai con i vestiti, poi con i libri e infine con le foto. Ad un certo punto trovai la foto di mia madre. Lei è morta. Non mi accorsi che stavo piangendo. Lei mi mancava così tanto. Era un giorno di merda, ok. Bene, avevo finito.  Andai di sotto a vedere come stava Tay, ma non la trovai. Non avevo neanche più fame, era presto, ma andai a dormire.


'Holly, è tardi andiamo'
Venni svegliata da Taylor. Che strano. 
'Taylor?! Non era incazzata con me?'
'Si, ma non potrei mai esserlo per sempre, ti voglio bene.' ci abbracciammo.
'Dov'eri ieri?' chiesi io.
'Da Josh, verrà a vivere qui!'
'E' stupendo, mi dispiace di lasciarti, giuro.' questa volta ci abbracciammo per un po di minuti. Mi sarebbe mancata, cazzo, è parte di me ormai.
'Oh cavolo, sono le 10, Louis mi viene a prendere tra...' neanche il tempo di finire la frase che suonarono al campanello.
'Merda.'
Andai ad aprire, Era Louis.
'Ciao Holly, stai bene vestita così, adoro il tuo stile' mi fece l'occhiolino. Ero vestita con dei pantaloncini a fiori e un top viola. Che imbarazzo cazzo. http://weheartit.com/entry/26898791/via/pausalvarez
'
Bene, io allora mi vado a vestire...'
'Vestiti un po' più pesante, oggi c'è vento'
'Ma è estate Lou... Vabbè mi vestirò meno leggera. Tay puoi aiutare Louis a mettere tutto in macchina?' andai a vestirmi. Non sapevo che mettermi, dovevo fare una bella impressione a quei ragazzi. Andai sul semplice. http://weheartit.com/entry/26280010/via/amandacherre Pantaloncini, maglietta beige, maglioncino marrone e una borsa. Ok, sono pronta.
Scesi ad aiutare i ragazzi ma avevano finito.
'Ok, mi sa che è l'ora...' dissi io a malincuore.
'Ciao Holly, stammi bene.' disse lei con la voce tremolante.
Odiavo vederla così. Stavo per piangere, ma sapevo che non lo dovevo fare o lo avrebbe fatto anche lei. 
Ci abbracciammo. Fu uno di quei abbracci che dura un'eternità, ma sembra durare pochi secondi. Vivevo con lei da 7 anni. Esatto 7 anni. Mi dovetti staccare. Le diedi un bacio sulla guancia. Le sussurrai 'ti amo tanto, Tay' e lei mi disse 'divertiti... Holly ti amo tanto anche io, addio.' 
Ce ne andammo. Per tutto il viaggio non parlai, avevo bisogno di un po' di tempo per capire che stava succedendo.
'Siamo arrivati Hol' disse Lou 'tu entra io intanto scarico tutto'
Feci un cenno con la testa e bussai.
Suonai. Dopo pochi secondi mi apri un ragazzo. Ero senza parole,rividi quegli occhi nocciola. Era lui, il ragazzo che cercavo da tantissimo tempo. Era lì davanti a me. Lo avevo trovato e non me lo sarei fatto perdere un'altra volta. Non sapevo che dire, nessuno dei due parlava. Eravamo tutti e due sorpresi e imbarazzati nello stesso tempo
'Zayn...' dissi io con un filo di voce.
'Ciao Holly.'

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesgot27tattoos