Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emily98    06/01/2013    1 recensioni
-Così..ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi.
Mi persi guardando quel verde smeraldo così profondo, dei suoi occhi,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans.
OH MERDA!
-Cosa?-chiese lui divertito.
Io iniziai ad arrossire.
-Cioè..io volevo..cioè...non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica..anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso.
Che figura di merda!
- Ah,ok..comunque mi è venuto sonno credo che andrò a dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" tenendo gli occhi fissati a terra.
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C-COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia!-eclamò scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povero Harry credo che sta notte dormirà fuori..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre il coglione moro continuava a sparare minchiate, il tizio riccio continuava col sorrisetto alquanto inquietante e gli occhi puntati addosso a me.
Minchia,quanto cazzo è sexy.
Non so perché sentii le guancie andare a fuoco e per non darlo a vedere spinsi fuori casa il coglione e gli chiusi la porta in faccia.
Salii velocemente le scale e spalancai la porta della camera di Josh.
-Quelli sono in One Direction?-dissi io con gli occhi sgranati e la mandibola che tra poco toccava terra.
-Oh,sono già arrivati?-disse mio fratello girandosi verso di me.Si precipitò fuori dalla camera ma prima di scendere il primo gradino delle scale si bloccò di colpo e si girò lentamente verso di me.
-Coco’,ti prego ,dimmi che non mi hai fatto fare figure di merda!-disse lui spaventato e guardandomi con uno sguardo esasperato e supplichevole.
Io lo guardai offesa.
-IO?!Ma ti pare!-risposi. Lui si rilasso’.
  -Ehm..senti Josh- continuai io-il ricciolino non è quello fidanzato con Taylor Swift?-chiesi con una falsissima indifferenza.
-Si ,è lui perché?-chiese guardandomi strano.
-No così..-Pensai al sogno fatto la stessa notte in cui insultavo Taylor ed ero innamorata del riccio,ok in realtà su di lui qualcosa la so,anzi so tutto però è meglio fare finta di niente.
-Ok-disse solamente scendendo le scale per aprire la porta ai cinque fighi.
Io mi chiusi in camera.
Merda e ora che faccio? Oddio,devo stare in camera con uno di loro. CAZZO!
Lo sguardo mi cadde sul letto che avrebbe dovuto ospitare uno dei cinque fighi e poi sulla grande vetrata che dava sul giardino al piano di sotto.
Mmm..
E se il letto si rompesse magicamente cadendo giu’ dalla finestra?
Sbarrai gli occhi con un sorriso da ebete stampato in faccia,come se avessi appena scoperto l’acqua calda.
Sono un fottuto genio!
Ho solo bisogno di qualcosa per poter trascinare il letto fino alla finestra.
-Ok,ragazzi saliamo che vi faccio vedere le camere-sentii dire a mio fratello dal piano di sotto.
Cazzo, merda!
In effetti volendo potrei anche ospitare in camera il biondino,sembrava al quanto ingenuo,sarebbe il più facile da stuprare nel sonno,già me lo immagino che dorme come un angioletto..Oh yeah.
-E questa è la camera di mia sorella-sentii dire da dietro al porta.
Qualcuno,suppongo Josh, provò ad abbassare la maniglia.
-Cocò apri!-Disse mio fratello da dietro la porta scoprendo che era chiusa a chiava.
CAZZO,CULO,MINCHIA! Ora che cazzo faccio?Oh merda!
Iniziai ad imprecare mentalmente facendo avanti e indietro per la camera, e se capitava il riccio?
Nononono io non ci dormo con quello,conoscendomi farei una figura di merda dietro l’altra e non posso permettermelo!Meglio evitare!
-Josh aspetta un attimo ora non posso!- Urlai io in preda al panico cercando di prendere in tempo.
Mi guardai intorno in cerca di qualcosa che mi facesse venire l’illuminazione..
Ci sono!
Presi cinque bigliettini sul quale avrei dovuto scrivere i nomi dei tizi.
Aspetta come minchia si chiamano?
Allora.. usiamo un po’ di fantasia.. ok:
1.bigliettino:biondino
2.bigliettino:ciuffo bello
3.bigliettino: culo sexy
4.bigliettino:sesso che cammina
Ne manca uno,come minchia lo posso chiamare?Mmm..rasato?No, non rende quanto sia bono..Mmm bono?
No..troppo esplicito..COGLIONE!
5.bigliettino:coglione
Ok ora devo fare in modo di non capitare con il riccio..mmm..quindi:
Se cozza sta a pachino come Beckham sta a Luigi Scalfaro il prodotto totale di bigliettini che vanno piegati più piccoli è direttamente proporzionale alla percentuale di cazzate sparate dai nostri politici moltiplicata per il numero di interventi chirurgici a cui si è sottoposta Maria Ripa di Meana alla quale va sottratta ,però, la massa espressa in millilitri del cervello di Flavia Vento e delle forme di Taylor -Tavola Da Surf- Swift.

Ok,il risultato è che: il bigliettino di culo sexy è quello più grande,l’importante è toccare e percepire bene con le dita che quello che sto per uscire dal sacchettino al momento del sorteggio sia quello più grande.
Perfetto!
Presi il sacchettino con dentro i bigliettini, lo posai sul letto che sarebbe stato ,secondo i miei calcoli, di culo sexy e feci un lungo sospiro.
Ok,dai,dai,dai,Cocò dai, ce la puoi fare,vai!
Girai la chiave ed aprii la porta. Mi trovai davanti i cinque fighi.
Dio davanti ad una scena del genere c’è da cascare morti a terra per decesso di ormoni.
Ero lì a fissarli uno per uno con sguardo perso.
Che fighi!
In questo momento dovrei incorniciarli..no,aspetta,c’è qualcosa che non va,strinsi gli occhi per poi spalancarli e alzarli al cielo,quel coglione di mio fratello mi rovinava il quadretto figo.Mi spostai dallo stipite della porta,a cui mi ero poggiata per non cadere,e sbuffando diedi un calcio nelle palle a mio fratello per poi spingerlo di lato in modo da farlo cadere a terra.
Mi riappoggiai allo stipite della porta..
Ora va meglio..
Due minuti dopo..
Io ero ancora a guardarli mentre loro si scambiavano occhiate confuse,ciuffo bello è veramente un porco cazzo,se non fosse che ho quattordici anni me li scoperei tutti uno ad uno..No, non è vero lo farei lo stesso! Comunque l’unica cosa che mi ferma è che ho saputo che hanno preso la clamidia da un Koala..No,neanche quello, per scoparmeli mi prenderei anche l’IDS. Ora che ci penso non c’è niente che mi ferma.
Stanotte potrei dare un sonnifero a mio fratello, farli entrare tutti in camera mia e fare un orgia..
-Scusa..ehmm..-disse il biondino imbarazzato
-Caroline,per gli amici Coco’-dissi io per poi sospirare e guardarlo come fosse un dio greco. Sarà basso, ma ha due occhi..
-Cocò tuo fratello ancora non si è alzato e sono passati cinque minuti magari dovremmo assicurarci che sia ancora vivo almeno-continuo’ lui.
-Ok- dissi io scocciata
Mi avvicinai a mio fratello ancora steso a terra agonizzante. Gli diedi un leggero calcio nei fianchi e dalla sua bocca uscì un gemito strozzato.
-E’ vivo-affermai io per poi riappoggiarmi allo stipite della porta e fissarli incantata, mentre loro si guardavano spaventati.

                                                                    
                                                          **********

-Mi fai schifo,sei una merda,non meriti di essere mia sorella!Come hai potuto? Ero io che ti cambiavo il pannolino quando mamma non poteva ,ero io che ti preparavo la pappa ed ero io a difenderti dai bambini cattivi!E tu che fai? Mi castri e mi lasci a terra agonizzante per mangiare con gli occhi VENTI MINUTI DI FILA i miei amici!-disse mio fratello gesticolando e facendo avanti e indietro.

 Eravamo in cucina,mio fratello mi faceva la ramanzina mentre io stavo seduta davanti a lui a subirmi quelle inutili chiacchiere.
Ma che minchia vuole? Non ho fatto niente di male alla fine,sta esagerando, é vivo e vegeto,si per poco,ma lo è, quindi che si goda la vita e non rompa la minchia a chi cerca di farlo da quattordici anni ma non puo’ per colpa sua. Che tral’altro non è vero che mi proteggeva dai bambini cattivi,era geloso di tutti i ragazzi che mi stavano intorno e lo è tutt’ora, una volta un ragazzo in seconda media mi stava guardando il culo ed è finito in ospedale per colpa di quel coglione!Fino alla fine della terza media nessuno mi si è avvicinato neanche per chiedermi una merda di penna.E ricordo anche che una volta “per gioco” quando avevo otto anni mi legò ad un albero e incominciò a frustrarmi con un ramoscello nella nostra villetta in campagna!

-Non li stavo mangiando con gli occhi!E poi la stai facendo troppo lunga Josh, dai non è successo niente!-
dissi io sbuffando.
-Non è successo niente?Non è successo niente?Non potrò scopare per almeno cinque mesi ,cazzo!-disse lui più isterico di prima e dilatando le pupille sempre di più.
Sinceramente fa paura.
-Meglio così non ci sarà un'altra generazione come te che romperà le palle all’intero mondo!-dissi io indispettendomi alzandomi dalla sedia.
Josh stava per controbattere ma culo sexy lo interruppe.
-Ok ,ok basta ,amico calmati sembri un gay mestruato-disse culo sexy andandogli incontro.
-Piuttosto dove dovremmo dormire?-disse il biondino guardando me che guardavo ciuffo bello cercando di fargli un occhiolino ma sembrando semplicemente una spastica con le convulsioni ad un solo occhio.
Questi sono i momento in cui mi pento di non essere nata troia..

-Ehm vero,uno di voi deve dormire nella stanza di mia sorella però-disse Josh
Tutti fecero un passo indietro spaventati. Brutti figli di Taylor!
C’è chi pagherebbe oro per dormire con me!Per esempio il mio cane, lui voleva sempre dormire con me ma mia mamma non voleva e lo lasciava sempre in giardino. Solo che ora è morto quindi forse non conta.
-Io ho preparato dei bigliettini per il sorteggio,li vado a prendere!-urlai io catapultandomi fuori dalla cucina e correndo per le scale. Ritornai veloce in cucina come un fulmine facendo spaventare i fighi e mio fratello, feci un sorrisino sghembo e feci vedere la bustina.
-Qui’ ci sono i loro nomi ne estraggo uno e il tizio a cui appartiene il nome del bigliettino estratto dorme nella mia stanza-dissi io spiegandolo,loro annuirono.
-Lo posso estrarre io il bigliettino?Per favore!Per favore! Per favore!-mi supplicò il biondino saltellando eccitato come mia nonna alla notizia che avremmo ospitato i One Direction.
-No,lo estraggo io, non rompere la minchia!-dissi io fulminandolo con lo sguardo,lui abbasso la testa triste.
Ohh,quasi quasi mi fa pena,che tenero!
Aprii il sacchetto e misi dentro la mano. Tutti si avvicinarono curiosi.E me li ritrovai intorno.
Ok questo non è,questo neanche,forse è questo ..mmm,no!Non è neanche questo,eccolo!
Uscii il bigliettino più grande e lo aprii.
Culo sexy.BINGO!
-Dormirà con me “culo sexy”-dissi guardandolo felice.
Loro si guardarono confusi.
-Dio ti prego dimmi che non ho detto culo sexy ad alta voce-
-Invece l’hai fatto-disse quel coglione di mio fratello.
Merda ho pensato ad alta voce.
-Beh,si comunque si è capito che è Louis-concluse il riccio sexy  mettendo fine alla mia vergogna
-Allora Niall e Liam dormiranno nella camera dei miei genitori,Harry e Zayn in quella degli ospiti e Louis con mia sorella- disse mio fratello. Poi ci ritirammo tutti in camera.

 *****************


-Harry, ti muovi il culo?!-sentii urlare da Louis. Certo, ovvio , naturale, loro erano in "ritardo", perchè ovviamente dovevano uscire manco il tempo di essere arrivati, che palle, il bello è che Josh aveva detto di non volermi lasciare da sola per tutta l'estate, se certo infatti io dovro’ marcire in casa perchè sei un cazz...
-Ehi che ci fai qui, e perchè non sei vestita?!- disse Louis confuso
- Si da il caso che  questa sia la mia stanza sai com' è no? E poi non sono nuda...-
- Intendevo perchè ancora non sei pronta per uscire-
-Perchè devo uscire?-
-Si.-
-E con chi?-
- Con tua nonna.-
-Davvero??-
-No.-
-E allora con chi?-
-CON NOI!! O CRISTO MA HAI PRESO DA TUO FRATELLO LA MANCAZA DI CERVELLO??-
-Grazie!- urlò Josh dall'altra stanza.
-Di niente, comunque vestiti e anche velocemente  oppure ti trasciniamo fuori così!- disse alludendo al mio look casalingo, concludendo il discorso con sorriso angelico, per poi uscire dalla camera.
Ogay, che cazzo mi metto?!Corsi in bagno scontrandomi con qualcosa che mi fece cadere a terra. Però questo "qualcosa" era caduto sotto di me ed era morbido..
-Hai intenzione di rimanere così tutto il giorno- disse una voce rauca , alzai il volto vedendo sotto d me Harry. Ah, già, perfetto Mr. purezza era sotto di me e io non so come ancora non ero svenuta. Ero esattamente a cavalcioni su di lui che invece era sdraiato a terra sotto di me..
-Ehmm..cioè.. io... stavo..-
-Ehi, tranquilla bambolina se volevi non bastava che chiedere-concluse Harry facendomi l' occhiolino. Cosa?? Che cazzo dice ?! A quella affermazione mi alzai di colpo e andai dritta in bagno sbattendo la porta.
 Ma chi si crede di essere?Dio santo ,che fastidio! Mi guardai allo specchio:cazzo,sono diventata rossa come un peperone!








**********

-Ecco te l'avevo detto Niall!-disse Liam scoppiando a ridere visto che l'irlandese si era rovesciato tra le gambe  il gelato.
-Oh no! Questi pantaloni erano i miei preferiti e che cazzo!-disse Niall piuttosto scocciato.
-Io non mi preoccuperei tanto dei pantaloni, ma del fatto che il gelato è pure bianco e la gente  potrebbe pensare male!- disse Louis piegandosi in due dalle risate. Ma che dolcezza sono sempre pronti a sostenersi l’un l’altro questi ragazzi,davvero toccante..
-Ahahahahah, ti prenderanno per  un maniaco!-disse Zayn quasi non riuscendo a parlare per le troppe risate.
-E ti arresteranno.- concluse Harry con un sorrisetto.
-Dai raggazzi pover- cercò di dire mio fratello prima di scoppiare a ridere guardando i pantaloni dell' irlandese che ora mai si era sotterrato per l'imbarazzo.
-Ma quanto siete  stronzi!-dissi io sbuffando  e alzandomi prendendo dei fazzolettini dalla mia borsa.
-Vai in bagno e pulisciti poi a casa te li lavo io,tranquillo è solo gelato si toglierà subito!-dissi  sorridendo e porgendogli i fazzolettini .Il biondino si alzò e accennò un "grazie" per poi dirigersi verso il bagno.
Volendo potevo anche pulirglieli io.. in bagno..all’altezza del cavallo..ora che ci penso ho sempre avuto un certo debole per gli irlandesi..
-Oh, ma quanto siamo altruisti Cocò- disse Harry
-Non è altruismo, semplicemente mi dava fastidio il fatto che stavate facendo una tragedia per niente! -dissi  con un tono di superiorità. Ma da quando in qua ero così non so....  matura si può dire ,bhò.. diciamo matura. -Ok,ok come dici tu piccola-disse Harry facendomi l'occhiolino d'accordo Caroline mantieni la calma, stai tranquilla non ne vale la pena litigarci, è solo una provocazione l'ha fatto apposta perchè vuole palesemente litigare... MA COL CAZZO CHE STO CALMA GLI SPACCO IL CULO A STO DEFICENTE .Odio quando mi danno della piccola,non perchè io mi senta grande, ma perchè quando tu parli con una persona che sia più grande o più piccola il rispetto che le devi non cambia.

-Sarò anche più piccola di te, ma di certo di intelligenza, per quanto mi riguarda, potrei essere tua nonna-
-Ahahah colpo basso, un punto per Cocò-disse Zayn
-Ragazzi andiamo- disse Niall uscendo dal bagno
-Si infatti andiamo -disse josh non permettendo a Harry di rispondere, che si limitò a guardarmi male, ma poi mi sorrise. Per quanto fosse inquietante non mi ero accorta di quanto fosse bello il suo sorriso...

***************

-Siamo a casa!-urlò Niall  aprendo la porta di casa.
-Niall, non c' è nessuno in casa-disse Zayn
-Ok, ragazzi vi saluto e buona notte..- dissi io
-Ma come vai già nanna, la bimba è stanca?- disse Curlyboy facendo un finto broncio.
-Si, stanca ti vedere la tua faccia di culo Styles!-risposi ad Harry con un sorrisino stampato in faccia.
Mai lanciarmi frecciatine, io ho sempre la risposta pronta.
-2 punti per Cocò-disse divertito Zayn
-Ma da che parte stai?-disse scocciato Harry.
-Dalla parte delle belle ragazze che te la mettono nel culo- disse Zayn. Aspetta ha detto belle ragazze ma intendeva in generale mica me, no.. certo che no..
-Aspetta hai detto che mia sorella è bella?!-disse improvvisamente Josh svegliandosi dal suo stato di trans.
-Forza ragazzi, ora andiamo a letto, è tardi!Filate nelle vostre camere-disse Liam come se fosse il paparino della situazione.
-Ok allora buonanotte-disse Josh.
-Buonanotte -gli rispose Niall.
-Buonanotte, forza Harry andiamo-disse Zayn.
-Si,si arrivo, buonanotte-disse Harry girandosi verso di me e facendomi l'occhiolino.
-Uffa ma sono geloso. Harry non è che mi tradisci con Zayn vero?-disse Louis incrociando le braccia.
-Non potrei mai tradirti-disse Harry prima di entrare in camera.
-Ok allora Cocò andiamo- disse Louis.
-Si, buonanotte,Josh,Liam,Niall,-dissi prima di salire le scale dirigendomi verso camera mia.
**********
Uffa non riesco a dormire c'è troppo caldo, si muore. Se non fosse che in casa ci sono 5 ragazzi arrapati mi metterei nuda. Inutile, non riesco a dormire che cazzo! Mi alzai dal letto e andai verso la cucina trovando la porta di servizio aperta .Oh merda ci sono i ladri sono fottuta ,che cosa faccio? Oh guarda, una banana!Ma che cazzo ci fa una banana sul tavolo?La prendo per difendermi dal potenziale ladro ed esco dalla porta di servizio.
-Stai in guardia, sappi che ho una banana e non ho paura di usarla-dissi lanciando la banana.
-Ahia!Ma sei pazza?-disse una voce familiare,aspetta Harry,ma cosa ci fa qui in mu-mu-mutande...
Rimasi non so quanto tempo a squadrarlo dalla testa ai piedi ,che addominali!
-Ma che cazzo ci fai a quest'ora fuori e soprattutto in mutande?-dissi cercando di non guardarlo.
-Potrei farti la stessa domanda-
-Avevo caldo e non riuscivo a dormir..-
-Idem- disse lui interrompendomi.
-Comunque puoi girarti è un costume e mi vedrai spesso in costume visto che è estate-
-Ah, pensavo fossi in mutande-
-Non sono un pervertito-
-AH!CAZZATE-
-Cioè, lo sono ma non fino a questi livelli-
-Così,ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi. Mi persi guardando i suoi occhi verde smeraldo,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans. OH MERDA!!Ma che cazz...
-Cosa??-chiese lui divertito.
-Cioè.. io volevo.. cioè ... non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso. Cosa voleva dire ? Comunque ho fatto, come sempre del resto, una figura di merda...
- Ah,ok comunque mi è venuto sonno credo che andrò a  dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" sempre senza guardarlo..
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C..COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Ahaha,sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia...-disse scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povere Harry credo che sta notte dormirà fuori..



SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ci abbiamo messo un bel po’ a pubblicare questo capitolo,lo so, è solo che non avevamo inventiva,ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Nello scorso capitolo abbiamo completamente stravolto le cose e non abbiamo ricevuto nessuna recensione,quindi in questo capitolo abbiamo cercato si rifarci!Speriamo di essere riuscite ad incuriosirvi.
Vi raccomandiamo di recensire,anche le recensioni negative sono accettate!
Al prossimo capitolo,baci da due lama rincoglioniti!<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emily98