Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyheartandsoul    06/01/2013    0 recensioni
Io: ragazza dalle poche risorse, senza talento e con nessuna aspirazione
Loro: i perfetti gemelli eterozigoti Styles, miei amici da sempre
Britney: semplicemente la ragazza più odiosa della scuola, o, come la chiamo io: la ragazza di Harry
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo

 
Guardai i miei migliori amici avvicinarsi, noi ci conoscevamo dall’età di quattro anni, quando, per caso, al parco, mi cadde sul braccio il gelato alla fragola che stavo mangiando, e mia madre era troppo interessata a spettegolare con la sua compagna per fare caso a cosa stessi facendo.
Anne, la mamma di Gemma e Harry Styles ( i miei migliori amici, nonché gemelli eterozigoti ), mi venne in soccorso pensando che mi fossi fatta male.
Da quel giorno loro furono la mia seconda famiglia, passavo praticamente tutti i giorni a casa loro. Erano perfetti, sia Harry che Gemma erano bravissimi a scuola, avevano una mamma fantastica e un padre sempre pronto a tutto pur di renderli felici.
Molte volte desiderai che mi adottassero.
Quando Gemma chiese ad Anne se potessero realmente farlo, lei le aveva semplicemente risposto che mia madre avrebbe pianto molto, e che non se la sentiva di provocarle tanto dolore.

La verità era che io una vera e proprio famiglia non ce l’avevo, mio padre lasciò mia madre quando avevo appena due anni, e lei da quel giorno si buttò nell’alcool. Per lei non esistevo più, il mondo non esisteva più, e se non fosse stato per la famiglia Styles, io chissà cosa sarei diventata.
Gemma mi riportò alla realtà schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
<< Auguri Angy! >> disse abbracciandomi. Quel giorno compivo sedici anni, e mia madre era partita per un convegno di lavoro, quindi avrei “festeggiato” il mio compleanno a casa, sola come un cane.
Gemma aveva lezioni di danza moderna, mentre Harry cercava sempre scuse per non rimanere solo con me.
Da un po’ di tempo era strano, mi rivolgeva pochissime volte la parola, e se proprio era indispensabile, mi rispondeva a monosillabi.

<< Grazie Gè >> le sorrisi.
Harry mi rivolse solo uno dei suoi sorrisi più belli e disarmanti, tanto che il mio stomaco si chiuse, anche se, tutte le volte che lo guardavo, mi sentivo male. Piano piano ero finita con l’innamorarmi di lui. L’unica detentrice di quel segreto era Gemma, ma ero sicura che non sarebbe mai andata a dirglielo.
<< Gemma, ma secondo te mi odia? >> le dissi quando Harry non fu più nei paraggi.
La guardai negli occhi, erano tali e quali a quelli del fratello, un verde sempre brillante. Si somigliavano sia fisicamente che caratterialmente, i capelli erano ricci, dello stesso colore. Erano il ragazzo e la ragazza più amati del liceo, quando passavano, tutti si giravano a guardarli. Nessuno avrebbe mai detto qualcosa su di loro, erano perfetti, sempre sorridenti e altruisti, pronti ad aiutare chi in difficoltà.

Scosse impercettibilmente la testa, scuotendo i suoi ricci.
<< Non so cosa gli stia capitando in questo periodo, ma è un po’ strano. Non ti preoccupare >> mi prese sotto braccio e ci avviammo in classe.
 
Nel pomeriggio mi arrivò un messaggio da Gemma, la cosa era strana, perché lei aveva messo il divieto di parlare su whatsapp in determinati orari, perché avrebbe dovuto studiare, ma non ci feci più di tanto caso.
 
Ciao Angy, sono Harry, mia sorella è a danza e ha dimenticato a casa il telefono. Ho una cosa importante da dirti… La verità è che mi piaci, ed è per questo che a scuola ho cercato di evitarti, penso tu lo abbia notato, ma non sapevo come affrontarti. Aspetto una tua risposta :)
 
Qui gatta ci cova, Gemma è sempre la solita. I suoi scherzetti antiquati. Poi non si arrabbiasse quando gli scherzi glieli faccio io. Decisi di mantenere il gioco.
 
Ciao Harry :) come stai? Ehm… non so come dirtelo, ma… tu non mi piaci, mi dispiace…
 
Stranamente non ricevetti nessuna risposta.

-------------------------------------------------------------------------------
Buooooooooonsalveeee!

Spero che il prologo di questa storia vi sia piaciuto, o, almeno, interessato :)
Mi piacerebbe se lasciaste un commento, perchè vorrei sapere se ne vale la pena di conitnuarla, un bacione :D
Angy xx

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyheartandsoul