Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: when i look at you    06/01/2013    2 recensioni
Doncaster, fredda e cupa ma nello stesso tempo cosi perfetta, tutti dicevano che ero troppo piccola per venire a stare qui, ma mi sentivo legata a questa città, era destino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Blue is in the sky.

 

Capitolo 3.


-STEWIEEEEEEE- Ora lo uccido, giuro, lo strozzo se non mi ridà la maglietta! Perché ho un gatto cosi stupido a cui piace rubare tutto ciò che gli capita sotto tiro?! Lo trovo nascosto sotto il tavolo, che furbo, ragazzi! Prendo la maglia, è tutta sbavata, bleah. Stronzo di un gatto, ora mi tocca cambiarmi tutta, ho una voglia matta di ucciderlo, ma devo contenermi, anche perché devo andare a scuola, avrei anche il tempo di ucciderlo, tanto sono solo le otto, -LE OTTO?!STRONZO DI UN GATTO, QUANDO TORNO TI AMMAZZO, GIURO! - la campanella suona alle otto e dieci e io sono mezza nuda che giro per la casa alla ricerca di un maglione, sono ben organizzata, lo so, lo so.  Ok, sono pronta! (http://www.polyvore.com/tomorrow/set?id=65186951).
Chiudo la porta di casa, e mi incammino verso scuola, ma dato che sono la persona più sfigata che esista nel pianeta degli sfigati (?) vado a sbattere contro un cretino che è sta a maniche corte a Ottobre, mister furbizia, davvero!
-Oh Megan! Stai andando a scuola?- ancora quel cretino dai capelli rossi? Secondo me mi sta stolkerando! Poi che cavolo di domanda è “stai andando a scuola?” no, sai come, sono le otto di  mattina e siccome sono matta ho deciso di farmi un giro per la città!
-Si, tu che ci fai qui?-  certo che anche io faccio delle domando oh!
-Aspetto Harry e Hilary, andiamo a scuola insieme, se vuoi puoi venire anche tu.- sarei rimasta solo per Hilary, ma non volevo restare li ad aspettare con quel matto a maniche corte, cosi dissi che non mi andava perché non mi sentivo molto bene e tornai sui miei passi diretta a scuola.

Era già la campanella della quinta ora, anche se sembrava la quindicesima, ed ero entrata in classe sedendomi all’ultimo banco, potevo sedermi più avanti, dato che non c’era ancora nessuno, ma non mi andava. Iniziai a scarabocchiare sul mio foglietto, quando entrarono due tipi in classe, dovevano essere nuovi pure loro, non gli avevo mai visti, notai che uno di loro mi fissava,  e si avvicino a me dicendomi –Sai che assomigli tanto a  una mia amica?- e a me che me ne frega?! –interessante.- dissi senza alzare gli occhi dal foglio. –Comunque io sono Andrea, tu sei?- e chi ti dice che ti voglio conoscere? Aspetta ha detto Andrea?! Inizia a tremare, lentamente alzai il viso per vederlo meglio, i suoi occhi, gli occhi di quel ragazzo che amavo, quello che non mi ha mai voluto, che mi ha rovinato la vita. –scusa, ho scordato dei libri!- dissi correndo fuori dall’aula, ma lui mi segui, inizia a correre più veloce, ma caddi, lui si avvicino a me e mi strinse il polso –Megan, dolce Megan, non puoi scappare, non da me.- una lacrima mi rigo il viso. –Perché, non credi di avermi rovinato abbastanza la vita?- notai che tutti ci guardavano, bhe certo, ero seduta a terra e lui mi stava praticamente addosso. Avevo paura, avevo bisogno di aiuto. –No, non mi basta, io voglio te, tu sei mia.- “tu sei mia” , quelle parole rimbombavano nella mia testa, me lo diceva sempre, ero come un’oggetto e lui era venuto a riprenderselo.
-Megan! Che ci fai li buttata a terra? Vi conoscete?- oddio, il mio salvatore, grazie Harry, ricordati che ti amo!
-Cosa vuoi tu! Megan, non stare con lui, ti porterà solo guai!- sbotto Andrea innervosito.
-Perché tu le porterai solo del bene vero? Dai, vieni Megan- disse porgendomi la mano, ma Andrea strinse il mio polso ancora più forte e un’altra lacrima mi rigo il viso. Harry si avvicino a me e mi prese la mano, sollevandomi, Andrea mollo la presa e notai il segno rosso che aveva lasciato sul mio polso.
-Non ho voglia di sprecare tempo con te Styles, ma ricordati che ti farò mia Megan, è cosi che deve andare, erano i patti.- mi si raggelò il sangue, i patti, come dimenticarli, avevo firmato la mia condanna, un giro troppo grande per me, un giro da cui non sarei mai uscita.
Harry mi teneva ancora la mano e quando Andrea se ne fu andato, mi guardo e mi chiese –Come conosci quello li? Non è un tipo ok, non starci.-
-So che non è un tipo ok, lo so molto bene.-
-Non hai risposto alla mia domanda..-
-E’ una storia lunga, non ho voglia di raccontartela…- mi dovevo fidare di Harry, dovevo dirglielo? Bhe, qualcosa dovevo inventarmela, perché non credo che ci passerà sopra…

#pov. Harry

Questa storia non mi piace, non voglio che Megan si metta nei pasticci, sembra simpatica, ieri alla fine, quando si è decisa ad uscire dalla camera, ci siamo divertiti. Chissà cosa centra lei con quel coglione di Andrea.
-Vado in bagno Harry, ci vediamo fuori.- spero non si ritrovi quel coglione, la vorrei accompagnare e aspettare che finisca, ma non voglio essere appiccicoso.
-Ehi Harry, vieni fuori?-
-Si Louis, arrivo.-
-che hai?-
-Credo che Megan facia parte del giro di quel coglione di Andrea.-
-Scherzi vero?-
-No, e ora lui vuole “farla sua”. Non voglio che le succeda qualcosa di male.-
-Dai, vedrai che si risolverà tutto.-
-Lo spero…-
 

#pov. Louis

Lo sapevo, quella ragazza non me la racconta giusta! Sono preoccupato, lei mi piace, è simpatica e molto carina, non voglio che si cacci nei guai, soprattutto se c’è di mezzo quello li, da quando è arrivato qui, tutti hanno paura di lui, non credo abbia tutte le rotelle al posto giusto. Voglio sapere la verità su questa storia, devo parlare con Megan.
 


SPAZIO ME C:

Alloraaaa, la storia si complica e il Megan è in guai seri…Andrea is back! (?)
Da domani pubblicherò di meno, perché riinizia la sc….LALALALALALALA IO NON SENTO NIENTE LALALA. Vedrò di scrivere capitoli lunghi, non voglio fare una storia che dura secoli e secoli. Volevo sapere se la scrittura vi piace e come vi sembra la storia.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, messo nelle seguite e bla bla..
Ora vado che devo finire di studiare,
Un bacio Miky xx.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: when i look at you