Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarveyDubleFace    06/01/2013    3 recensioni
"Sono anche io parte di questo mondo ma nessuno sembra accorgersene, adesso non pensare che io sia una scema senza un briciolo di vita sociale, senza un fidanzato o cose del genere"
Probabilmente Emily non era felice, forse era anche troppo evidente...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al pub come ogni sera; era il mio lavoro e anche se mi costava ammetterlo mi piaceva. C’era sempre bella musica, la mettevo io ovviamente, e poi conoscevi sempre gente interessante, una volta è entrato un ragazzo e un paio di suoi amici, Julian così si chiamava, Bob li conosceva (Bob è il titolare del locale dove lavoro), non c’è bisogno di dire che alla fine della serata sono letteralmente caduta tra le sue braccia. Sono scivolata di brutto su qualcosa e mi sono ritrovata in braccio a lui. Adesso solo a pensarci mi viene da ridere fino alle lacrime. Ero totalmente innamorata di lui ma avevo solo 18 anni quando ci siamo conosciuti quella sera, anche per lui è stato amore a prima vista. Siamo stati insieme tre anni e mezzo poi ho scoperto un parte di me che ha cambiato totalmente la mia vita, così dovetti lasciarlo perché non potevo più stargli vicino, avrei potuto fargli del male e io gli volevo troppo bene per permetterlo, così lo lasciai stare, non gli raccontai cosa avevo scoperto e ancora oggi lui non lo sa, da quel giorno, sono passati 127 lunghi anni. Ma no non sono una vampira o un licantropo, sono semplicemente un immortale, vivrò per tutta l’ eternità o almeno finché la terra o l’universo non avranno fine.
Mi ritengo fortunata non sono da sola con me, e soprattutto uguali a me ci sono altri nove ragazzi:
Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry, Eleonor, Perry, Danielle, Lauren e io.
Siamo tutti nati bambini immortali, siamo cresciuti fino al complete sviluppo e adesso non invecchieremo per il resto della nostra vita.





Oookey, giovini ecco una FF nuova di zecca, non so cosa dire anche perchè il prologo dice già tutto. quindi ciao e buona notte domani c'è scuola 
:( purtroppo -.-'
Baci <3

Americas :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarveyDubleFace