Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GwenTheBest    07/01/2013    3 recensioni
"Ero sicura che un giorno, avrei avuto davanti a me il ragazzo di cui mi sarei innamorata veramente, quello che mi avrebbe saputo dare l’anima, quello con cui anche solo standoti vicino, ti faceva sentire al sicuro, trasmettendoti tutto l’amore che provava nei tuoi confronti. "
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, LeShawna, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Quel pomeriggio saltai anche gli allenamenti di pallavolo per chattare con lui, mi sentivo felice e strana allo stesso tempo. Dopo aver finito di chiacchierare con Duncan mi misi a fare i miei noiosissimi compiti. Accidenti quanto odiavo la matematica, non riuscivo mai a trovare i risultati di quei problemi. E poi, come potevo concentrarmi se l’unico pensiero che avevo era proprio Duncan?
Quando finii i miei compiti decisi di rilassarmi un po’. Misi le cuffie nelle orecchie e presi un album da disegno che avevo messo via. Non disegnavo da tanto tempo, e non so nemmeno perché! Era la mia passione, ma da un po’ di tempo tra un impegno e l’altro non ho avuto l’occasione di rilassarmi e di dedicarmi al mio hobby. Così decisi di fare un disegno che riguardasse due ragazzi…magari innamorati.
Entro sera lo finii. Era forse il disegno più bello che avessi mai fatto. Raffigurava due ragazzi che si baciavano. Erano bellissimi! Dalla stanchezza mi addormentai sul letto con l’album vicino a me, ma venni svegliata poco dopo dalla voce di mia madre che si sgolava a chiamarmi per la cena. Non la sopportavo quando mi gridava “Gwendoline, vieni subito a portare le posate e i bicchieri.” E che diamine, un po’ di comprensione, mi ero appena svegliata!
Finita la cena  sparecchiai di tutta fretta e corsi al computer per vedere se mi aveva scritto qualcuno. Trovai un messaggio della mia migliore amica Bridgette. Lei era forse l’unica persona in grado di capirmi. Quando ero triste lei era triste. Cercava di farmi sorridere in tutti i modi possibili, magari sparando anche cavolate ma che mi facevano tirare su il morale. Per lei se avevo un problema era sempre pronta a risolverlo insieme a me. Era unica. Il bello è che se la si giudica dall’apparenza sembra timida, ma se la si conosce bene come la conosco io è totalmente diversa! E’ pazza ed estroversa, un po’ il mio contrario. O meglio, diciamo che io prima di conoscere lei non avevo molti amici, o almeno amiche vere. Lei l’ho conosciuta ad una piccola festa di halloween, eravamo tutte e due annoiate, e ci siamo messe a parlare del più e del meno. Da quel giorno è nata una grande amicizia tra noi…
Come dicevo, mi aveva mandato un messaggio dicendomi:
“Gwen, non ce la faccio più. Da quando io e Geoff ci siamo lasciati sto malissimo, per giunta mi tocca averlo sempre al mio fianco a scuola. Come posso dimenticarlo? Non voglio dimenticarlo…lo amo troppo, ci siamo lasciati senza un motivo. Lo rivoglio qui con me, voglio ridere e scherzare con lui. Come una volta, quando in classe mi prendeva in braccio e mi baciava. Sono stufa di vederlo felice senza di me, con altre ragazze che gli vanno dietro…arrgg quelle oche! Le ammazzerei con le mie stesse mani! E il bello è che si reputano mie amiche…bha, che gente! Gwen ti prego, fai in modo che io e lui possiamo essere di nuovo felici…insieme!”
Poverina, stava soffrendo davvero tanto per quello stupido ragazzo…era solo un bimbo. Io le risposi:
“Bridgette ti prego non fare così! Vedrai che le cose si aggiusteranno, e tutto andrà per il verso giusto. Io ho conosciuto un ragazzo, di nome Duncan. Bhè so che lui conosce Geoff perché abitano vicini, potrei parlarci e vedere se lo convince lui, ti va?”
“Dici sul serio!? Ma è fantastico! Potremmo uscire un giorno e vedere se riusciamo a convicerlo…vabbè, intanto incomincia a parlargliene a questo Duncan, poi si vedrà! Comunque…da dove è saltato fuori questo Duncan? Eh Gwen? Ahahah”
“Ah no è solo un amico…l’ho conosciuto pochi giorni fa…comunque sia è un bravo ragazzo, all’apparenza sembra uno zarro, invece l’ho conosciuto e mi sembra un tipo okkey. Ahahaha.”
“Ahahah okkey dai. Spero fiduciosa in questo Duncan”
“Appena lo sento glielo dico, stai tranquilla!”
“Grazie mille! Non so come ringraziarti scema! Ti voglio bene!”
“Di nulla cogliona! Ahahaha”

Adoravo quando ci chiamavamo in questo modo! Noi non siamo come quelle tipe che si chiamano “amore” o “tesoro” e poi alle spalle se ne dicono di ogni…la nostra amicizia è strana, ma bella!
Stavo per spegnere il pc, quando un messaggio di Duncan mi fece cambiare idea…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GwenTheBest