Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    07/01/2013    2 recensioni
-Non riesco a capire perchè il tuo sguardo e quel sorriso,mi facciano innamorare sempre più di te-
gli sussurai al orecchio mentre lui,dormiva affianco.Io ero cambiata è in meglio non volevo più essere quella di prima,è tutto ciò per colpa sua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#His laugh

*harry*

Vedo Marianna allontanarsi,e raggiungere la porta. Ma che cosa sto facendo?

-Ehi aspetta.- Urlo,alzandomi di scatto.

-Che c'è?- Chiese con il magone.

-Lo farò,cercherò di aggiustare le cose.Ma tu non andartene?- Mi sorrise,e corse a tuffarsi tra le mie braccia.

-Promettimi che lo farai.- Disse guardandomi dritto negli occhi,annuisco leggermente.

-E se si rifiutasse di ascoltarmi.- Pensare a quella opzione faceva male,ma era da considerare.

-In quel caso sarà un problema suo,ma qualcosa mi dice che non lo farà.- Ammise dolcemente,la baciai sulla fronte.

-Sei il mio angelo custode.- Dissi abbracciandola.

*Betta*

Ci eravamo addormentati da Niall,meno male che avevamo avvisato mia madre se no ci avrebbe dati per morti,ora.Avevamo colazione da lui,ma ora Zayn voleva portarmi in un posto romantico.. Ammetto che l'idea di passare un po' di tempo da soli non mi dispiaceva.Stavo proprio per raggiungerlo in macchina...

-Ehi Betta!! Prima di andare...ecco dovresti indossare questo.- Disse tirando fuori un'attacapanni coperto.

-Ehm...perchè?- Chiesi sorpresa,notai l'imbarazzo di Niall aveva le guance quasi fucsia.

-Ordine di Zayn.- Mi faceva pena,appena sarei uscita di lì,gliene avrei dette quattro a mister ciuffo comando tutti.

-Ok,grazie.- Entrai in bagno,e tirai fuori il vestito,era lilla il petto tutto brillantinato,e la gonna di tulle.Lo infilai velocemente.

-Betta.- Senti Niall che busso,forse era più calmo.Apri la porta..

-wow... tieni,e nel armadietto quel por.. ehm.Ha lasciato qualcos'altro.- Disse consegnandomi dei tacchi viola.So che uscirò così prenderò una polmonite.Controllo dentro al armadietto,ma quelle sono le mie pillole... ma guarda te sto porco,oh! Esco e vado a salutare Niall.

-Stai tranquillo,ora parlo con quello lì non ti tratterà più così- Dissi scompigliandogli i capelli biondi. Raggiunsi Zayn.

-Wow.l'hai presa?- Lo fulminai con lo sguardo,inizio a ridere.

-Si,pervertito ma se pensi di avermi così facilmente ti sbagli di grosso.- Dico sbattendo le mani sul cruscotto,parte in silenzio.

-Ma la pillola se non lo fai poi non è che provoca disturbi?- Volevo ucciderlo.

-Qualunque cosa succeda,io lo presa nel caso,ma se tu organizzi tutto no.- Dico in tono severo,fa la faccia da cucciolo mortificato,e continua a guidare..dove mi sta portando?

-Ah,comunque Mr.Ciuffetto!! Non puoi commandare Niall così tanto!!- Scoppio  a ridere,accessi la radio e iniziai a cantare tutte le canzoni che partivano alla radio,e quando non conoscevo le parole,le inventavo.Tutto perchè quella risata mi riempiva il cuore...La macchina si fermo,intui che dovevamo essere arrivati.

-Tu non ti muovere!- Mi ordinò,uscendo di corsa dalla macchina...

 




 

*chiede scusa in arabo*

Ma ultimamente non va tutto a gonfie vele,

e sono davvero stanca.

Non mi piace questo capitolo,

è corto e lo troncato a metà.

Lo scritto solo per farmi sentire,nel 

senso che non ho dimenticato la f.f.

COntinuerò presto,e se 

non si è capito nel 

prossimo ci sarà molta roba 

mlmlmlmlmlmlmlml

-Betta xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda