Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    07/01/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amore felino

 

 

Yuuki aveva capito immediatamente, non appena si era svegliata, che quella mattina non sarebbe stata come le altre.
Per prima cosa, si era ritrovata infagottata sotto una montagna di coperte e, come ciò fosse stato possibile, proprio non riusciva a spiegarselo.
Di Kaname non c'era traccia e avvertiva una fastidiosa sensazione di prurito dietro la schiena. Si mosse in avanti, riuscendo infine ad emergere da quella coltre di stoffe soffocanti.
Fu alla tenue luce dell'alba, quando si rese conto che al posto di mani e braccia di ritrovava con quattro piccole zampe bianche e una coda del medesimo colore che comprese la gravità della situazione.
Aprì la bocca per esternare il suo terrore, ma l'unica cosa che ne uscì fu una serie di miagolii incomprensibili.
Incapace di comprendere cosa stesse accadendo girò su stessa un paio di volte, prima di rendersi conto che dall'altro lato del letto due occhi cremisi la fissavano divertiti.
"Miaooo!" pigolò, arruffando il pelo sulla schiena. In realtà avrebbe voluto pronunciare il nome di Kaname, ma era evidente che in quelle condizioni la cosa fosse impossibile. "Miao!" ripeté con più intensità, zampettando con foga nella direzione del vampiro.
Kaname era a petto nudo e si sosteneva la testa con il gomito appoggiato al materasso. Le coperte fasciavano il suo corpo dalla vita in giù e Yuuki si acquattò lamentosa al suo fianco, strusciando la testa pelosa sulla fronte di lui, nella speranza di spronarlo a fare qualcosa.
"Questa forma ti si addice, Yuuki." commentò Kaname con il tono divertito di chi si sta godendo il momento. "Hai sempre avuto un carattere volubile, come quello dei felini." osservò, grattandola dietro le orecchie.
"Miaaao!" replicò lei, per niente felice all'idea di essere una gatta.
"Un modo insolito per scoprire questo tipo di capacità." spiegò lui, quasi più interessato al suo nuovo potere, che al problema reale che l'affliggeva.
Non era mai andata molto d'accordo con i felini; perché non poteva assumere anche lei le sembianze di un bel lupo?
"Tranquilla, gli effetti dovrebbero essere temporanei." la consolò Kaname, passandole la mano lungo la colonna vertebrale e la coda.
Come reazione, lei cominciò a fare le fusa come una vera gatta, sicura come non mai che tornata al suo aspetto naturale sarebbe morta di imbarazzo.
"Miao, miiiao!" tentò di farsi sentire nuovamente, esprimendo la sua contrarietà.
Kaname strofinò il naso sul lato destro del suo viso baffuto e Yuuki, arrendevole, si accoccolò sul suo petto nella speranza di tornare normale il prima possibile.
"Ti trovo adorabile anche in questa forma, Yuuki." le sussurrò il vampiro, non smettendo mai di carezzare la sua pelliccia.
Si addormentò così: la coda a nasconderle gli occhi e il suo nome ripetuto in continuazione dalle labbra di Kaname.

 

 

 Mi trovate su Twitter: Qui
Mi trovate su Ask: Qui
  

 

Note: Quando mi è venuta in mente questa scena non ho resistito LOL e l'ho scritta. Kaname lupo e Yuuki gatta xD Ovviamente, tale cosa credo si abbastanza impossibile, ma trattandosi di una ff tant'è u_u Accontentatevi! ;D
By Cleo^.^ 









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight