Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    07/01/2013    0 recensioni
ok... ehm ehm... allora, questa fic è nata da un attimo di ehm.... pazzia?? si... malinconia? anche...
vabbe comunque in questo periodo pre-natalizio voglio provare a immaginare cosa avrebbe potuto chiedere a babbo natale in vari momenti... vabbe poi penso che gia il titolo si spieghi da solo...
bom... buona lettura =) baci baci
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLINO DELLA VERGOGNA

lo so, lo so Natale è passato (da un bel po' aggiungerei) ma causa internett/computer non funzionanti ho la possibilita di aggiornare solo oggi...
potete perdonarmi??
vabbe vi lascio a quest'ultima letterina
baci baci
L.






Caro Babbo Natale,
la guerra è finita, finalmente, con noi vincitori.... I tanti sacrifici, tutte le persone che sono morte, non dico che sono serviti a qualcosa, ma quantomeno non sono stati vani!
ora finalmente posso costruirmi la famiglia che ho sempre sognato!

Saluti
H.J.P.
 



Caro Babbo Natale,
ho finalmente capito a chi inconsciamente indirizzavo le mie ultime lettere... non so come ho fatto a non accorgermene prima....
la verità è che mi manchi, e che avrei sempre voluto accanto per darmi consigli ed aiutarmi quando ero nei guai...

 

Ti voglio bene Papà
                    e sò che tu lo sai

                                                                                                                                              un bacio

Harry

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta