Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wherethestarsborn    07/01/2013    0 recensioni
Eleonora, una ragazza dark molto carina ma triste, ama un ragazzo molto misterioso che porta il nome di Gordon.
Eleonora però custodisce segreti oscuri che solo lei conosce.
La madre, morta da pochi giorni, le ha lasciato una missione da compiere.
Nel suo viaggio la acompagneranno altri personaggi principali.
-Carolina, una ragazza un po' gelosa di Eleonora.
-Lorenzo, un ragazzo socievole e simpatico.
Ci saranno anche antagoniste: Chantal e la sua schiera e altre ancora.
Ma non tutte le persone si mostrano nella loro vera natura....
Spero che vi piaccia :)
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
 
La freccia sibilò in aria come una saetta. Dopo una traiettoria di lancio perfetto si conficcò esattamente al centro del bersaglio. Sfortunatamente quella non era una freccia qualunque, né quello un bersaglio qualsiasi. No.
Nel silenzio della notte, una donna urlò, con tutto il fiato che aveva nei polmoni.
 Un cadavere, un corpo martoriato cadde a terra in un lago di sangue rosso e denso che si riversava dalla testa fracassata.
Un uomo, infine, fece capolino da un caffè. Anche se il locale chiudeva alle undici ed era appena scoccata la mezzanotte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wherethestarsborn