Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovestheflirt_    07/01/2013    1 recensioni
Quel coglione.
Qualche anno fà era così dolce,un viso angelico.
E ora? si è rovinato con la crescita,e anche tanto.
Sono sdraiata sul mio lettino.
Non c'è nessuno accanto a me.
Viola è con niall,e gli altri quattro sono a farsi un bagno.
Ancora non riesco a a credere che l'inferno della scuola sia finito,per sempre.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

taylor

Basta,me ne torno a casa.
Mi squilla il telefo. 'jade'
'tay,cambio di programma'
'o valre a dire?'
'che tra cinque minuti sono da te'
'oh,vengo alla stazione?'
'si grazie,ora stacco a dopo'
Bene,un minuto in più per andarmene.
Esco fuori e vedo harry seduto accanto a niall,con davanti taylor. Che faccia di cazzo che è,non si ricorda niente.
Mi avvicino verso viola,la prendo per un brccio e la porto via. Mentre mi allontano harry mi segue con gli occhi,uno sguardo minaccioso,dichiarazione di guerra.
"è finito,harry non ci stà nemmeno più" mi dice lei,sbuffando.
"io e te facciamo i conti dopo,ora vado a prendere jade,vieni o rimani con niall?"
"mhhh.." guarda niall,che lui in subito dopo risponde accennando con la mano un 'si',come se sapesse di cosa stiamo parlando.
"vengo" 


 

harry

"allora finisce qua harry,niente di niente..dopo vio gli parlerà" mi guarda dritto negli ochhi.
"l'avrei fatta finire io comunque,è insopportabile niall,giuro" ho la cannuccia di una coca cola in bocca.
"dai,secondo me nascerà qualcosa" ecco,non sono l'unico a pensarlo.
"è cotta di me..vero? ne ero sicuro" dico sbattendo il pugno in tavola come segno di vittoria.
"non solo lei.."
"niall,no." dico.
Come potrebbe mai piacermi una rompicazzo che rompe le palle dalla mattina alla sera? non ci sarebbe motiovo.
Non gli parlerei nemmeno,se non ci fosse in ballo il tentativo di vendicarmi per tutti quelli schiaffi,e per avermi chiamato 'coglione'.
"harry,io direi di andare,è quasi buio" 
E così,ci incamminiamo verso casa.
Quanto è buio qui sù.
Peggio che nel centro,c'è freddo. E io ho ancora il vizio di rimanere a maniche corte.
Dio.
"oggi arriva un'amica di taylor qui.." ecco che interrompe i miei pensieri una voce stridula.
"è figa?"
"come faccio a saperlo? harry,non te la portare a letto..dai" 
"niall,sei un genio"
Ed ecco che la mia mente suprema inizia a prendere il via,e non si ferma nemmeno più.
Prendere due piccioni con una fava.
Ecco cosa farò quest'estate. Mi scopo una,e mi faccio dare delle scuse da taylor.
Lei è innamorata di me,si vede dal modo in cui mi guarda. Ma non capisce che non me la filo io? ah,poverina.
Ho sempre amato quando le ragazze ammettono 'si,sono innamorata di te' e sentirlo dire da lei,da una schizzofrenica arrogante e acida ragazza,credo che sia la soddisfazione più grande che possa esistere su questo pianeta.

 

taylor

Nel tragitto,ed ora,io e viola non ci siamo degnate di una parola. Zero.
Meno male che viene jade,mi salverà dalla solitudine se lei continua a stare con niall.
Parli del diavolo..
E' lei,anche con la nebbia riesco a vedere i suoi occhi marrone scuro,e uno dei suoi soliti vestitini.
Come fà a starci se qui ci saranno meno 5 gradi? eppure è estate,che palle.
Ecco un altro motivo per cui sono diversa dalle mie amiche. Loro pur essendoci il freddo fuori,si mettono vestiti e gonneline pur di sembrare fighe,io soffro così tanto il freddo che devo mettermi 67687 strati di roba.
Mi corre incontro,e mi abbraccia calorosamente.
Quanto mi è mancata.
"mi sei mancata tay"
"anche tu jade"
Viola e jade si salutano,e torniamo a casa.
Odio questa nebbia,odio questo freddo. Per quale cazzo di motivo ci deve essere il freddo pure in estate?
Okay,qui siamo in montagna,ma cazzo. Ecco,un'altra cosa.
Io sono sboccata. Rutto,dico parolaccie in ogni secondo della mia vita,giuro,merda.
Appunto.



Appena arriviamo davanti al palazzo di nonna,smettiamo di ridere.
Che silenzio che c'è.
Ecco un'altra cosa che mi fà paura,oltre al buio. Il silenzio.
Il silenzio c'è quando un anziano è triste perchè capisce he la sua vita ormai è all'orlo,il silenzio c'è quando gli uccellini sono in fin di vita,e non parlano.
Il silenzio è vuoto. Il silenzio è bianco. E io odio il bianco.
Non porta a niente,non significa niente. Bianco. 
Il silenzio porta al buio,il silenzio porta alla morte.
La morte porta a mio papà.
Papà al motivo della mia continua voglia di vomitare.
E la mia continua voglia di vomitare alla mia bipolarità.
"ehi tay,che hai?"
"niente"
Rientriamo in casa.
Finalmente,al caldo. 
 

harry

Dio che freddo. Non è stata una buna idea aspettare che viola e la psicopatica tornino con l'amica.
Ma,eccola.
La vedo dal balcone. Ha dei ricci sciolti sulle spalle castani,gli occhi..non lo sò,non riesco a vedere con questa nebbia.
Ma brillano. Brillano come le stelle.
Un corpo perfetto,un sorriso meraviglioso.
Bene,mi scoperò una figa.
Gira lo sguardo verso di me,e me ne filo.
Torno dai ragazzi.
"niall,chiama vio! diamo il benvenuto a quella nuova,insomma..come si chiama"
"okay okay.."
E così,faccio un pisolino,ne approfitto.

                                   taylor

Okay,questi non me li scollerò mai eh. Solo per questa volta,non voglio spaventare jade con la mia gentilezza nei loro riguardi.
Siamo tutte pronte,o almeno,io sono in tuta,quella dell'altra sera,loro con dei vestitini.
Bussiamo,e apre lo scorpbutico.
"ehi,tu devi essere jade" la guarda e la porta vicino con l'aiuto delle mani.
E' impazzito?





 

SCIEEEEEEEEEEEEEEEEEO BELLA SCIEEENTE!
è uscito kiss you e io stò tipo collassando,è bellissimo,harry e i capezzoli shfndhguffhio vabbè.
questo è un altro capitolo (capitan ovvio) e..è subentrata jaaade! e indovinate cosa succederà? yeee
ora vado che domani c'è scuola,scieeo love u c:




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovestheflirt_