Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    27/07/2007    5 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!!!!

Eccomi con l'ottavo chappy....prima dei ringraziamenti vorrei dire che non aggiornerò fino almeno al 25 agosto perchè sarò in vacanza da domani.

Stefyellow - certo che continuo....ed eccomi qui!!!!!!kiss

Himi87 - Grazie mille!!!! scoprirai in questo chappy cosa succederà a Yume....e su Ai....per la camicia non c'è un motivo preciso solo che a me piacciono un sacco le ragazze con le camice da uomo...sono fortissime!!!Baci

Aime - Anche a tu scoprirai in questo chappy cosa succederà a Yume...a presto

Laicachan - Non ti preoccupare non è colpa tua sta tranquilla...è che il mio computer è andato in ferie prima di me.....ma io sono più furba e felice perchè.....HO UN COMPUTER NUOVO!!!!!!!! Sono strafelicissima!!!1Alla faccia tua vecchio computer...ahah.....comunque Kissssss

Gold_Dragon - Come vedi ho aggionato....scoprirai nuove cose che scioglieranno un po' il mistero in questo e il prossimo chappy.....

 

 

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

 

8 - La vera identità di Ai

 

 

Nel grande palazzo del Male ogni essere oscuro era in fibrillazione....presto ci sarebbe stato un avvenimento che avrebbe sconvolto le loro vite per sempre aveva detto il loro sovrano.

Il messaggio era giunto anche alle prigioni dove i pochi prigionieri, cioè persone importanti di altri stati si chiedevano quale fosse quell'avvenimento.

Ma tutti, dalle guardie reali agli schiavi, sapevano cha la notizia riguardava la giovane ragazza che era stata condotta nelle prigioni presonalmente da Yuu, grande sotto tenente del re, e diversamente dagli altri che erano tutti messi in celle di almeno cinque persone lei era stata collacata in una cella isolata dalle altre e da sola.

La sua cella si trovava in fondo al corridoio dove si trovavano la altre celle e i prigionieri osservavano curiosi la bellezza della giovane.

Teneva sempre la testa bassa facendo si che i capelli biondo rossicci le coprissero il volto, la pelle era così candida che nell'oscurità sembrava cha brillasse ma le uniche due cose che rovinavano quella figura celestiale era un logoro vestito fatto da stracci che indicavano che era stata fatta prigioniera e schiava e ai polsi e alle caviglie aveva pesanti catene arrugginite.

Orami erano passati due giorni da quando l'avevano portata in quella cella e lei non si era mossa di un millimetro non aveva toccato cibo o aveva dormito.

Tutti pensavano che quella ragazza nascondesse un segreto, un segreto così importande che se fosse stato scoperto molto probabilmente avrebbe potuto mettere in ginocchio il re del male.

Dun tratto mentre i prigionieri contemplavano la figura immobile, la porta che portava al piano superiore e quindi al castello si aprì, e ne fuoriuscirono cinque soldati che si diressero verso la cella della ragazza.

Appena le furono davanti , aprirono le sbarre e la sollevarono in piedi e la condussero al piano superiore, richiudendo forte la porta.

I prigionieri sapevano che essere scortati così significava solo essere condannati a morte.

 

****

 

I soldati condussero Yume davanti al portone della sala del trono che automaticamente si aprì, mostrando tutta l'oscurità contenuta al suo interno.

Yume alzò di scatto la testa terrorizzata da tanta malvagità e buio contenuto al suo interno, appena entrò si sentì come impotente davanti a tanto potere e si sentiva male, male al cuore, aveva la nausea e era sul punto di svenire, ma non voleva far vedere a coloro che eranano presenti nella sala che era debole alla loro forza.

Yume veniva scortata lentamente verso il centro della stanza dove scoprì che vi erano delle scale in marmo nero che portavano ad una piattaforma molto alta dove in cima si trovavano molte persone messe in cerchio, con lunghimantelli neri.

Quando raggiunse la cima e il centro della piattaforma notò che le guardie erano scomparse e che le persone la circandavano impedendole la fuga dalle scale.

La ragazza si guardava attorno preoccupata.

- Spaventata piccola?- disse una voce dietro di lei

Yume si voltò di scatto e vide un uomo dall'aspetto magnifico, aveva la pelle dorata e i capelli un po' lunghi neri come la pece e occhi dei un meraviglioso verde bottiglia.

A differenza degli altri non portava un mantello ma un vestito da cerimonia bianco che splendeva in tutta quella oscurità.

Yume non riusciva a rispondere, così l'uomo si avvicinò guardandola dalla sua grande altezza sorridendole malignamente per poi allontanarsi - Non ti preoccupare, non ti farò del male Principessa...

-Come?-chiese confusa

- OH alla DEAVA non te l'hanno detto?- disse con fare da finto ingenuo girandosi verso di lei.

- Non prendermi in giro....cosa mi avrebbero dovuto dire?- disse prendendo coraggio

- Beh...penso allora che ti dovrò spiegare io ....

Fece una pausa e poi incominciò a raccontare- Come ben sai 12000 anni fa l'angello rinnegato Apollonius e la principessa Celiane hanno distrutto Atlandia grazie all'aquarion....ma prima di ciò cosa successe?

-Che vuoi dire?

- beh...cos'è successo prima che celiane e Apollonius si incontrassero?ma soprattutto da dove vieni tu principessa? Esattamente 12017 anni fa Celiane la piccola e dolce principessa degli uomini si perse nel bosco del suo regno e non so come si ritrovò ad Atlandia la città degli angeli a qui incontrò la mia principessa adorata la piccola Ai, angelo della luna.

-Ai? non è esistito nessuno con questo nome'- disse Yume

L'uomo le lanciò un occhiata di fuoco e continuò- Dicevo le due principesse si incontrarono proprio nel punto di confine tra il mondo degli angeli e degli uomini.

In quel momento si decrettò la fine del mondo umano e quello angelico di cui Ai era la futura sovrana e mia protetta.

Ma naturalmente quella stupida di Celiane le fece cambiare idea, più io le insegnavo e più Celiane smentiva, e di chi si poteva fiadre la principoessa di me suo maestro e protettore dalla sua nascita oppure della sua amica d'infanzia.

Passarono gli anni e oltre a legare con la principessa umana legò anche con un angelo, Apollonius è grazie ad Ai se quei due si sono incontrati.

Apollonius la trattava come una sorella minore visto che i loro poteri erano opposti si attraevano....ma non in senso di amore.

Quindi io fui quasi emarginato da loro tre e più Ai si allontanava più io la desideravo ardentemente.

Ogni anno che passava diventava più bella e i miei sentimenti verso di lei crescevano di giorno in giorno fino a quando non arrivò un angelo nomade di nome Keith che si unì a noi, appena lo vidi capiì che avrebbe portato guai e così fu...la mia Ai si innamorò ricamiata di quell'angelo.

L'inizio del loro amore coincise con l'inizio della guerra e quindi sia Apollonius che quel Keith che la mia Ai si unirono agli uomini.

la guerra durò anni e...beh sappiamo come finì....ma Keith spari alla vigilia della battglia finale e Ai venne brutalmente uccisa, Nonostante aiutrasse gli umani era un angelo e perciò fece sparire il suo ricordo dall'unica persona ancora in vita che la conoscesse cioè Celiane, ma purtroppo non si ricordò che anche io ero vivo e la ricodavo perfettamente....sono passati 120 secoli da quel giorno e ora tu sei di nuovo con me Principessa...se si può dire così...

-in che senso?Non ho capito cosa centro io con Ai-

- Beh....quando venne uccisa Ai portava in grembo una figlia di quel dannato nomade prima del combattimento che la uccise donò con un arte magica sua figlia a celiane e quando la princioessa umana si dimenticò di Ai e morì Apollonius, lei rimase sola....nove mesi dopo nacquero due bambine, una figlia dfi Apollonius e Celiane che diede vita alla stirpe degli Da Alicia e l'altra figlia della Mia Ai....nei secoli si persero le tracce degli eredi di quest'ultima fino a oggi...

- Vuoi dire che....- disse con voce strozzata Yume

- Certo...tu sei l'erede di Ai, non che legittima erede del trono angelico e sopratutto- l'uomo si avvicinò a Yume e le mise una mano sulla guancia- se identica a Tua....si può dire "madre"....

- Ma tu chi sei?Come fai a sapere queste cose?- chiese spaventata allontanandosi

L'uomo sorrise- Il mio nome è Amos e sono il maestro di Ai nonche innamorato di lei da quando è nata e infine Re Supremo dell'Oscurità e di questo palazzo, molto piacere di conoscerti Principessa...

 

 

 

Bene spero di avervi fatti felici con questo chappy e di aver risposto alle vostre domande...a presto!!!!!!

Mi raccomando recensite in molti!!!!!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!

BacIIIIIII

Hikaru!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime