Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Belieberctioner_MS    07/01/2013    0 recensioni
Ronnie è una ragazza sensibile.Molto sensibile.Ciò che vuole,lei ottiene!. Quando dice no è NO!.Odia quando la gente offende le persone.Soprattutto il fratello!! Eh,il fratello non si tocca,Ronnie ama suo fratello,Lui per lei c'è sempre. Ma c'è qualcosa che li divide.La distanza.Eh,già,la distanza è nemica di tutti.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleanor: "Dai, Ronnie, andiamo.Corri!"

Dice ridendo El.

Io: "Si, aspettami!."

El: "Sei piu' lenta di una lumaca!"
Sorrido e le faccio la linguaccia.Ci prendiamo a braccetto e ci dirigiamo all'ingresso dell'aereo.Fortunatamente siamo capitate vicine.
Dopo cinque minuti sentiamo una voce che ci avvisa che l'aereo sta per volare(?).
Io: "Madrid, stiamo arrivando!. *-*"
El: "Non vedo l'ora di riabbracciare Louis."
Io: "A proposito di Louis.Ieri mi ha chiamata alle 4 del mattino e mi ha detto: 'Sono Babbo Natale.So che non stai facendo la brava.E tu lo sai che significa.Significa niente regali.Sei nella lista dei cattivi.Mi hai veramente deluso'. Faceva una voce strana.Quel ragazzo mi fa morire."
Scoppiamo a ridere.
El: "Oddio.Scusalo.Lo sai com'è."
Io:" Si.Non preoccuparti!."
Le sorrido.
Io: "Hai saputo della discussione di Louis e Zayn con i The Wanted?."
El: "Si!. Ormai e' scoppiata la guerra!"
Io: "Gia'.Mio fratello e Louis li hanno chiusi!"
Dopo quale minuto.
El: "Provi ancora qualcosa per lui?."
Io: "Ehm..No!"

In realtà avevo capito di chi parlava ma facevo l'indifferente.

El: "Invece si.Se non provavi niente mi avresti detto 'Chi?!'."
Io: "Si.Così poi tu mi avresti risposta 'Sto cazzo!!'."
Si mette a ridere.Poi ritorna seria.
El: "No, dai. Ora sono seria.Lo sai che parlo di Harry."
Al suono di quelle parole. Mi rattristo improvvisamente.Ho sofferto tanto per lui.Lo amavo e anche oggi continuo a farlo.
Io: "Non dirlo a nessuno.."
El: "Non potrei mai.Lo sai!"
Io: "Si, provo ancora qualcosa per lui."
Mi abbraccia.
El: "Lo sapevo!."
Ne abbiamo parlato molto tempo fa di questo.Ma le avevo chiesto di non parlare piu' di questo visto che stavo malissimo.Mi e' stata vicina moltissimo.Soprattutto in quest'ultimo anno.Lei e Danielle sono la mia salvezza.

Volevamo portare anche lei.Ma dopo che si e' lasciata con Liam, non voleva piu' venire.Diceva che se l'avrebbe guardato un'altra volta negli occhi potrebbe innamorarsi di nuovo di lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Belieberctioner_MS