Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: blonde eingel    07/01/2013    1 recensioni
questa storia nasce iin realtà come u nlibro che sto scrivendo e che fa parte di una saga di 5 libri....ma vorrei proporvi un assaggio e sapere cosa ne pensa la gente così da decidere se publicare o meno:)
grazie comunque e spero di ricevere vostre critiche positive e negative;)
adieuuu
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

Si era sempre sentito chiuso in una bolla,una bolla piccola che gli toglieva i lrespiro e che lo soffocava.

Era confinato in quella bolla chiara e trasparente che gli altri non riuscivano a vedere ne a notarla mentre lui dall'interno la toccava avidatamente la barriera che lo divideva da gli altri,cercando di distruggerla,di scavalcarla,spaccarla,sorpassarla.

Era chiuso in una gabbia invisibile che nemmeno lui capiva e che all'inizio nemmeno conosceva: voleva urlare la sua progionia ma la sua bocca no nemetteva nessun suono,rendendolo eternamente muto così rimaneva lì,zittoe indifferente a gli altri e a se stesso.

Col tempo era diventato così egocentrico che non aveva mai guardato dietro di se;nulla nemmeno un cenno ma solo avanti non notando che in quella malefica bolla c'era qualcun'altro con lui.

E c'era da tutta la sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel