Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    07/01/2013    4 recensioni
Cambiare vita a volte può essere qualcosa che non abbiamo programmato,come innamorarsi del resto..
Trovare qualcuno che ti possa capire e amare veramente è così difficile?
L'amore prenderà il sopravvento o la rabbia ed il rancore avranno la meglio?
Due ragazzi riusciranno nonostante il dolore ed i vari ostacoli ad amarsi?
A volte qualcosa che non vogliamo si rivela quella di cui abbiamo più bisogno!
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel pomeriggio Harry ed Emma diventarono praticamente inseparabili!
Adesso il gruppo si era allargato, perché oltre ad Emma si erano uniti anche Liam e Sarah, la migliore amica di Emma. Erano diventati un gruppo davvero molto unito e si volevano tutti davvero un gran bene.
Un giorno prima delle lezioni Emma stava prendendo i libri dall’armadietto e all’improvviso dal libro di matematica uscì qualcosa che catturò subito la sua attenzione: era il bigliettino che Harry le aveva scritto qualche tempo prima, quando era venuto la prima volta a casa sua! Così lo rilesse per milionesima volta e ogni volta si commuoveva sempre di più, perché poteva sembrare anche un bigliettino banale, ma per lei era diventato qualcosa di estremamente importante, come tutte le cose che le aveva regalo Harry d’altronde.
Mi sono divertito tantissimo con te, questo è stato in assoluto il pomeriggio migliore che abbia passato da quando sono arrivato qui! Non vedo l’ora di passare un altro pomeriggio così!
PS: Eri troppo dolce mentre dormivi e quindi ho preferito non svegliarti!    
                                                                                                                                             Baci Harry”

 
Ogni volta quelle parole regalavano ad Emma una sensazione di felicità enorme. Ad un certo punto si accorse che Sarah era accanto a lei e anche lei aveva letto di nuovo il bigliettino. Sarah vedendo l’amica così felice, soltanto per un bigliettino, pensò che la sua migliore amica si fosse davvero innamorata! Emma dal canto suo ormai non poteva neanche più negarlo, quel ragazzo con un solo sguardo le aveva rubato il cuore e solo vederlo sorridere scatenava in lei qualcosa dentro che ogni volta la faceva sorridere a sua volta!
Harry nel mentre la stava osservando dal suo armadietto e si chiedeva come mai ogni giorno era sempre più bella, con quel sorriso che lo faceva sciogliere ogni volta; quei capelli di cui amava sentire il profumo dello shampoo alla menta; i suoi occhi, o i suoi occhi erano qualcosa che lui amava, erano così belli e lui ogni volta vi si ci perdeva dentro, lui attraverso i suoi occhi riusciva a vedere ogni sua emozione e questo gli piaceva, perché poteva vedere come si sentiva soltanto guardandola negli occhi!
Era totalmente innamorato di lei e di questo se ne erano accorti anche i ragazzi, persino Liam, che fortunatamente non si era arrabbiato anzi lo aveva addirittura incoraggiato a farsi avanti con lei, ma lui per paura di rovinare la loro amicizia si era fatto indietro.
 
Durante l’intervallo Liam aveva convocato tutti membri della squadra dicendo che il mister aveva una notizia davvero importante da dare! Così appena tutti si furono seduti nelle panchine dello spogliatoio, il mister aveva iniziato a parlare:
“Allora ragazzi vi ho chiamati qui per ricordarvi che tra pochi giorni ci sarà la partita finale e mi aspetto che tutti voi siate in gran forma e giochiate come meglio sapete fare! Ma non vi ho chiamati solo per questo. Sta mattina mi hanno chiamato dal gruppo degli scout e mi hanno comunicato che cercano nuovi campioni, chi sarà scelto potrà studiare in una delle più importanti università e diventare un campione! Tutto questo grazie, ovviamente, ad una borsa di studio!”
Tutti i ragazzi erano a bocca aperta, non si aspettavano una cosa del genere e adesso erano ancora più motivati a dare il meglio di loro!
Harry intanto appena il mister aveva congedato tutti, era corso a dare la notizia alla persona a cui teneva di più e non appena la vide accanto a Sarah vicino agli armadietti, corse da lei e l’abbracciò da dietro, la ragazza invece sobbalzò per la sorpresa e si girò verso di lui.  
Sarah intanto, vedendo lo sguardo felice di Harry, capì che voleva parlare con Emma e inventando una scusa si allontanò e si diresse verso Niall e gli altri.                                                
“Allora vuoi dirmi cosa è successo di così bello da farmi prendere, quasi, un infarto?!” chiese lei ancora un po’ su di giri.
“Scusa ma sono troppo felice. Comunque il mister ci ha convocati  e oltre a ricordarci che tra pochi giorni ci sarà la partita, ci ha comunicato che alla partita ci sarà uno scout che ci valuterà e sceglierà tre di noi che poi avranno una borsa di studio per andare in una delle più importanti università! Sono così emozionato!” esclamò Harry felice.
“Oh Harry sono così felice per te! Sono sicura che vincerai tu! E poi chi lo sa magari un giorno ti vedrò alla Tv e potrò dire “Ehi, ma io l’ho conosciuto!” disse lei scherzando.
“Certo e magari dirai anche che da vicino i miei ricci sono ancora più belli!” rispose lui scherzando a sua volta.
E guardandosi negli occhi, scoppiarono in una fragorosa risata. Harry finalmente si sentì fortunato ad averla conosciuta, lei lo capiva meglio di chiunque altro e sapeva farlo sorridere quando nessuno ci riusciva.
Ad un certo punto, però, Harry ritornò subito serio e questo fece preoccupare Emma, che gli chiese cosa avesse.
“Ehi Harry cosa è successo?” gli chiese lei preoccupata.
“Niente, sono solo preoccupato! Per mio padre intendo. Tu comunque acqua in bocca, mio padre non deve sapere niente e tu sai bene che non sa niente e sai anche che non mi farebbe più giocare se lo venisse a scoprire!” le disse lui ancora preoccupato.
“Tranquillo Harry, sai bene che puoi fidarti di me!” gli rispose lei per farlo tranquillizzare e lo abbracciò per dimostrargli che non lo avrebbe mai tradito!
 
Ma nessuno dei due poteva immaginare che qualcuno li stesse sentendo, quel qualcuno era Josh, il vice-capitano della squadra , che sin dall’inizio era sempre stato geloso di Harry e del suo grande talento, e avendo paura che lui gli potesse rubare uno dei posti per la borsa di studio, andò via e decise di fare qualcosa che di sicuro a lui avrebbe fatto solo comodo, ma al nostro Harry? Secondo voi cosa farà?

Image and video hosting by TinyPic Ecco Emma e Hazza :D Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLei è Sarah :D






Ehi ciaoooo bellissime, come è andato il primo giorno di scuola? A me bene.. Mi aspettavo di peggio xD
Bene vorremmo innanzi tutto ringraziare tutte quelle magnifiche persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate!
Poi a tutte quelle che hanno recensito la nostra storia e a tutte quelle silenziose.. A MASSIVE thank you :D
Ed ecco per voi il 5 capitolo... Speriamo vi piaccia.. Baci M&G :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_