Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wherethestarsborn    08/01/2013    0 recensioni
Eleonora, una ragazza dark molto carina ma triste, ama un ragazzo molto misterioso che porta il nome di Gordon.
Eleonora però custodisce segreti oscuri che solo lei conosce.
La madre, morta da pochi giorni, le ha lasciato una missione da compiere.
Nel suo viaggio la acompagneranno altri personaggi principali.
-Carolina, una ragazza un po' gelosa di Eleonora.
-Lorenzo, un ragazzo socievole e simpatico.
Ci saranno anche antagoniste: Chantal e la sua schiera e altre ancora.
Ma non tutte le persone si mostrano nella loro vera natura....
Spero che vi piaccia :)
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo fantasticando tra i miei pensieri, quando entrò. Era meravigliosa:una ragazza dai soffici riccioli castani, le labbra rosse, la dentatura perfetta, e quegli occhi azzurro ghiaccio che la rendevano stranamente magnetica. Quella era la parola perfetta, se mi avessero chiesto di descriverla. Era esattamente come una calamita, ed era l’esempio perfetto di una persona così egoista da non accorgersi minimamente degli altri. Mi squadrò da capo a piedi e si sedette accanto a me. “Perché questa sfortuna? Io la odio!” Ok, in effetti la odiavo da sempre. In quei tre anni ero stata tante volte al suo corso di francese, musica e biologia, ma se le avessi chiesto il mio nome non avrebbe di certo risposto. Ma quello che mi facevo davvero incazzare di lei era che faceva soffrire Gordon, si!Il MIO Gordon! Ero perdutamente innamorata di lui da quando facevo la terza elementare. Ci eravamo conosciuti grazie alle nostre mamme, che erano molto amiche. La verità era che lo amavo, e in terza media lo avevo addirittura baciato. Si, proprio sulla bocca. Ci ero sprofondata dentro e lo avevo baciato come mai avevo fatto. Il mio primo bacio! Lui aveva addirittura ricambiato e per un tempo che mi era sembrato indefinito eravamo rimasti attaccati. Pensavo fossimo come fidanzati, ma… …Il giorno seguente al mio primo bacio, mi aveva parlato: -Mi dispiace, tu sei una ragazza fantastica, ma…non sono innamorato di te-. Questo, per me, era stato come un pugno nel mio già fragile stomaco. Il primo ragazzo di cui mi innamoravo mi lasciava con questa frase. Immaginerete di certo, che volevo essere in tutto e per tutto come Eleonora, ma per quanto mi sforzassi di somigliarle per farmi piacere ai ragazzi, nessuno mi guardava. Mi c’era voluto del tempo per togliermi la fissazione di G, ma con una forza di volontà alta come la mia, alla fine l’avevo superata. Soprattutto da quando avevo fatto amicizia con Lorenzo, ed eravamo diventati inseparabili. Purtroppo come una sciocca mi ero innamorata persa di lui, e anche in quel momento lo stavo osservando di sottecchi, come imbambolata. Si girò verso di me e mi fece uno di quei sorrisi con i suoi denti incredibilmente bianchi e lucenti. Mi ero chiesta più volte se fosse un vampiro, anche per il suo fisico da nuotatore, e i lucenti capelli neri. Evidentemente, comunque, si era accorto che lo stavo fissando, così distolsi in fretta lo sguardo. Lui continuò a guardarmi per quasi due minuti, poi l’insegnante lo chiamò a raccolta e lui si girò con delle stupide scuse. Guardai Eleonora che si era voltata e stava fissando un ragazzo…e anche lui fissava lei:Gordon. Lui le sorrise, ma lei ricambiò con uno sguardo triste e malinconico, che avrei immaginato di più sulla faccia di una carcerata. Il mio istinto mi stava dicendo qualcosa…quei due si erano sicuramente baciati, ma forse questa volta era stata miss perfezione a dargli buca. La guardai finalmente sotto un altro punto di vista e decisi di rompere il ghiaccio. -Ciao. Io sono Carolina, e tu sei Eleonora, vero?- Perfino il suo nome suonava mille volte meglio del mio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wherethestarsborn