Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciulia_oned    08/01/2013    1 recensioni
''Finché avrai qualcosa in cui credere, avrai anche un motivo per sorridere''
Questa ff parla di Michelle, una ragazza che da sempre ha un sogno: Trasferirsi a Londra e frequentare la scuola nazionale di danza.
Ci saranno molti ostacoli lungo il cammino di Michelle ma, grazie ad un ragazzo, riuscirà finalmente a raggiungere il suo obiettivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“1” disse guardandomi negli occhi.. e mi baciò avrei tanto desiderato che quel momento durasse in eterno. Sentivo le farfalle nello stomaco, tutto sembrava così fottutamente perfetto, o almeno “sembrava”; subito dopo il bacio intravidi un enorme folla di paparazzi armati di fotocamere che, avendo riconosciuto Niall, ci assalirono. “Vieni con me!” Esclamò Niall prendendomi per mano. Iniziammo a correre, i paparazzi ci inseguivano o meglio, lo seguivano finché qualcuno ci afferrò e ci portò dietro un angolo. “Ahhh!” esclamai impaurita “Hei hei tranquilla, non voglio farti del male!” “Arrrrrrrg Louis, mi hai fatto prendere un colpo!” Disse Niall con il fiatone “Ahahahaha dovreste vedere le vostre facce! Ah comunque, io sono Louis.. Louis Tomlinson” Disse Lou porgendomi la mano “Piacere ma so già chi sei ahah comuunque.. io sono M...” Non mi fece finire la frase ed esclamo: “MICHELLE!” “Ma.. come fai a saperlo!?” domandai “Devi sapere che il tuo amichetto Niall parla continuamente di te eheh” rispose Louis con tono scherzoso “Si ok Louis... cosa ci fai qui!?” disse Niall cercando di cambiare discorso “Io? Ah giusto! Sono venuto perchè qualcuno ha pubblicato una vostra foto su twitter e sapevo che i paparazzi vi avrebbero seguiti” “UNA NOSTRA FOTO!?” Esclamammo io e Niall all'unisono “Emh.. si.. ecco guardate” disse Louis mostrandoci la foto dal cellulare “Oh mio dio..” dissi “Louis fai qualcosa, commenta la foto.. smentisci tutto perfavore io devo ancora fare una cosa molto molto importante!” “Okay Niall tranquillo.. ma cos'è che devi fare? Ahh si ho capito! Ciao ragazzi ci penso io!” disse sorridendo Louis “Ciao amico!” “Ciao Louis :) “ risposi io E Louis se ne andò a corsa.. “Beeeeeene....” disse Niall “bene?” domandai confusa “Che ore sono?” “Umh.. sono le 00:15” risposi controllando l'orologio “Perfetto!” “Perfetto per cosa?” “Hai detto che ti fidi di me, no?” “Emh si...” risposi “Ecco allora seguimi” mi prese per mano e dopo aver camminato per circa una ventina di munuti arrivammo a destinazione “Siamo arrivati?” domandai “Si, aspettami qui” rispose Rimasi ferma lì dov'ero, proprio come mi aveva chiesto Niall. Ad un certo punto iniziarono i fuochi d'artificio e la cosa non mi meravigliava perchè li facevano tutti gli anni per capodanno ma li fissai comunque per qualche secondo. Dopo qualche istante sentì il calore della mano di Niall sulla mia spalla, proprio come la prima volta, si avvicinò a me e sussurrò: “Voltati” Mi girai e vidi un enorme scritta su un muro che diceva “YOU STOLE MY HEART” ovvero “MI HAI RUBATO IL CUORE” Iniziarono a brillarmi gli occhi; Niall fece scendere delicatamente la sua mano sul mio braccio, mi strinse forte a se e mi baciò “Dammi un pizzicotto” dissi guardandolo negli occhi “Perchè?” “Tu fallo.” e lo fece.. “Ok, questa è la realtà.. non è un meraviglioso sogno..” “Sei bellissima” disse poggiando la sua fronte sulla mia ci fu un altro bacio, poi un altro ed infine un altro ancora, era tutto così.. così favoloso. “Ti accompagno a casa” disse “No Niall.. non è una buona idea.. hanno già pubblicato una nostra foto su twitter, non voglio che tu finisca nei guai per me.. ci vediamo domani” “Ma..” “Ma niente.. è pericoloso” “Non mi interessa, poi è tardi non puoi andare da sola. Ti accompagno a casa” rispose con decisione “Come vuoi, io ti ho avvertito eh” dissi accennando un sorriso salimmo in macchina e poco tempo dopo arrivammo davanti a casa mia.. “Ti accompagno alla porta” “Niall non mi mangiano mica eh, tranuillo!” “Non è questo.. voglio passare anche l'ultimo istante con te” rispose Lo abbracciai e lui mise le mani sui miei fianchi quando una voce femminile disse: “Niall!? Come hai potuto?” TO BE CONTINUED.................................
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciulia_oned