Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyeswideopen    08/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Veronica, che sta per compiere 18 anni.. Si è appena trasferita a Milano con i suoi genitori e con i suoi due fratelli, Jason e Lucas.
Veronica ha la passione per l'hip-hop e per la fotografia.. Un giorno mentre stava facendo delle foto nel parco vicino casa incontra un sorriso che gli fa uno strano, uno stranissimo effetto...
Questa è la mia prima storia quindi spero che vi piaccia! Fatemi sapere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

●PRIMO CAPITOLO: UNA SORPRESA INASPETTATA



Ormai sono passate diverse settimane dal trasferimento e tutto sta diventando pian piano normale! I miei amici? Semplice, non ne ho.. Ho solo la mia migliore amica, Lucy, che conosco da quando ero bambina, lei si che mi mancherà! Qui non conosco nessuno apparte qualche amico dei mie fratelli che ogni tanto trovo in giro per casa.. Non esco mai, sto sempre in casa come se fossi malata.. Non ho voglia di uscire da questo paradiso terrestre.. Ora sono qui da sola in casa.. I miei sono a lavoro e i miei fratelli sono usciti. Ora l'unica cosa che mi resta da fare è vedere un film.. Scelgo "Io&Marley".
Adoro i cani specialmente quattro razze: Labrador, Husky, Pastore Tedesco e Pastore Abruzzese!
Sento bussare al portone...Sicuramente sono i miei fratelli che hanno dimenticato le chiavi, che sbadati! Corro ad aprire, non c'erano i miei fratelli ma un cucciolo di Labrador allungato sul tappeto! MIO DIO!
"quanto sei bella amore" dico prendendolo in braccio e cominciandolo ad accarezzare
"non è stupendo?" urlano i miei fratelli da dietro un albero
"grazie fratelloni, è ciò che ho sempre desiderato!" dissi correndo verso di loro per abbracciarli.
"beh, lo sapevamo, volevamo farti una sorpresa visto che fra poco è il tuo diciottesimo compleanno. E pensiamo anche che cosi, uscirai un po di più da questa maledetta casa, visto che la dovrai portarla fuori!" disse Jason indicando il cucciolo sulle mie braccia
"cavolo! Ancora non hai visto Torino! Ma si può?"
Lucas aveva ragione. Non sono mai uscita da quando sono arrivata qui.. Forse avevo paura di incontrare nuova gente che mi facesse del male come nell'altra città.. Lì ci sono state molte persone che mi hanno tradito, praticamente tutti, tutti tranne Lucy ovviamente! Lei mi è stata sempre accanto al contrario degli altri che hanno preferito lasciarmi sola. Lei è la sorella che non ho mai avuto!
"vi prometto che usciro di più" dissi ridendo ed invitandoli ad entrare..Fecero un 'no' con la testa e cominciarono ad andare verso il cancello..
"Aspettate un attimo, ma i nostri sanno di questo 'regalo'?" dissi urlando
"no, ovviamente! Buona fortuna!" disse Lucas cominciando a correre verso il cancello!
"I miei due fratelli sono proprio dei bambini" pensai. Come faccio a spiegare tutto ai miei genitori? Loro non sopportano i cani quindi sarà difficile convincerli ma ci dovrò riuscire, voglio tenere questa creatura stupenda! Andai a portare il cagnolino in camera mia aspettando che i miei genitori rientrassero dal lavoro.. Eccoli, sento le loro voci. Stanno entrando.
Li feci entrare e subito gli dissi "mamma, papà, vi devo dire una cosa importante. Sedetevi!" subito si irrigidirono
"oddio veronica!" Esclamò mia madre mettendosi le mani in faccia come se avesse visto un cadavere e mio padre fece la stessa faccia
"sempre a conclusioni affrettate voi due eh?! Tranquilli, non son incinta!" dissi ridendo
"per fortuna" disse mio padre
"aspettate qui, non vi muovete" dissi correndo per le scale, presi il cucciolo e lo portai in salotto. Vidi le loro facce farsi nere in volto.
"fatemi parlare, Jason e Lucas mi hanno regalato lei" dissi alzandola "so che voi odiate i cani ma vi prego, fatemelo tenere! Sapete che voglio un cane da quando sono nata. Vi prego, vi prego! Mi occuperò io di lei, ve lo prometto" dissi abbassando lo sguardo aspettando la loro risposta che però non arrivò subito.
"piccola, non penso tu sia così matura" ammette mia madre
"ve lo prometto, mi occuperò di lei" dissi
"per me va bene" disse mia madre
"anche per me amore! Benvenuta piccola" disse mio padre sorridendo e avvicinandosi al cucciolo accarezzandolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyeswideopen