Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyeswideopen    08/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Veronica, che sta per compiere 18 anni.. Si è appena trasferita a Milano con i suoi genitori e con i suoi due fratelli, Jason e Lucas.
Veronica ha la passione per l'hip-hop e per la fotografia.. Un giorno mentre stava facendo delle foto nel parco vicino casa incontra un sorriso che gli fa uno strano, uno stranissimo effetto...
Questa è la mia prima storia quindi spero che vi piaccia! Fatemi sapere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°PROLOGO°





Mi sono trasferita qui, a Torino, da poco. Mia madre ha ricevuto una grande offerta di lavoro, ora è direttrice di una campagna di cosmetici! Si, gran bel lavoro vero? Oltre a quest'offerta di lavoro ci hanno dato anche una casa veramente fantastica sembra una reggia.. Tantissime stanze, un giardino enorme, una piscina e una casa sull'albero, cosa che ho sempre desiderato! Penso che quello diventerà il mio posto preferito per pensare.. Isolata dal mondo.. Qualche volta ci vuole, giusto? Penso che questa casa sia veramente grande per 5 persone.. I miei genitori, che lavorano quasi tutto il giorno, i miei due fratelli e ovviamente io, Veronica.

Sono una ragazza che fra poco compierà 18 anni! Sono molto allegra ed estroversa, sempre con il sorriso stampato in faccia.. Non sono una di quelle ragazze perfettine anzi, il contrario, Adoro essere diversa dagli altri!
Le mie passioni sono l'hip-hop e la fotografia.. L'hip-hop perché mi fa sentire libera.. Non ci sono regole come in qualsiasi ballo come classico per esempio ma è diverso, proprio come me. Perché mi piace la fotografia? Beh, mi piace catturare i momenti... I paesaggi, la risata di una bambina, un bacio tra due innamorati, un sorriso... Qualunque cosa! 
Cosa vi dico dei miei fratelli invece? Beh, loro sono fantastici! Le persone che forse mi amano di più al mondo e che farebbero qualsiasi cosa per me, per farmi divertire, per farmi tornare il sorriso...
Loro si chiamano Jason e Lucas, e sono più grandi di me! Jason è il più grande, ha 25 anni. É un ottimo ascoltatore e un ottimo consigliere.. Vado da lui quando ho bisogno di parlare..É diciamo il "saggio" della famiglia. Mentre Lucas è l'esatto contrario.. Lui è un simpaticone. Ha 22 anni ma sembra ne abbia 5! Con lui il divertimento è assicurato e non scherzo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyeswideopen