Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    08/01/2013    4 recensioni
Margot è una ragazza sola. La madre l'ha cacciata di casa. Il padre può essere chiunque. Vuole amare, vivere la sua vita, ma per farlo ha bisogno di un lavoro. Lavorerà come 'intrattenitrice' alle feste. Questo lavoro la aiuterà a trovare il padre, un ragazzo e forse un amico..
Tratto dal primo capitolo:
- Mamma! Basta!! Posa quella bottiglia. -
- Margot!! Tu che ne sai della mia vita? Eh? Cosa ne sai?- ride, ma vorrebbe piangere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



''Sono curiosa. Cerco di immaginare il luogo in cui sei rinchiuso. Ma posso immaginare il mondo che mi sono creata da quando il tuo sorriso è andato via. 
Bianco. Si, tutto intorno a me è bianco. Il bianco è il colore per eccellenza della gioia, per me è il contrario. Non mi da gioia, quel sorriso che dovrebbe essere stampato sul mio viso. Tutte le persone che mi sono accanto sono diventate delle ombre. Non provo più sentimenti, non riesco a pensare positivo. 
Sono già tre settimane che sei in coma, Justin. Non va bene. Non va affatto bene. 
Ogni volta che faccio capolinea nella tua stanza tutto si blocca. Immobile su quel letto, le mani gelate, il volto magro. Non sei più tu! 
Non sei più il mio ragazzo perverso, non sei più quel ragazzo che faceva di tutto per le sue fan! 
Se ami le tue fan dovresti alzarti da quel letto e spaccare i culi a tutti. 
Le tue fan ti sono fedeli: minimizzano il tutto con un 'passerà'. Passerà questo dolore, passerà questa tristezza, passerà il mio amore per te. 
Si Justin. Ho preso una decisione importante in queste tre settimane: andrò via. La mia presenza uccide le persone che mi circondano. 
Sei entrato in coma per proteggere me quando invece potevi pensare benissimo a te stesso. 
Quel giorno avrei dato la mia vita per vederti star bene! Avrei dato tutto, giuro. 
Ma ora è tempo che vada. Selena piange, Pattie piange e tutto per colpa mia. 
Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara, è stato splendido amarti, non dimenticarmi, comunque vada, Tu ricordati di me.
Ti chiedo questo. Se un giorno non dovessimo più vederci, ricordati di me. Ricordati di quello che mi hai detto, di quello che io, ti ho detto. Ricordati della prima volta che ci siamo visti, della prima volta che ci siamo parlati. Ricordati di quando abbiamo riso e scherzato. Ricordati di quanto ti ho amato. Ricordati di me, perché io lo farò per sempre. 
Io prima o poi starò bene e anche tu.
Addio, ti amo. 
Tua Margot. ''

Margot.. Chi è Margot? E chi sono io? Selena? Pattie? Le mie fan? 
Questa lettera era tra le mie mani quando mi sono svegliato 10 minuti fa. Tutti questi aghi nel mio braccio, le pareti bianche e la testa che sembra scoppiarmi! Cosa ci faccio qui? 
Porto la lettera al naso: sa di vaniglia e caramello!
Subito nella stanza una donna bassa e molto carina fa capolinea. Mi abbraccia, mi sussurra parole dolci. 
-Chi.. Chi sei tu?- 
- Justin - ah, allora mi chiamo Justin! - sono tua madre.. - 
Che voce melodiosa.. 
- Tu.. Sei mia madre? E chi sono io? - 
- Justin, corro a chiamare un dottore. Andrà tutto bene. -
E come è entrata così è scomparsa.. 





Ringrazio tutti ç__ç Voi mi fate commuovere con le vostre recenzioni ç_ç 
Ringrazio col cuore tutte le ragazze che hanno recensito la storia fino ad ora, tutte le ragazze che hanno inserito la storia tra le preferite, ricordate e seguite! 
VI AMO <3
Nadia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea