Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    08/01/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA
Mi sveglio, tra le braccia del mio amore, per un bussare alla porta. Mi metto l’intimo e una maglietta di Edward, che mi copre tutta e vado ad aprire.
-Bella, sveglia mio fratello è sbrigatevi che fra 5 ore partiamo per andare a Los Angeles – mi rimprovera Alice. Cazzo! L’avevo dimenticato! Oggi si parte per la città degli angeli. Il paradiso californiano.
-ok Alice, le valigie le ho già preparate ora tuo fratello le scende, ci vestiamo e siamo pronti. – la informo - Ma per curiosità che ore sono? E poi non sei stanca dopo la notte lunghissima che abbiamo passato? – chiedo perplessa.
-è l’ora di pranzo, mia madre sta facendo dei panini veloci per noi ragazzi, avete un’ora di tempo per prepararvi e mezz’ora per mangiare, poi partiamo. E comunque io non sono mai stanca perché conservo sempre delle energie – mi avvisa. Annuisco, le va via e io sveglio Edward.
-amore mio, alzati che dobbiamo andare a Los Angeles – gli sussurro piano all’orecchio. Lui scatta in piedi e recupera i boxer.
-amore andiamo a fare la doccia insieme – dice e mi tende la mano. Ci infiliamo sotto la doccia e ci insaponiamo a vicenda. Quando finiamo la doccia, ci asciughiamo e andiamo a vestirci. Mettiamo dei vestiti leggeri, fatti apposta per le città calde.
-amore se ti serve il phon scendi da mia sorella – mi dice vedendomi con i capelli bagnati.
-no amore ora li asciugo un po’ con l’asciugamano, li voglio al naturale – gli dico.
-amore ti verrà la febbre – mi dice protettivo. Adoro quando fa così. Mi fa sentire protetta, speciale e Donna.
-tranquillo sono abbastanza forte in questo campo, ne ho avute abbastanza tra i 3 e i 10 anni influenze e febbri – lo rassicuro. Lui mi guarda un po’ preoccupato e poi si dirige verso di me. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio dolce, ma comunque con la lingua.
-siamo pronti è ora di scendere – mi sussurra a un centimetro dalle labbra. Il suo respiro mi fa venire le vertigini. Un brivido mi percorre.
-ok, scendiamo – gli dico e mano nella mano andiamo in cucina. C’è la tavola imbandita di panini.
-ok, amore diamoci da fare – mi incoraggia Edward. Gli sorrido e ci avventiamo sui panini. Io prendo un panino con il salame e la mozzarella, fatto alla piastra.
- umh buonissimi – dico e ci raggiungono anche gli altri. Prendono tutti un panino e cominciano a mangiare.
-ragazzi ci sono 2 panini a testa – ci informa Esme quando entra in cucina. Finito il primo, prendo il secondo con speck e mozzarella anche questo fatto alla piastra.
- Esme sono fantastici – mi complimento. Esme mi sorride imbarazzata e un po’ rossa. Finiamo di mangiare e i ragazzi scendono le valigie.
-su tutti fuori che la mia amata California ci aspetta – trilla Alice felice come una bimba in un parco giochi. Anche io non vedo l’ora di essere in California sotto il sole di LA, le nuvole di Forks mi hanno stancato.
-ragazzi io e Rose ci siamo appremurate di affittare case sulla spiaggia e ci siamo riuscite, sono due ville sul mare molto grandi – spiega Alice trionfante.
-benissimo Alice poi discutiamo della cifra – le dice Irina.
-di quello se ne occupano i nostri genitori, mia madre e Renée sono informate su tutto – informa Alice. Tutti annuiscono.
-ah, ok! Quindi mamma mi raccomando – dice Maggie ridendo.
-si, Maggie tranquilla tesoro, poi però mi rimborsi – le dice Siobhan ridendo e sul viso di Maggie si forma un espressione scioccata che fa scoppiare tutti a ridere.
-Bella tesoro .. – mi chiama mia madre.
-si mamma ? –                                                          
-tieni questa è tua – dice mia madre e mi porge una carta di credito. La prendo e guardo mia madre con aria interrogativa.
-tu avevi molti soldi messi da parte e ti ho aperto un conticino in banca tesoro così sarai più autonoma te lo meriti, sei molto responsabile e poi anche tuo fratello e tua sorella hanno un loro conto – mi spiega mia madre. L’unica cosa che voglio fare in questo momento è abbracciarla.
-grazie mamma – le dico stringendola.
-prego tesoro, adesso vatti a divertire nella strepitosa LA – mi dice e mi stringe anche lei.
-ah ragazzi, devo darvi una cosa – dice Siobhan. Va di sopra e ci porta dei Pass.
-sono dei pass per andare a Hollywood, me li sono procurata a New York – ci informa e ne porge uno ad ognuno. Alice si mette a urlare e saltare, Maggie la stessa cosa, Rose, Irina, Tanya e Kate rimangono a bocca aperta come me e i ragazzi rimangono passivi.
-wow è fantastico, andremo a Hollywood – esclamiamo tutte insieme.
-oh mamma! Io non parto se cominciate così – dice Emmett schiaffandosi una mano sul viso.
-rimani pure qua – gli dice mia sorella ancora sotto shock per Hollywood. Edward mi scuote per risvegliarmi dallo shock.
-ehi amore riprenditi, non mi aspettavo che reagivi così anche tu – dice confuso. Io mi risveglio dallo stato di shock.
-ragazze sapete cosa significa questo ? – sussurro. Loro mi guardano e annuiscono.
-ATTORI FAMOSI TRA CUI LEO DI CAPRIO – urliamo tutte insieme. Si tappano tutti le orecchie. Io sono troppo felice. È una cosa stupenda poter visitare Hollywood. La capitale del cinema.
-ok, manteniamo la calma, saliamo in macchina e andiamo a LA– dice Irina con un po’ di lucidità.
-arriviamo nelle nostre ville sul mare e disfiamo le valigie – dice Alice eccitata.
-ma a Hollywood non si va quando arriviamo – si oppongono i ragazzi. Li guardiamo torvi. Però ci penso e credo abbiano ragione.
- no ragazze hanno ragione saremo stanche dopo un lungo viaggio in macchina e non avremo voglia di correre dietro Leo, quindi ci riposiamo, prendiamo energie e poi inseguiamo gli attori – propongo e tutte si dichiarano d’accordo mentre  ragazzi sospirano di sollievo. Mettiamo le valigie nella  macchine e salutiamo i nostri genitori.
-ci vediamo ad agosto mi raccomando fate i bravi – saluto i miei genitori ridendo. Loro mi abbracciano.
-le chiavi della mia VANQUISH le ho prese io quindi non illudetevi di poterla prendere e ho preso anche quelle di scorta – dice Edward prima di salire in macchina.
-amore se il viaggio ti stanca dimmelo ok ? – mi dice Edward.
-tranquillo amore mio – lo rassicuro mi avvicino a lui e lo bacio. Ci stacchiamo per le proteste dei clacson dietro di noi. Sorridente allaccio la cintura e metto la musica. Meno male che siamo soli in macchina gli altri si sono opposti di venire con noi per non assistere alle nostre effusioni.
Il giorno dopo ….
Finalmente dopo 24 ore di stancante viaggio in macchina siamo arrivati nella soleggiata LA. È fantastica. Siamo appena arrivati nelle nostre case sulla spiaggia. Sono bellissime, simili per alcune cose, con ampie vetrate e ampie stanze. La spiaggia è meravigliosa, sabbia bianca e fine e acqua limpida. È tutto stupendo.
-allora ogni casa è composta da 1 cucina, 3 bagni, un soggiorno e 4 camere da letto quindi dobbiamo dividerci 4 coppie in una casa e 4 nell’altra – informa Alice.
-io, Tanya e Kate stiamo tutte insieme quindi un’altra coppia che viene con noi ? – chiede Irina.
-io e Emm – dice mia sorella e tutti insieme trascinano le valigie dentro casa.
-bene a noi tocca la casa con lo scantinato – urla Alice felice.
-come ? – chiediamo tutti insieme.
-io mi sono venuta subito qua perché c’è uno scantinato attrezzato come palestra – dice con un sorriso sfavillante.
-meraviglioso – esclamano i ragazzi e portiamo le valigie dentro.
-ragazzi la camera con vista mare del primo piano è per Bella e quella del secondo piano è mia – dice Alice.
-e perché ? – chiede Maggie.
-perché tu stai in un attico di New York e il mare lo vedi tutti i giorni e Jane sta in Italia e va a fare le vacanze sempre a mare, noi, invece, stiamo a Forks è l’unico mare che vediamo 4 volte all’anno quando c’è il sole è la Push la spiaggia più piovosa d’America – dice Alice lasciando sua cugina a bocca aperta. Io, intanto, seguita da Edward, entro nella camera che mi ha indicato Alice e rimango a bocca aperta davanti allo spettacolo che mi si presenta davanti.
-wow ! – esclamo, mentre Ed viene a circondarmi i fianchi con le braccia.
-è stupendo il panorama amore mio – gli dico ancora incantata davanti i vetri.
-si molto bello, ma non è niente in confronto a te – mi dice e mi da un bacio sulla guancia. Sciolgo l’abbraccio e mi dirigo verso le valigie.
-amore ? – chiede Edward confuso dal mio gesto.
-devo disfare le valigie così poi abbiamo tutto il tempo per noi – gli dico girandomi verso di lui e notando il suo sguardo triste. Intanto un’idea si fa strada nella mia testa.
-amore mi aiuti ? – gli chiedo. Lui mi guarda e sorride.
-allora mettiamo giubbotti, camice, i miei abitini e i tuoi jeans e bermuda nell’armadio, mentre le magliette, i miei pantaloncini, le mie gonne e i miei jeans nella cassettiera, per le cose del mare ci sono due ceste e le scarpe le mettiamo nella scarpiera – gli dico e lui annuisce. Ci mettiamo subito a lavoro e tra un bacio e l’altro in un’ora abbiamo sistemato tutto.
-voglio scendere in spiaggia a godermi il tramonto – dico a Edward imbambolato a fissarmi.
-ok, amore prendiamo due teli e andiamo a goderci il tramonto sul mare – mi dice con un gran sorriso. Recupero i due teli e scendiamo in spiaggia. Distendiamo i teli e ci sediamo. Io mi appoggio su Edward che mi stringe forte.
-amore abbiamo una macchina fotografica? – gli chiedo. Lui annuisce ed esce il suo I-Phone.
-che devi farci amore ? – chiede curioso.
-facciamoci una foto mentre ci baciamo con lo sfondo del tramonto – gli rispondo sorridente. Lui mi sorride di rimando. Ci giriamo, mi bacia e .. CLICK !!
-fammi vedere – gli dico. Lui mi porge il telefono e vedo una foto stupenda. Gli ridò il cellulare e lui lo mette in tasca. Lo fisso mentre lui guarda il tramonto. È bellissimo i suoi occhi sono diventati verde chiarissimo e la pelle del suo viso, coperto da un po’ di barba, diventa di un colore dorato stupendo. Non ci penso due volte e gli salto addosso e lo bacio. Lui all’inizio è colto molto di sorpresa dal mio gesto ma poi cambia il bacio. Cade sull’asciugamano e io gli cado addosso.
-sei meraviglioso alla luce del tramonto amore mio – gli dico senza fiato dopo il nostro bacio.
-tu sei stupenda sempre amore mio – mi dice e senza darmi il tempo di rispondere mi bacia di nuovo. Sentiamo delle risatine.
-non vorrete dare spettacolo in spiaggia – dice il mio amico Alec. Alzo il viso e lo guardo in cagnesco.
- Alec ha ragione ragazzi stavate per fare atti osceni in pubblico – ride Emmett. Edward si rimette seduto e lancia un sguardo torvo al fratello.
-smettetela! – li rimproverano Rose e Jane.
-comunque ragazzi stavamo andando a prendere da mangiare, il cibo in case c’è ma non ci va di cucinare, e volevamo sapere cosa preferite voi pizza o cibo messicano – ci dice Alice. Io e Edward ci mandiamo uno sguardo d’intesa che urla ‘’PIZZA‘’.
-noi vogliamo la pizza – dice Edward.
-ok come la volete ? – ci chiede Alice con un foglio in mano.
-patatine – esclamiamo io e Edward all’unisono.
-ok , allora cibo messicano: Irina e Zack, Emmett e Rosalie, Kate e Garrett, Maggie e Mark e Tanya – dice Alice e i ragazzi annuiscono
- pizza: io e Jasper, Edward e Bella e Jane e Alec – dice e noi annuiamo.
- Alice da bere birra e coca – le dice Edward. lei annuisce e scrive le bibite.
-ok, ora chi vuole farsi una passeggiata per venire a prendere da mangiare con me e Jazz ? – chiede Alice.
-noi – rispondono tutti all’unisono. A me non va di uscire e Edward penso sia del mio stesso parere.
-ok Edward e Bella rimangono a casa ad apparecchiare la tavola a dopo – ci saluta Alice. Io e Edward ci alziamo, scrolliamo i teli e li pieghiamo. Entriamo in casa mano nella mano.
-ok dove apparecchiamo ? – mi domando perplessa.
-ecco qua dove apparecchiamo – dice Edward tornando con un tavolo pieghevole di legno in mano.
-fantastico amore, ora io apparecchio e tu procuri le sedie – gli dico, lui annuisce e va a prendere le 11 sedie che mancano. Dopo circa mezz’ora la tavola è apparecchiata e sistemata.
-amore, i ragazzi non sono ancora tornati e dal messaggio che mi ha mandato Jazz mancheranno ancora per un’oretta che dici se andiamo a fare una doccia delle nostre ? – mi chiede malizioso. Io mi giro e comincio a levargli la maglietta.
-non credo che gradirebbero molto se lasciamo i nostri vestiti in giro per casa – mi dice e prendo la maglietta che gli ho levato e lasciato cadere a terra.
-voglio andare in bagno  - gli sussurro roca. Lui mi prende in braccio e andiamo nel bagno vicino la nostra camera. In meno di tre secondi siamo nudi e sotto il getto d’acqua tiepida.
-sei meravigliosa piccola – mi sussurra Edward.
-ti voglio – gli dico stringendo le mie gambe al suo bacino. E lo sento entrare dentro di me con violenza.
-aaahhhh – urlo un po’ per il dolore ma soprattutto per il piacere. Le sue spinte sono veloci e mi fanno impazzire. Mi basta poco per raggiungere l’orgasmo. Mi stringo di più a lui.
-ti amo – gli dico con affanno. Lui esce da me e mi stringe.
-ti amo anche io – mi dice e cominciamo a fare una doccia vera. Usciamo dal bagno sorridenti e quando scendiamo troviamo gli altri che mettono le cose da mangiare a tavola. Un profumo di pizza appena sfornata e burrito invade le mie narici e corro subito a sedermi a tavola davanti la mia pizza con le patatine. Vedo che è già tagliata afferro il primo pezzo e lo addento. Che delizia! La cena trascorre tranquillamente. Verso mezzanotte andiamo tutti a letto. Io metto la camicia da notte di pizzo azzurra e mi metto a letto, mi accoccolo sul petto di Edward e cado tra le braccia di Morfeo.

 


ANGOLO AUTRICE: salve a tutte ragazze !!!! vi è piaciuta la sorepresa di Siobhan???? spero di si, ma voglio sapere voi cosa ne pensate, recensite !!!!! a prestissimo!!!!!! KISS KISS!!!! :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter