Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Miss Black Eyes    08/01/2013    2 recensioni
La mia mente volò tra le nuvole e iniziai a fantasticare su di lui... volevo a tutti i costi rivederlo e non sapevo come fare...
Ero disperata, io volevo e dovevo rincontralo, avevo bisogno di lui per stare bene, era la mia unica fonte di felicità e dovevo riaverlo, a qualunque costo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---Angel---
Siva chiuse il telefono e tornò in cucino da me.
<< Dove eravamo rimasti? >> mi chiese facendo un occhiolino.
<< Avevi tirato fuori questa! >> e gli mostrai la carne.
Iniziammo a cucinare e a scherzare, diciamo che impanando la carne io mi ero leggermente sporcata per non parlare di lui, anche se tutto sporco era bellissimo, ogni tanto mi fermavo a fissarlo e vedevo la perfezione, era splendido, non esisteva e non esiste ancora una parola per descrive in modo appropriato questo tipo di bellezza.
<< Ah ecco cosa ti dovevo chiedere! >> dissi io tutto a un tratto mentre mangiavamo.
<< Cosa? >> mi sorrise.
<< perché quando sono entrata pensavi fossi una fa… >> squillò di nuovo il cellulare, che nervoso non riuscivo a capire perché il destino non volesse farmi sapere la risposta della mia domanda, così decisi che non ci avrei più pensato e che se mai fosse saltato fuori gle lo avrei chiesto.
Intanto Siva a telefono:

<< Ah ma quindi ci siete tutti? >>

<< Ok quando arriveranno chiamami, devo farvi conoscere una persona speciale! >>

<< No no >>

<< Ok allora salutami Nath! >> sorrise chiudendo la chiamata.
Mentre Siva era a telefono pensai di incominciare a mettere nei piatti la carne che avevamo preparato, intanto canticchiavo.
Quando chiuse la chiamata tornò a tavola.
<< Scusami davvero, cosa stavi dicendo? >>
<< Mi sono dimenticata >> mentii sorridendo.
<< Ah ok >> sorrise e poi continuammo a mangiare.
<< Siamo degli ottimi cuochi io e te! >> rise.
<< Già, potremmo partecipare a gare internazionali! >> ridemmo insieme.
<< Ti va di stare un po’ sul divano? >> mi chiese gentilmente.
<< Si sì, non ce problema >> e ci alzammo dalla tavola sparecchiata per sederci vicini sul divano, guardammo un film e poi mi addormentai sulla sua spalla.
<< Ehi, Angel? Svegliati! >> sentii una voce soave chiamarmi.
<< Mmmm… si? >> dissi alzandomi dal divano con la bocca impastata di saliva.
<< Ti sei addormentata sul finale! >> disse sempre la voce soave piagnucolando.
Riuscii finalmente ad aprire gli occhi e mi accorsi che la misteriosa voce soave era lo splendido ed inimitabile Siva.
<< Oddio scusami! Era un po’ annoiante… comunque hai una spalla comodissima! >> sorrisi avviandomi in bagno per darmi una sciacquata alla faccia.
<< Magari sta sera potresti dormire qui! Proveresti il mio petto e poi mi diresti se è comodo anche quello! >> disse serio con un occhiolino.
Io gli sorrisi e non pensai tanto a quello che mi disse, in realtà stavo ancora cercando di convincere il mio corpo che il riposino era finito.
Appena uscii dal bagno ero fresca come una rosa, nulla era più rigenerante di una lavata di faccia!
<< Ehi Angel dopo domani sei ufficialmente invitata ad una festa >> mi disse ridente.
<< Una festa? No io non vado alle feste >> dissi convinta.
<< No tu ci verrai! tornano dei miei amici che erano rimasti in America e poi ce ne sono due che sono già qui a Gloucestere dobbiamo festeggiare insieme la rimpatriata e poi tu devi assolutamente conoscerli! Sono davvero simpatici! Ti piaceranno >> la cosa non mi convinceva molto, insomma io in una casa con dei ragazzi che festeggiano con alcol e musica… non era da me… ma … insomma io non ero più me!
<< Ok >> e Siva rispose con un sorriso a 32 denti!
Ero felice di quello che stavo per fare, insomma non sarebbe potuto accadere nulla di male!

eccccco l'altro :D
è un po' cortino però ci sta! ;) fatemi sapere se vi piace se è giusto continuare per questa strada ^_^
baci baci An

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black Eyes