Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: martar95    08/01/2013    1 recensioni
C’è un momento della nostra vita che non potremmo mai dimenticare. Può essere bello, oppure no, ma comunque quel momento rimarrà impresso nella nostra memoria… per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


1 ottobre 2010
“Sei in punizione!!” urlò mio padre “Cosa? perché?” chiesi “Perché non lo chiedi alla tua F in biologia?” “Ma papà io-“ “Basta non si discute, non verrai in montagna con noi! La storia è chiusa!”.
Era arrivato l’autunno. Prima che mia madre si ammalasse in questo periodo dell’anno andavamo sempre in montagna o in posti simili, ovunque ci fosse la neve, io l’adoravo. Quest’anno avevamo deciso di tronarci con Katrin e la sua famiglia, ma sfortunatamente non ci sarei potuta andare.
Tenni il broncio a mio padre per tutta mattina, quella domenica, ma lui testardo non volle cambiare idea, così decisi di mirare al suo punto debole “Senti papà ma se voi andate tutti in montagna io rimarrò qui da sola” dissi con tono di sfida. Lui che era seduto sul divano si girò verso di me e disse compiaciuto “No tesoro non sarai sola” “Cosa?? Ma voi andate tutti la! Tu Katrin i bambini e…” mi fermai di colpo, non poteva essere così, non potevano lasciarmi sola con lui “Oh… hai capito?” mi chiese compiaciuto “Ma ecco io.. non so se… si insomma, anche lui ha da fare e non piò starmi dietro-“ “Ho non preoccuparti è proprio Jared che ce lo ha proposto” “Dici sul serio?” rimasi a bocca aperta “Certamente!” a quella risposta posai il bicchiere di succo che avevo preso precedentemente dalla cucina e salì le scale diretta nella camera di Jared. C’ero entrata poche volte da quando eravamo arrivati in quella casa e solo per pochi secondi vi ero rimasta all’interno, ma comunque sembrava una stanza ordinata: tinta completamente di blu, con qualche poster attaccato qua e la alle pareti, un letto, un armadio e una scrivania. Una semplice camera. Spalancai la porta per poi richiuderla violentemente alle mie spalle urlando “Ma sei impazzito?!?!” Jared era sul suo letto che leggeva e al mio arrivo caotico si spaventò “Che succede?” chiese preoccupato, aveva i capelli scompigliati ed era in tuta da ginnastica. “Come che succede? Perché hai detto a mio padre che saresti rimasto con me qui? Sai che se non l’avessi fatto anch’io sarei potuta andare in montagnana?” chiesi poi “No non proprio, avevano già iniziato a disdire così ho pensato che se tu non andavi io sarei potuto rimanere con te qui, ma almeno loro avrebbero passato una bella settimana” “Oh ma che pensiero carino” dissi ironicamente. “Bè in fondo te lo meriti un po’ no?” “No! Affatto!” “Sbaglio o hai preso una F?” Lo fissai con sguardo assassino per poi aprire nuovamente la porta e andarmene furiosamente. Jared non mi stava antipatico, ma l’idea di rimanere per una settimana in casa sola con lui mi faceva una strana sensazione. Andai in camera mia e mi misi ad ascoltare la musica, dopo poco sentii bussare alla porta. “Avanti” dissi. Non mi sarei mai aspettata che fosse Jared che probabilmente era venuto per scusarsi. “Che vuoi?” dissi prendendo un cuscino e stringendolo. Lui si avvicino al letto e si sedette “Sai che sei proprio carina?” Arrossii “C-cosa?” “Ahahah… dai scherzo, senti sono venuto per scusarmi non sapevo che per te fosse tanto importante andare in montagna, se vuoi potrei provare a convincere tuo padre…” Sorrisi, non pensavo gli importasse così tanto “Non importa, non credo che cambierebbe idea…” “Quindi?” “Quindi credo che dovremmo stare soli in questa enorme casa per una settimana intera. Vedi di non farmi arrabbiare!!” “ Aaaahhh.. bè qui io sono più grande quindi vedi di non farmi arrabbiar tu” mi rispose ironicamente. “Certo certo, convinto tu. Ma guarda che non ti ho ancora perdonato” dissi per prenderlo un po’ in giro, ma lui sembrò prenderla seriamente “Ti ho già chiesto scusa …” “Dai sto scherzando, anche se credo che un passaggio a scuola per una settimana non mi faccia male” Dissi ridendo e poi aggiunsi “Possiamo dire che è la tua punizione” “Bene d’accordo, ma non aspettarti una settimana facile!” disse sarcasticamente per poi uscire ridendo dalla mia stanza. Povera me pensai, e improvvisamente mi immaginai come poteva essere stare una settimana con quel ragazzo che credevo di conoscere, ma ogni volta che succedeva qualcosa mi sorprendeva sempre, e non so perché quella sensazione mi piaceva.
2 ottobre 2010
“Allora ragazzi mi raccomando non combinate casini e soprattutto non organizzate feste o cose simili perché non credo che Katrin ne sarebbe contenta” disse mio padre rivolto a me e a Jared “Certo John tranquillo” “Ah Jared posso dirti una cosa in privato?” aggiunse poi “Certamente rispose Jared” e si allontanarono.
-Dialogo tra Jared e John-
“Allora ragazzo credo che tu sappia cosa sto per dirti, ma voglio esserne sicuro”
“Certo”
“Allora, io credo che tu sia un bravo ragazzo ma mia figlia è ancora piccola e dato che come ragazzo non sei male-“
“Bè grazie” Rise
“Comunque magari ecco lei potrebbe pensare che…”
“Si ho capito John tranquillo, non succederà niente”
“Bene! Allora ti affido mia figlia Jared”
“Ok John”
Quando ebbero finito di parlare tornarono davanti alla porta di casa e mio padre mio disse “Allora noi andiamo mi raccomando” “Si papà ho capito tranquillo tanto c’è Jared” “Ok bene allora ci vediamo tra una settimana” “Ciao papà. Ti voglio bene” “Anch’io”. Poi si rivolse a Jared con sguardo complice e salì in macchina. Vedemmo la macchina allontanarsi per poi sparire dietro l’angolo. “Bene che ne dici entriamo?”
“Certo”.
Non potevo immaginare che quella settimana avrebbe cambiato la mia vita per sempre.





---Angolo Autrice
Buona sera a tutte :) Lo so mi dispiace tantissimo per aver ritardo, mi miei mi hanno tolto il computer.. :(((((
Mi dispiace davvero tanto!!! 
Ma sono tornata per voi xD
Spero che continuerete a leggere la storia !! :)

-Marta


 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martar95