Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    08/01/2013    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17
 

Dovevo baciare Josh.
-Che succede Fede? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma...-disse Stella uscendo dal caravan.
-Leggi qui!-esclamai.
-Che fortuna!
-Fortuna?!? E a Harry che dico? Come gli spiego che devo baciare un altro?
-Ma sì...è solo un film...
-Ok, ma...
Mi interruppi. Harry stava venendo in veranda e non volevo che sentisse. Uscii dalla mail e spensi il computer.
- Hey ragazze...che fate?
-Niente di che...
-Avete già dato un' occhiata al copione?
- Federica sì...dov' è il mio coccolo?-rispose Stella tranquillamente.
-Nel vostro letto...dorme...
Stella si alzò ed entrò.
- Com'è il copione?
-Bello...
-Posso dare una sbirciatina?
-No...ehm...dovrai aspettare come tutti la prima...
-Ma...-si lamentò.
Harry era in piedi, appoggiato alla porta. Mi alzai e mi avvicinai a lui. Appoggiai il bacino al suo e gli misi le mani attorno al collo.
-Per favore...-dissi guardandolo negli occhi.
Gli baciai il collo.
-Aspetterai
Gli diedi un bacio sulla guancia.
-Come gli altri?
Harry annuì. Mi avvicinai per baciarlo, ma...
- Hey! Harry!-urlò Louis.
-Ma! Scusa?-esclamò Stella.
Io e Harry entrammo in camera di Louis e Stella.
-Ma che è successo? Perché ce l'hai con me?-chiese Harry.
-Stella mi è saltata addosso e mi ha svegliato e pensavo che fossi stato tu...-si giustificò Louis.
-Per una volta che non faccio niente...
-Poverino...-dissi per prenderlo un po' in giro.
-Non sei divertente...-fu la sua risposta.
-Toc toc! Stella, Federica andiamo?
-Sì Niall...arriviamo...-risposi.
-Dove andate?-chiese Louis.
-A prendere le pizze.-rispose Stella.
-Ah...ok...a dopo...

*Niall*
-Vi va di fare un bagno di mezzanotte dopo?-chiesi.
-Sì! Sarebbe divertente!-rispose Stella.
Federica annuì.
-Perfetto! Dopo avviso Liam e Zayn...Harry e Lou li avvisate voi?
-Non so se riusciremo a svegliare Harry a mezzanotte...-rispose Federica.
-Io provo a chiedere a Lou...

A mezzanotte Stella e Federica uscirono dal caravan e vennero a bussare alla porta del nostro.
- Harry e Lou?
- Harry non si voleva alzare e Lou dormiva così pacifico che non ho voluto svegliarlo.-disse Stella.
-Ok...andiamo?-chiese Liam.
-Certo!-rispose Zayn.
L' acqua era tiepida. Era piacevole. E poi la luna rendeva tutto più divertente.
- È stata un' idea favolosa!-esclamò Stella ad un certo punto.
-Pensavo che sarebbe stato bello passare una serata diversa dal solito...
-Ragazze, avete già dato un' occhiata al copione?-chiese Zayn.
Stella annuì, mentre Federica cambiò espressione.
-Che ho detto di male?-mi sussurrò Zayn.
-Non lo so...
-Io, Federica e Josh Hutcherson siamo i protagonisti. Io e Josh interpretiamo due fratelli che trovano un'aliena, Federica, che vuole capire i nostri usi e costumi prima di decidere la sorte del nostro pianeta...-spiegò Stella.
-Sembra bello.-disse Liam, poi, notando l'espressione di Federica, aggiunse-Non ti piace il tuo ruolo, Fede?
-Oh! No, anzi: mi ispira tantissimo, però...in due scene devo baciare Josh e non so come dirlo a Harry...ho paura della sua possibile reazione...
Ci guardammo perplessi.
-In effetti potrebbe prendersela all' inizio...-riflettei io ad alta voce.
-Sì, ma vedrai che andrà tutto a posto!-aggiunse Zayn.
- È quello che le ho detto anche io: è solo un film!-esclamò Stella.
-Ma sì Fede...diglielo e basta...in fondo è il tuo lavoro!-commentò Liam.
Federica non sembrava del tutto convinta, ma annuì e cambiammo discorso.
*Harry*
- Harry...ti devo parlare...-mi disse seria Federica.
-Dimmi piccola...
Stella, Niall, Zayn e Liam le sorrisero, mentre Louis e io la guardammo curiosi.
Riguarda il film...non te l'ho detto subito perché non ti volevo far arrabbiare...ci sono due scene in cui devo baciare Josh Hutcherson...-abbassò lo sguardo.
-Mi stai prendendo in giro?!?
-No...
Mi alzai da tavola e andai in camera mia e di Federica. Louis mi seguì.
-Sapevo che si sarebbe arrabbiato!-sentii urlare Federica.

La porta si aprì ed in camera entrarono anche Liam, Zayn e Stella.
Non ti sembra di aver esagerato?-mi chiese Lou in tono di rimprovero.
Già...non sapeva come dirtelo ed era terrorizzata all'idea di farlo...-aggiunse Stella.
-Non puoi arrabbiarti con lei...in fondo è il suo lavoro...-aggiunse Liam.
Avevano ragione...mi stavo comportando da perfetto idiota,da bambino viziato e stavo facendo soffrire Federica. Alzai lo sguardo e notai che Niall non era lì.
- Dov'è Niall?
-Penso che sia andato a consolarla; quando se n'è andata stava piangendo.-rispose Zayn.
Mi alzai e andai verso la spiaggia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94