Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    08/01/2013    2 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«No Louis quello bisogna metterlo là» Louis ed Eleanor sono impegnati a sistemare la casa per il party di questa sera e credo che sarà veramente molto bello visto lo stile impeccabile e perfetto della mia amica.
Io, Cam e Beth abbiamo deciso di aiutarli visto che i nostri ragazzi sono in studio a provare.. anche il giorno di Capodanno devono lavorare, mi sembra una cosa davvero non salutare!
«Oh mio dio!» urla Cam entrando velocemente in salone dalla porta del giardino scivolando per tut­to il pavimento visto che era bagnato fino ad arrivare ai miei piedi sorridendo eccitata incurante del dolore che deve essersi procurata.
«Louis ma nel tuo prato c'è una pista di pattinaggio!» il signor Tommo annuisce ridendo come un matto di fronte a quella scena comica degna di un film, ha pensato davvero a tutto pur di far diverti­re i suoi amici e le sue sorelle in questi giorni di vacanza.
Prepariamo tutto riuscendo a finire per l'ora di pranzo: la casa è completamente tirata a lucido come non era mai stata, ma visto i padroni che aveva è normale che fosse la prima volta ad essere vera­mente pulita. Non ce li vedo proprio Louis ed Harry con in mano uno scopettone e uno straccio cer­cando di pulire il pavimento passando da una stanza all'altra cantando le loro canzoni.
«Che buon odore» esclama Harry entrando.
«Odore di pulito. Ora fermo e levati quelle scarpe sudice e sporche di neve!» lo rimprovera Cam impedendogli di entrare «Vale anche per voi!» intima agli altri ragazzi con un cipiglio severo: ecco­la la futura padrona di casa.
Sento tutto dalla cucina rimanendo comodamente seduta sulla sedia con i piedi raccolti per non sporcare a terra finendo di mangiare il mio bel panino che mi ero preparata per pranzo finché vedo Zayn entrare con un enorme pacco rosa chiuso da un bel fiocco e con tanti buchi sul coperchio.
Mi alzo di scatto correndo da lui in punta di piedi sotto le occhiate severe di Eleanor che è distesa sul divano completamente esausta mentre Louis le massaggia i piedi; mi sembra di ricordare una buffa foto di Selena e Justin.
«Cos'è quello?» chiedo curiosa apparendo all'improvviso spaventando il mio ragazzo.
«Un regalo» risponde baciandomi.
«Per me?» chiedo spalancando i miei occhioni verdi, quando faccio così nessuno sa resistere.
«Egocentrica!» esclama Harry seduto sul tavolo da biliardo mentre sta sfogliando un catalogo di macchine, mi volto facendogli la linguaccia.
Zayn mi porge il pacco confidandomi di maneggiarlo con cura perché il suo interno è molto fragile, così lo prendo constatando che è molto leggero e mi siedo a terra sopra il tappeto incrociando le gambe guardando con cura la scatola colorata cercando di capire cosa può contenere. Sfilo il nastro ed essa si apre di colpo lasciando uscire un piccolo batuffolo color panna che mi guarda con un paio di occhi azzurri meravigliosi.
Mi lascio sfuggire un piccolo “ooh” prima che la creaturina a fatica mi salta addosso iniziando a leccarmi: Zayn mi ha regalato un cucciolo di Labrador.
«Ti piace?» mi chiede lui sedendosi accanto a me accarezzando la nostra nuova creatura.
«E'.. meraviglioso! Ho sempre voluto un cane» esclamo abbracciandolo.
In meno di un'ora tutti si sono innamorati del nuovo cucciolo che non fa altro che saltare per tutto il salone dietro ad ognuno di noi desideroso di conoscerci, desideroso di amore; Eleanor però ci prega di portarlo via.. ha paura che sporchi la casa, così salutiamo tutti e torniamo a casa nostra.
«Dovremmo dargli un nome non trovi?» domando lasciandolo a terra e vedendolo subito correre verso la mia poltrona in salone andandoci a sbattere, è troppo piccolo per riuscire a salirci io e Zayn ci guardiamo scoppiando a ridere raggiungendolo.
«Darle vorrai dire» mi corregge lui guardandomi.
«E' una femmina?»
«Si» sussurra baciandomi, lo stringo forte a me cercando di fargli capire tutto l'amore che provo per lui, cercando di diffondergli tutta la mia felicità lui mi sorride stringendomi a sua volta segno di aver compreso le mie emozioni. Ancora una volta ci ritroviamo ad essere una cosa sola che va per la stessa strada, come una barca che ha bisogno di due remi per poter camminare perché se ne avesse soltanto uno si ritroverebbe a girare su se stessa senza mai muoversi.
«E' grazie a te che ricomincio sempre a credere in me stessa» sussurro guardandolo in quegli occhi profondi in cui vorrei rifugiarmi ogni volta che sono triste ed insicura perché infondono coraggio e sono belli, ma non belli da morire.. belli da vivere.
«Cait tu mi hai insegnato a mantenere il proprio carattere, ho fatto degli errori sbagliando ed in­ciampando ma quelli che non cadono mai sono gli stessi che non sanno camminare.. ti ringrazio se adesso so correre» sussurra sfiorandomi la guancia teneramente prima di alzarsi e tornare al suo la­voro che lo tiene così lontano da me.
«Nala ecco come ti chiamerò» sospiro sedendomi nelle mia poltrona con il mio nuovo cucciolo sul­le gambe che guarda curioso me e la casa, pian piano ci addormentiamo insieme lasciandoci tra­sportare dai nostri ricordi e dai nostri sogni.
Mi sembra di essermi appena addormentata quando qualcuno mi scuote leggermente, apro gli occhi lentamente mettendo a fuoco la stanza davanti a me dove qualcuno ha in braccio la mia Nala e la sta facendo girare pericolosamente così mi alzo di scatto scivolando stupidamente e finendo a terra.
«Ehi mollala!» urlo afferrandogli l'orlo dei jeans, lui mi guarda ridendo con le sue adorabili fossette poi si siede accanto a me mostrandomi Nala che gli sta mordicchiando un dito, rido insieme a lui.
«E' bellissima vero?» chiedo guardandola rosicchiare la mia ciabatta.
«Stupenda» sorride Harry accarezzandola «Sai Cait ormai stiamo entrando nell'anno nuovo e ieri stavo pensando ai buoni propositi per il 2013 come faccio tutti gli anni e sai mi sono venuti in men­te tutti i ricordi che abbiamo passato insieme tu e io all'inizio.. ti ricordi?» mi chiede guardandomi, il suo verde s'infrange nel mio formando un unico colore.
Come potrei mai dimenticare quei mesi passati con lui.
«Certo Harry» sorrido.
«Bhé ti devo ringraziare perché se tu non mi avessi lasciato io non avrei mai conosciuto una perso­na fantastica come Cam. Cait qualunque sia il nostro destino ricordati sempre che io a te ci tengo tantissimo e ti voglio un bene enorme. Prometti di non dimenticarlo mai?» dice serio avvicinandosi a me, rimango un po' sorpresa poi sorrido annuendo mentre una lacrima mi scende lungo la guancia la spazzo via con la mano abbracciandolo forte.
Non avevo trovato solamente un ragazzo che sapesse capirmi alla perfezione dandomi tutto quello di cui avevo bisogno, ma anche degli amici.. una famiglia che non avrei mai abbandonato qualun­que cosa sarebbe accaduta.
«Ora vestiti o farai tardi» dice dandomi un bacio in fronte, saluta Nala e se ne va, ma prima di rag­giungere la porta ritorna in dietro con passo veloce e deciso «Questo te lo manda Niall» mi da un pacchetto e va via.
Lo apro trovando dentro un collare rosa stupendo, chiamo Nala che si avvicina così posso infilar­glielo e le sta davvero bene, le sorrido poi corro di sopra a cambiarmi con lei che mi trottola dietro cercando di salire gli scalini per raggiungermi.
Apro l'armadio cercando un vestito per la festa di questa sera accorgendomi però di non avere asso­lutamente niente di decente da mettere così mi siedo a terra con le mani tra i capelli cercando di tro­vare una giusta soluzione mentre l'orologio minuto dopo minuto mi fa capire che il tempo stringe. Mi guardo intorno non trovando più Nala così la chiamo, ma niente mi alzo per cercarla trovandola nella stanza degli ospiti che sta strappando un fiocco che avvolge un grosso pacco che doveva stare sotto al letto.
C'è un biglietto:

Sapevo che avresti fatto storie per il vestito, bhé ti ho risolto il problema. (lo ha scelto Cam lo sai che sono pessimo in fatto di vestiti!)

Harry”

Scarto il pacco trovando un vestito nero stretto sopra con le bretelle incrociate al collo e largo sotto con una gonna a palloncino che arriva parecchio più su del ginocchio, di sicuro lo aveva scelto Cam è assolutamente perfetto! Do un bacio enorme a Nala correndo in bagno a cambiarmi, prendo il ferro arricciando i miei capel­li, mi trucco leggermente mettendomi la matita nera per esaltare i miei occhi verdi poi esco per specchiarmi.
«Vado bene no?» chiedo a Nala che alza il muso guardandomi e abbagliando, mi inginocchio di fronte a lei grattandole le orecchie «Lo prendo per un si» la prendo in braccio afferrando la mia bor­sa infilandoci il mio Iphone poi scendo trovando Zayn ad aspettarmi davanti alla porta vestito ele­gante e maledettamente sexy.
«Ehi tu da quanto sei qui?» gli chiedo saltando gli ultimi scalini dimenticandomi di avere i tacchi fi­nendogli fra le braccia, lui mi sorride baciandomi.
«Ti sto aspettando da tutta la vita» mi sussurra, sorrido con gli occhi lucidi. Lo amo non con il cuo­re, ma con l'anima perché un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà per sempre.
Mettiamo il guinzaglio a Nala ed usciamo sotto il cielo stellato dove la neve a ricominciato a scen­dere dolcemente, facciamo appena due passi e siamo arrivati a casa di Louis ed Eleanor.. ora è vera­mente casa loro e la felicità si legge negli occhi della mia amica che mi accoglie con un sorriso enorme abbracciandomi forte.
La cena è buonissima, mi siedo vicino a Niall ringraziandolo del regalo mostrandogli Nala che già si è affezionata a lui ma d'altronde chi non si affeziona al mio biondino preferito con il cuore d'oro? Mi sorprendo che ancora non abbia una ragazza.
La serata passa allegra: Louis ha invitato davvero molta gente così in pochi minuti la casa si riempie di musica, persone che ballano scatenate, io, Eleanor e Louis ci facciamo milioni di foto, Niall si scatena in giardino forse deve aver bevuto qualche bicchiere di troppo, Beth e Liam ballano vicini in fondo alla sala scambiandosi qualche bacio ogni tanto, Zayn ed Harry fanno a gara di chi beve più drink e Cam corre in giardino seguita da Nala.
Io rimango a guardare tutto in disparte con un bicchiere di Vodka in mano sorridendo di fronte a tanta gioventù e tanta voglia di vivere.. i ragazzi avevano proprio ragione bisogna vivere e divertir­si. Poso il bicchiere andando da Zayn.
«Scusa, ma te lo rubo solo un attimo» sorrido ad Harry che mi guarda confuso scolando il centesi­mo bicchiere.
Io e il mio ragazzo ci buttiamo in pista scatenandoci, entrambi non sappiamo ballare e odiamo la danza per questo però deve essere l'alcool che ci scorre nelle vene a darci la carica giusta facendoci saltare ed urlare sotto le note di Bruno Mars. Sono convinta che domani avrò un mal di testa terribi­le, ma poco importa la notte è ancora giovane.
A mezzanotte Louis ci chiama tutti in giardino dando ad ognuno un bicchiere e affidando a Niall il compito di aprire lo Spumante quando sarà scattato l'anno nuovo, da casa sua si vede in lontananza il Big Ben dal quale all'improvviso scoppiano milioni di fuochi d'artificio che illuminano tutto il cielo: Londra è bellissima a Capodanno.
«BUON ANNO!» urliamo tutti insieme mentre Niall stappa la bottiglia scolandosene metà per poi versarla a noi, guardo Zayn negli occhi facendo tintinnare il mio bicchiere con il suo.
«Il mio primo ed unico bacio di questo nuovo anno sarà il tuo» mi sussurra baciandomi teneramen­te, schiudo le labbra facendo intrecciare le nostre lingue. Se morissi adesso so che morirei felice, se non sono già morta perché mi sembra proprio di essere in paradiso.. questa è la vita che ho sempre desiderato e che non voglio mai perdere.

 

Ma il destino non è sempre buono con noi..



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff