Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    08/01/2013    4 recensioni
" Ho passato questi ultimi 3 anni a fissare la mia vita non muoversi nemmeno di un millimetro, a vederla rimanere immobile e diventare noiosa. Sono come un giocattolo rotto dimenticato dal proprio bambino.
Sospesa.
Quella parola mi era passata per la testa per un'intera settimana.
La mia vita. Era. Sospesa.
Sospesa ad un filo che non si sarebbe mai spezzato, ad un filo che non è mosso dal vento, ad un filo immobile, che non si muove.
Non sono triste. Non sono nemmeno felice se è per questo.
Solo... sospesa. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




- I'll keep strong for you -



Non ho fatto altro che piangere per tutta la notte.

“ Piangevi sempre quando eri piccola, non riuscivi a fare altro che spaccarci i timpani con le tue urla… non accontentavamo mai i tuoi capricci. Capivi benissimo da sola quando era ora di smetterla ”

Quelle parole non potevano essere quelle di una madre che racconta con felicità i ricordi che la figlia non può più avere, perché era troppo piccola allora.

No… quella che ho avuto io non era una madre.

Ci fu un attimo, però, in cui la mia mente era rimasta sospesa tra il mondo reale e quello dei sogni: continuavo a percepire il freddo del cuscino bagnato dalle lacrime, il naso umido e irritato, le labbra secche, il petto che si muoveva a fatica, i singhiozzi che mi scuotevano… sentivo tutto.

Ma nel frattempo il mio corpo era da tutt’altra parte.

Il mio corpo era appoggiato su un altro materasso, su altre lenzuola, la mia testa era appoggiata su un altro cuscino.

I singhiozzi erano sempre quelli, il petto si muoveva ancora a fatica, ma questa volta un paio di calde braccia mi stringevano ad un corpo rassicurante.


La mia roccia…


Le sue braccia erano le lunghe catene che tenevano l’ancora attanagliata agli scogli e la barca al sicuro dalla tempesta.


<< Sarò forte io per te >> mi sussurrava.


Il suo fiato caldo mi faceva venire i brividi.

Potevo sentire il suo naso posarsi sulla mia schiena, la sua fronte coperta dai ricci aderire con il mio collo.

E poi le sue lacrime scesero fino a bagnarmi la maglietta sottile che non ricordavo di avere indossato.



Aprii gli occhi…

Jay era come la luce che vedi in fondo al tunnel, quando sai di star per uscire di nuovo alla candida e calda luce del sole.



Non ero con lui.
Ero nel mio fottutissimo letto freddo, da sola.

Ero sola e follemente innamorata di lui...


-


* spazio dell'autrice *

Oh, guarda! Annalisa ha pubblicato un capitolo che nessuno aspettava... già.
Il fatto è che mi sto ascoltando " The Harold Song " di Ke$ha e intanto stavo parlando con la mia amica margherita ( ciao tesoro :D ) di Jay e mi è pigliata un po' di malinconia e visto che avevamo lasciato Violet in lacrime nel proprio letto, volevo che il quarto capitolo fosse uno di quei capitoli diversi e cortissimi in cui le emozioni arrivano prima della storia in sè per sè.

Ci sono tante emozioni mie nei pensieri di Violet.

Spero di essere riuscita a farle provare anche a voi.


- Annalisa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure