Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xalwayshim    09/01/2013    4 recensioni
Terza FF sono agitatissima dfjasdkfhe c:
Ogni capitolo sarà ispirato ad una canzone di Take me Home, come ho già fatto per Up all Night.
Hope you like it xx
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.]
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Am I sleep am I awake or somewhere in between?
I can’t believe that you are here and lying next to me
Or did I dream that we were perfectly entwined
Like branches on a tree, or twigs caught on a vine?
Like all those days and weeks and months I tried to steal a kiss
And all those sleepless nights and daydreams where I pictured this
I’m just the underdog who finally got the girl
And I am not ashamed to tell it to the world…
 

 
Harry’s Pov
 
Sto dormendo o sono sveglio?
Non riesco a capirlo.
Vorrei darmi un pizzicotto, ma se stessi dormendo poi mi renderei conto di sognare, no?
E interrompere questo sogno così magnifico mi ferirebbe solamente.
Non posso credere che lei sia qui, stesa accanto a me.
Con una mano percorro il profilo del suo viso, perfetto come sempre.
Ho solo sognato quello che è successo stanotte? Ho solo sognato di essere perfettamente legato a lei?
Giorni, settimane, mesi a cercare di rubarle un bacio vero, quando poi accade veramente, sembra impossibile.
E poi vogliamo parlare di tutte quelle notti insonni? Tutte notti spese ad immaginare questo momento.
Notti passate a immaginare come sarebbe stato.
E la sensazione che provo adesso, mentre accarezzo la sua pelle, sono indescrivibili. L’unica cosa certa è che sono veramente, pazzamente, profondamente innamorato di lei. Stupidamente, completamente innamorato di ogni suo piccolo particolare.
C’è riuscita, mi ha fatto innamorare abbattendo tutti i miei muri, cambiandomi radicalmente.
Ti prego, tienimi sempre con te.
Dovrei portarti la colazione a letto?
No, non posso allontanarmi neanche un secondo.
O forse dovrei svegliarti sussurrandoti quello che sento e che non ti ho mai detto. Svegliarti dicendoti finalmente che io ti amo, accarezzando ogni centimetro della tua pelle, per dimostrarti quello che realmente sento.
O dovrei far finta di niente, fingendo che quello che è appena successo non è la cosa più importante per me?
Ma sarebbe impossibile farlo. Sarebbe impossibile dopo che non ho chiuso occhi solo per poterla osservare mentre dorme stretta al mio petto.
Vorrei poter congelare questo momento in una foto, così da poterlo rivivere all’infinito, perché lo so che quando ti sveglierai tutto tornerà complicato e difficile.
Se tu non provassi quello che provo io, ne rimarrei ferito irreversibilmente. E forse è proprio quello che mi succederà. Il mio cuore si spezzerà in due ogni volta che qualcuno pronuncerà il tuo nome.
Perché sono veramente, pazzamente, profondamente innamorato di te.
Spero solo che quando i tuoi occhi si riapriranno non scomparirà tutto, che tu non mi dica che stanotte è stata solo frutto di una casualità, che tu non mi lascerai appena sveglia, perché forse per te non significa tanto, ma per me è tutto. Tutto.
Perché io sono veramente, pazzamente, profondamente, irreversibilmente innamorato di te.
 
 

. . .

 
 
 

Don’t
Try to make me stay
Or ask if I’m okay
I don’t have the answer
Don’t
Make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer
Heartache, doesn’t last forever
I’ll say I’m fine
 

                                                                                                                                 Midnight, ain’t no time for laughing
When you say goodbye
It makes your lips
So kissable
And your kiss
Unmissable
Your fingertips
So touchable
And your eyes
Irresistible

 

 
Leah’s pov
 
Una lieve pressione accanto alle mie labbra mi risveglia. Non apro gli occhi beandomi della lieve carezza che percorre la schiena dal basso verso l’alto e poi al contrario. Un’altra pressione si posa all’altezza della mia guancia, mentre la mano si sposta sul mio ventre, accarezzandolo dolcemente fino a raggiungere i fianchi. Dei brividi mi percorrono la schiena, spero che non se ne accorga.
Un altro bacio si posa proprio all’angolo delle mie labbra, mentre le sue dita ritornano a solcarmi la schiena. Ancora i brividi si irradiano su tutto il mio corpo quando le sue labbra si posano perfette sulle mie.
Le preme dolcemente sulla mia bocca per alcuni secondi, e quando fa per allontanarle non posso fare a meno di avvicinarmi quel che basta per non perdere il contatto. Lui sorride e inizia a muoverle lentamente.
Ricambio il bacio immediatamente, giovando delle emozioni che mi invadano.
Le sue mani sulla mia schiena e sui miei fianchi, le mie che affondano nei suoi ricci.
E’ la sensazione più bella che abbia mai provato, e non posso fare a meno di stare male per quello che sta per accadere.
-Sei sveglia, eh?- sussurra ironico quando ci stacchiamo.
Io annuisco senza aprire gli occhi, so che quando lo farò dovrò tornare alla realtà e spezzare il cuore ad entrambi.
-Buongiorno, allora.- la sua mano ritorna sui miei fianchi e le sue labbra sulle mie, che reagiscono per quella che sarà l’ultima volta con un bacio intriso di amore e dolore. Mi avvicino a lui, senza interrompere il bacio, e mentre la mia mano destra affossa nei suoi capelli, l’altra gli cinge i  fianchi per accostarlo ancora a me. La sua mano ritorna sul mio viso.
-Cosa c’è?- quando il bacio si conclude lui è spiazzato da tanta intensità da parte mia.
Apro finalmente gli occhi, affrontando la realtà. Incontra il mio sguardo per un secondo e sembra capire tutto.
-Non stai per farlo, vero?- mi domanda, i suoi occhi perdono la luminosità di poco prima, le sue labbra si incurvano impercettibilmente.
-Harry, io…- faccio per dire, ma vengo interrotta.
-Tu stai per lasciarmi.-
Questa volta sono i miei occhi a intristirsi e a ricoprirsi da un velo di lacrime.
Abbasso il capo. –Scusami.- quando lo rialzo incontro i suoi occhi, completamente freddi e privi di espressione.
Senza aggiungere altro si alza dal letto, cerca i suoi vestiti sparsi per la camera e poi li infila.
Io mi metto seduta, coprendomi le gambe con il lenzuolo, e infilo il pantalone largo che trovo ai piedi del letto, poi lo sguardo mi cade su di lui. Mentre ancora si sta infilando la maglietta esce dalla camera. Io lo seguo immediatamente.
-Harry!- lo chiamo scendendo velocemente le scale.
Lui ha già infilato il giaccone e sta per aprire la porta.
-Cosa c’è?- il suo tono è freddo, quasi quanto i suoi occhi poco fa.
-N.. non vuoi sapere il perché?- domando flebilmente.
-Me l’hai già spiegato.- risponde. –Sei stata corretta. Sono stato io tanto stupido da credere che qualcosa sarebbe cambiato. Che non mi avresti fatto soffrire.- apre la porta e fa per uscire.
-Credi davvero che facendo così io ferisca solo te? Credi davvero che io non ci stia male?-
-Tu ci stai male?- chiude la porta e si volta verso di me.
-Si.-
-E io, allora? Come dovrei starci, Leah? Cambi idea ogni due secondi, mi illudi che vada tutto bene e poi mi lasci senza spiegarmene veramente il motivo. Perché, Leah, non provare a darmela a bere, io lo so che non è per le mie fan o per Taylor. Tu hai solo paura. Non so di cosa, ma hai paura.-
-No..- cerco di deviare il discorso e abbasso gli occhi.
-E non provare a dire che non è vero.- il suo tono freddo mi uccide.
Mi fa sentire un mostro sapere quanto lui soffra a causa mia. Alzo gli occhi al cielo per evitare che le lacrime strabordino.
Si avvicina di qualche passo e posa una mano sul mio viso. –Di cos’è che hai paura?- chiede. Il suo tono si è addolcito, le sue dita continuano ad accarezzarmi la pelle.
Si avvicina al mio viso, ci distanziano pochi centimetri.
Le sue labbra così vicine mi distraggono dal rispondere. Al ricordo dei baci di questa notte vorrei solo avvicinarmi e baciarlo ancora, e ancora.
-Allora?- mi incoraggia. I suoi occhi perfetti così vicina da potermici perdere.
-Non lo so.- rispondo. Lui corruga la fronte. –Ho paura di tutto. Ho paura di rovinare il nostro rapporto, di perderti, di soffrire..-
-Leah, guardaci.- abbassa lievemente lo sguardo come a volerci indicare, poi lo rialza. –E’ già successo tutto.- sospira. –Il nostro rapporto non è più come prima. Non mi hai ancora perso del tutto, ma ci stiamo allontanando sempre di più. E poi, non mi hai appena detto che stai soffrendo?-
Abbasso lo sguardo, consapevole che ormai le lacrime sarebbero scivolate giù.
Ha ragione.
Annuisco.
-Cosa vuoi che faccia?- domanda poi.
Alzo di nuovo lo sguardo e incontro il suo, ancora una volta speranzoso.
-Rimaniamo amici per adesso.- sussurro.
Questa volta annuisce lui, mollando la presa sul mio volto ed allontanandosi con lo sguardo basso.
Apre la porta, ma prima di uscire del tutto si gira lievemente.
-Sai cos’è la cosa più frustrante? – chiede, poi continua come se avessi risposto. –Tu dici che stai soffrendo, ma come dovrei sentirmi io, quando vengo trattato così dalla donna che amo?-







Salve!
Eh, lo so che non vi aspettavate che fossi ancora viva, ma eccomi c:
Buon anno! (un po' in ritardo ma va bene lo stesso, no?)
Spero che questo sia uno splendido anno per voi fdnsghsd lol
Avete visto il video di Kiss you? Io lo trovo wdgkhdshg Venendo al capitolo, so di averlo scritto male, ma l'ho modificato circa ottocento volte e l'untima volta ero così stufa di leggere e rileggere le stesse parole che l'ho pubblicato. So che è cortissimo...
Non uccidetemi. So che forse ne avete voglia (illudiamoci che vi interessi), ma pensateci, se mi uccidete poi non saprete mai come andrà a finire la storia. éwè
E poi io sono la prima che vorrebbe prendere Leah a schiaffi, anche se non la biasimo.
biiien, volevo dirvi qualcosa, ma dopo aver litigato quattro ore con efp e il suo strano editor ho completamente dimenticato di cosa si trattasse lol
Quindi vi ricordo il mio twittah se volete farmi domande, volete togliervi qualche curiosità, o semplicemente avete voglia di uccidermi dopo aver avuto la faccia tosta di pubblicare questo scempio. https://twitter.com/xhazzascurlsxx c:
Pppoi volevo consigliarvi una FF troppo dkgfshdghsz ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1405061
Ah, ecco. Volevo dirvi che il prossimo capitolo mi sta dando dei problemi incredibili ._.' Lo sto odiando. 
Quindi se pubblico il 31 dicembre 2059 non picchiatemi, ok? 
Bhè, ho finito di assillare, ci sentiamo al prossimo capitolo!
#ProudOfMe xxx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xalwayshim