Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    09/01/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              9.
                                                                        A new life.




But baby if you say you want me to stay
I’ll change my mind
Cause I don’t wanna know I’m walking away
If you’ll be mine








 
"Selena, abbiamo bisogno del tuo incantesimo per trovarli."Le dico.
"No,non puo' farlo ancora!Oggi ha quasi perso i sensi per trovarti.Li troveremo in un altro modo."Mi risponde Harry arrabbiato
"Harry,posso farlo.."Interviene Selena."Ora sto meglio."
"Ma Sel!"Dice lui
"Fidati di me."Le risponde,accarezzandogli una guancia con delicatezza e amore.
"Ehm...scusate ma...dovrei sapere qualcosa?"e sorpresa continuo.."E' successo qualcosa tra di voi mentre non c'ero?"Dico maliziosamente.
"No,No."Rispondono con velocità e imbarazzo insieme. Non me la contano giusta.
"Si Si immagino,va bè ragazzi, voi fate l'incantesimo..vado a farmi un bagno caldo.."Salgo le scale e mi dirigo in bagno.
Preparo l'acqua calda, intanto mi spoglio.Levo collana, bracciale e mi immergo nell'acqua.Comincio a pensare a tutto. Perchè Zayn era con Louis?Cosa vuole da lui?Se davvero è tornato ad essere uno squartatore non oso immaginare cosa vuole fargli.Guardo il bracciale che mi ha regalato Lou.Mi scende una lacrima.

-Flashback-
"Ho fatto fare questo bracciale quattro anni fa da una potente strega,il suo scopo era quello di proteggerti,ancora prima di sapere la tua vera natura.Oltre a questo potere sono stati inseriti in ogni piccola sfera uno dei nostri ricordi più importanti."
 
---
 
I nostri ricordi più importanti...mi alzo velocemente,mi metto un asciugamano addosso,prendo il bracciale e vado in camera mia.Cerco di aprire la prima sfera blu.Ci riesco.Appare una strana luce azzurra.E vedo noi due.
Il nostro primo bacio,sotto la pioggia autunnale di New York.Ad un certo punto l'immagine sparisce, non capisco cosa sta succedendo.Vedo Louis.E' per terra,pieno di sangue.Accanto,vedo Zayn.In piedi con in mano un pugnale.Non capisco dove siano ne perchè mi stia mostrando questo,non conosco il posto.Da una piccola finestra vedo che ci sono tanti alberi,dall'arredamento sembra una casa vecchia Ottocentesca.Faccio svanire l'immagine con la mano e mi dirigo di sotto.So chi potrebbe aiutarmi a trovarli,Horan.
"Ehi ragazzi, forse so com.."Rimango di sasso alla vista di un bacio passionale tra Harry e Sel.Cerco di uscire dalla porta camminando sulle punte dei piedi.Quando all'improvviso sbatto contro la credenza.Vorrei sotterrarmi.Loro si girano di scatto e mi vedono.
"Ok questo silenzio sta diventando imbarazzante."Dico."Però ragazzi io che potevo sapere..ero venuta per dirvi che forse so come trovare 
quei due.Non voglio che veniate.Andrò da sola."
"Sei pazza!Noi veniamo con te è inutile dire certe cose."Dice Harry
"Sono d'accordo con Harry.Des,riguardo a quel bacio.Volevamo dirtelo ma non eravamo ancora sicuri di questa situazione tra noi due.Ora stiamo insieme"Mi dice,sorridendo poi ad Harry.
"Sono contentissima per voi due e comunque lo sapevo che sarebbe successo.Harry ti sbava dietro da un sacco sai?"Le dico ridendo.
"Ok,basta.Ora andiamo.Des,hai detto che sai come trovarli..come facciamo?"Mi chiede Harry.
"Preparate la macchina, andiamo da Horan.Lui sicuramente riuscirà ad aiutarci."Dico.
Arriviamo a casa di Horan.Bussiamo alla porta e ci apre un uomo.
"Salve, mi chiamo Destiny Foster,questo è Harry Edward Styles e lei è Selena Mc.Warren cerchiamo Niall James Horan."Dico
 
"Io sono Sebastian Phantomhive, il maggiordomo di questa casa.Mi dispiace, il mio signore è a caccia.Prego, volete aspettarlo?Accomodatevi pure in salotto."Risponde 
"Va bene,grazie."Rispondiamo insieme.Ci accomodiamo in salotto, sul divano.
"Desiderate qualcosa da bere?"Ci chiede."Siete vampiri giusto?"
"Si.Comunque no grazie, abbiamo già bevuto."Risponde Harry.
"Io vorrei un bicchiere d'acqua,se possibile."Dice Selena.
"Certo,glielo porto subito."Risponde il maggiordomo.
"State attente ragazze, è un demone quel ragazzo.Lo posso percepire e non mi fido di lui."Dice Harry,riferendosi a Sebastian.
"A me sembra buono." Dico io.
"Non è neanche un brutto ragazzo."Dice Selena
"Scusami?!"Risponde Harry e Selena ride.
"Ecco a lei signorina."Dice Sebastian porgendo il bicchiere d'acqua a Selena.
"Grazie."Disse lei sorridendo.
Di scatto si apre la porta e lascia entrare un Niall tutto sorridente.
"Ciao Seb!Tu non immagini che emozionante caccia ho fatto!" dice Horan
Poi posa lo sguardo su di noi. 
"Signore la stavano cercando e li ho fatti accomodare."
"Sebastian hai fatto benissimo."Sorride. "Destiny ? Destiny Foster ?" 
"Horan!"esclamo andandogli in contro 
"Qual buon vento ti porta da me?" mi dice sorridendo.
"Abbiamo bisogno del tuo aiuto.Zayn ha rapito un mio amico."
"Oh signore,ma quando la smetterà?"
"Niall è una cosa seria,lo sta per uccidere.."
"Oh,però come  posso aiutarti io?"
"Ecco penso che il luogo in cui si trovano,sia la vostra vecchia casa.Ti ricordi dov'è?"
"Certo , partiamo subito ragazzi,non è neanche molto lontana" 
Grazie a dio se lo ricorda.
 
 
 
Siamo arrivati ed è proprio come la visione del bracciale.
"Forza entriamo."Dice Niall.
"Aspetta. Harry,Sel, voi state quì."
Harry capisce e dice di si.
"No!"dice Selena.
"Noi veniamo con te!Posso anche indebolirlo con la magia." ribatte. 
"Forse la tua amichetta strega ha ragione.E poi ci serve più aiuto possibile." Dice Niall.
Selena lo guarda non molto amichevolmente.Poi passa oltre.
"E va bene!Venite. Forza andiamo."
 
Entriamo dentro, sento il respiro di Louis è affanato e corto.Li guido al piano di sopra. 
Mi fermo davanti alla porta in cui dovrebbe esserci Louis,la apro e lo vedo per terra, la bocca fasciata con uno straccio impedendogli di parlare,mi vede e si dimena.
Di Zayn neanche l'ombra. 
"Louis!" urlo mentre gli vado incontro.
Lui si dimena sempre di più, scuotendo la testa, tipo dire 'no' . 
Perchè fa così?
"Louis stai fermo ma che ti pr..." 
Nel bel mezzo del discorso qualcuno mi pugnala da dietro e so già chi è , Zayn. 
Troppo veloce per essere fermato da Niall o gli altri. 
Sfilo il pugnale ,per fortuna non mi ha procurato dolore.
Harry viene verso di me e Selena cerca di slegare Louis.
"Ma guarda un po' chi si vede"dice alludendo a me. 
"Perchè l'hai fatto?" 
Scoppia in una risata nervosa,devo ammettere che ho un po' paura.
Prende Selena che cercava di slegare Louis e la sbatte contro al muro,lei sviene.Vedo Harry che le va incontro.
 
"Zayn!Basta comportarti da stronzo!Lascia andare Louis!"
 
"Ciao Niall."Devia il mio discorso.
Rimango con la bocca aperta. Come osa?!
"Scusami?!" Dico io .
"Sta zitta. Perchè ci sei anche tu,amico?"
"Non ti riguarda perchè sono quì e comunque non sono tuo amico!"dice tirandogli un pugno in piena faccia. Zayn lo schiva e ride. 
"Smettila,Niall.Comunque,cambiamo discorso."
"Rispondi alla mia domanda Zayn,perchè fai così?"dico,sollevando di poco la voce.
"Ehi Louis,"dice Zayn. "come stai?Mi sembra meglio,dobbiamo rimediare."
Gli tira un calcio dritto nello stomaco,tenendo conto che è un vampiro ed ha più forza,non oso pensare il dolore che sta provando Louis.
 
"PERCHE' FAI QUESTO!?"Grido,questa volta.Sperando che finalmente mi consideri.
Lui abbassa lo sguardo.
"Mi hai ferito"dice quasi in un sussurro.
"Zayn,sai benissimo che ormai non provo niente per te." 
"Infatti mi hai ferito.E io .. devo ricambiare"
"Mi fai schifo Zayn!"Sono davvero sull'orlo di piangere per la rabbia?
Prende Louis e lo slega. 
"ZAYN, NO!NON CI PROVARE NEANCHE"Urlo.Punta un pugnale nel cuore di Louis."Potevi evitare di illudermi così, con quel 'riconquistami,hai due mesi', che cazzata sarebbe eh?!"mi grida in faccia. "E poi?Quando mi abbracciasti,dopo che Elise mi attaccò?Tutte bugie Destiny,tutte!Mi hai illuso per poi metterti con sto.. con sto quà!"
"E' stato tutto uno sbaglio Zayn.Invece di fargli del male, cerca di perdonarmi,per gli errori che ho fatto."
"Una persona normale lo farebbe in effetti.Ma io non sono normale,perciò..."affonda il pugnale di poco nel petto di Louis,che sta stringendo i pugni per il dolore.
 E ora inizio a piangere,non per la rabbia,ma perchè so che sto per perdere Lou.
Vedo Harry che cerca ancora di animare Selena.
Vedo Niall che pensa a cosa poter fare,ma non potrebbe fare nulla,perchè sa che Zayn lo ucciderebbe subito.
Vedo Zayn,che mi guarda fisso negli occhi,non perdendoli un attimo.
E poi..guardo Louis che mi sorride,nonostante nel suo petto ci sia un pugnale. Vedo che mi sibila un 'ti amo' ,allora inizio a singhiozzare.
"Ti fa male vero?" chiede a Louis.
"Lo prenderò per un sì.Vuoi far cessare i tuoi dolori?Ti accontento subito!"
Infila tutto il pugnale nel petto di Louis,lasciandolo cadere a terra,ormai privo di vita.
"Louis..No.."Vado vicino al suo corpo e piango su di lui.L'ho perso,per sempre.E per me è molto tempo.
Mi alzo,infuriata.
Guardo Zayn,è immobile,mi fissa.
Poi, di sua sprovvista Niall lo blocca da dietro. 
E io ne approfitto.
"Zayn,mi fai SCHIFO!Come hai potuto ucciderlo!"Gli infilo una mano nel petto,cercando di strappargli il cuore.
"Non.. è . .morto.. "dice lui parlando a fatica. 
"Che cosa?"domando sconvolta.
"Prima che arrivaste,gli ho dato il mio sangue."
Ancora peggio.Ma basta che sia 'vivo' no?
"Tu , cosa hai fatto scusa?!"
"Mh,tra pochi minuti si sveglierà,ma da vampiro."
 
Penso di aver esaurito le lacrime, quindi in alternativa gli tiro un schiaffo,dato che è uno schiaffo da vampiro fa più male.
"Finalmente stavo con un ragazzo a cui batteva il cuore e tu me lo trasformi in un vampiro!" 
Sento che Louis sta riprendendo conoscenza,così lascio perdere Zayn e mi avvento su di lui.
Lui sbarra gli occhi. 
"Destiny..."sussurra.
"Louis!"Lo abbraccio forte.
"Ma non mi aveva..ucciso?"
"ti stai per trasformare in .. vampiro,Louis.."
Mi guarda sconvolto.
"Bel cambiamento eh?"dice Zayn a Louis,ancora tenuto da Horan.
"Ti prego portalo via!"dico io a Niall.
Lui lo porta al piano di sotto.Mentre Harry prende in braccio Selena,priva di sensi.
Siamo soli..Lo aiuto ad alzarsi in piedi.
"E ora?Come farò Des?"mi chiede preoccupato.
"Shh,ti aiuterò io."
Mi avvicino a lui e poso le mie labbra su di lui,questa volta però non siamo interroti da nessuno,per fortuna.
Facciamo diventare il bacio qualcosa di più passionale,schiudo le labbra e lui fa lo stesso,mentre lui mi cinge con le mani il bacino io gli accarezzo i capelli dolcemente.
 
------------------------ 



genteee. vi dico che tra pochi capitoli,finirà questa ff. 
E spunterà anche Liam(?)
Se vi ha fatto schifo,mi scuso lool,ma sto male e quindi mentre lo scrivevo ero tipo ''omg morirò a fine capitolo'' 
AHAHA comunque finalmente,finalmenteee si sono baciati . non ne potevo più (?)
ora mi dileguo byee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel