Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 242424    09/01/2013    0 recensioni
Azue, una ragazza che frequenta il liceo, si innamora perdutamente del suo professore di scienze, Etay. Questo amore sembra corrisposto quando, al compleanno di Azue, Etay la porta con se su una collina a vedere i fuochi d'artificio e le consegna il regalo: una collanina con un ciondolo a forma di cuore con scritto "Forever" e le dice : . Il giorno dopo la sua scuola viene distrutta in un incendio e Etay muore. Azue è sconvolta, ma con l'aiuto delle sue amiche e di un ragazzo che conosce (Jey), riesce a tornare felice. Jey però nasconde un mistero...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Il giorno dopo (ultimo giorno di scuola ) Azue era in paradiso: portava la collana che le aveva regalato, e stringendola a se non faceva altro che pensare a lui. Ad un certo punto però, si sente scattare l’allarme antincendio, e una nube di fumo comincia ad espandersi… tutti sono nel panico, e lei non sa che fare… inciampa e cade dietro un banco, sviene, tutti scappano e nessuno si accorge di lei. Ad un certo punto apre gli occhi … vede Etay… l’ha presa in braccio … sviene anche lui ma arriva un altro uomo che la salva, la porta fuori all’aria aperta, e adesso può pensare a ciò che sta succedendo… Il giorno dopo si sveglia in una camera d’ospedale, e non riesce a ricordare cosa è successo. Accende la televisione, vuole capire e ricordare qualcosa, un telegiornale annuncia una notizia shock che le fa tornare la memoria: la sua scuola è andata distrutta in un incendio e purtroppo ci sono anche dei morti..Atashi Mizumi, Irina Ashiko ed… il suo Etay. Azue è sconvolta… come può essere accaduto…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 242424