Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CelineHLLNZ    09/01/2013    1 recensioni
Finalmente ho finito quel' inferno di scuola, che sollievo! Sognavo questo momento da anni e dopo una straziante attesa era arrivato. Non mi sono diplomata a pieni voti, andavo bene sì, però la scuola non era il mio unico obbiettivo, alla fine frequentavo il liceo linguistico per imparare bene l' inglese e trasferirmi a Londra, dove abitava mio padre. Sognavo di vivere li da quando avevo circa 15 anni, dopo che ero rimasta colpita dalla bellezza di quella città immensa, così diversa da dove abitavo io, per qualsiasi cosa. Adesso sono all' aeroporto, si proprio io Chanel Clarks, che ho 19 anni e sono italiana, anche se come avrete notato dal mio nome ho origini inglesi, non a caso mio padre vive a Londra.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi siedo sotto il grande albero che si trova al centro di un prato enorme, non so perché ma quest'albero mi da sempre una sensazione di protezione e tranquillità. Chiudo gli occhi e inizio a pensare a come sarà la mia vita qui, penso anche a Chiara, in fondo mi manca e spero che un giorno possa venirmi a trovare. Improvvisamente mi ricordo di Ashley, la mia amica londinese. L' avevo conosciuta durante una delle tante vacanze che avevo fatto qui, ci sentivamo almeno una volta a settimana, ma presa dal' euforia di essere a Londra mi sono dimenticata di avvisarla. 

Le avevo promesso che ci saremmo viste il pomeriggio appena arrivavo. 

Prendo il telefono e digito velocemente il suo numero, dopo uno squillo mi risponde.

'ciao sei arrivata? dimmi di si, ti prego' urla lei tutto di un fiato e la cosa mi fa un po' ridere, capisco che mi vuole davvero bene.

'si sono qui al parco, ti va di venire? poi andiamo a casa mia, mangiamo qualcosa e ci guardiamo un film' dico io

'stai scherzando vero? non ti ricordavo così simpatica! tu che vuoi stare a casa a guardare un film al posto di andare a ballare?' dice ridendo l' amica. 

Ha ragione, mi metto a ridere e decidiamo di andare in discoteca. Ad un certo punto Ashley chiuse la chiamata senza salutare, alzo gli occhi ridendo e la vedo, era già arrivata. Facciamo due chiacchiere sedute sotto l' albero, ci aggiorniamo per bene su tutto quello che avevamo fatto mentre non eravamo insieme.

'Andiamo dai, è già tardi, dobbiamo prepararci ed essere bellissime, stasera voglio fare colpo su qualcuno, è un po' che non ho un ragazzo!' dico io, mi ero lasciata da più di un anno con il mio ex e da quel momento avevo deciso di non avere storie serie per un po'. 

'Ma tu sei sempre bellissima, non ci metterai molto a fare colpo, vedrai..' dice lei alzandosi e incamminandosi verso casa mia. Mi alzo anche io e la seguo. 

Mangiamo una pizza veloce e iniziamo a prepararci. La scelta dei vestiti è davvero difficile, io punto su qualcosa di nero, non volevo essere troppo appariscente ( http://www.polyvore.com/serata_in_discoteca/set?id=68415080 ). Lei invece si veste così ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68421397&.locale=it ). Trucco me stessa e Ashley, poi lei mi mette lo smalto, rigorosamente in tinta con la borsa e io lo metto a lei. 

Dopo circa 2 ore siamo pronte, chiamiamo un taxi che ci porta direttamente davanti alla discoteca, il Funky Buddha. E' una discoteca molto alla moda, ci ero stata altre volte e mi ero sempre divertita moltissimo. Sicuramente lo avrei fatto anche questa volta, con Ashley non ci si poteva non divertire! 

Andiamo subito al bancone e iniziamo a bere un drink, poi due, poi tre, non ricordo di preciso quanti ne ho bevuti alle fine.

Ci guardiamo negli occhi e ci lanciamo in pista, adoriamo entrambe ballare, così ci scateniamo.

Il mio sguardo si sposta casualmente su un ragazzo alto con i capelli ricci che mi stava fissando, probabilmente già da tempo. Oddio, sto per avere un mancamento, non ho mai visto degli occhi così belli, così verdi, così perfetti. Lui si accorge che lo stavo guardando anche io così mi fa un sorriso, un enorme sorriso, un bellissimo sorriso. 

Ricambio sicura, probabilmente se non fosse stato per l' alcool non lo avrei mai fatto, ma voglio che venga qui da me, lo devo conoscere. Come non detto, si sta avvicinando e con lui c'è un amico, un ragazzo moro e dalla pelle ambrata, con gli occhi marroni, ma comunque stupendi. 

Il riccio si avvicina a me lentamente, mi sto per sciogliere ma devo sembrare sicura di me, ai ragazzi non piacciono le ragazze troppo timide che non spiaccicano parola. 

'ciao bellissima, come ti chiami?' mi chiede lui facendo un altro dei suoi sorrisi. 

'Chanel, piacere. Tu come ti chiami? Ho notato che mi guardavi..' gli dico io, voglio sapere perché mi stava fissando così, sembrava mi stesse mangiando con gli occhi. Al pensiero arrossisco e lui sembra accorgersene perché ride divertito. Perfetto, ho appena fatto la mia prima figuraccia, addio aria da ragazza sicura. I miei pensieri vengono subito interrotti dalla voce del ragazzo.

'Harry, piacere mio. Sei bellissima, per quello ti guardavo. Ti va di ballare con me?' Annuisco e lui si attacca a me. Sposto lo sguardo verso la mia amica e noto con piacere che stava ballando con l' amico di Harry. Le faccio l' occhiolino e mi sorride. 

Ho voglia di fumare così chiedo ad Harry di uscire con me. Lui mi fa cenno di aspettare, chiama il suo amico e usciamo tutti e quattro. Accendo la mia sigaretta offrendone una anche agli altri che accettano immediatamente senza neanche pensarci. Finita la sigaretta l' amico di Harry tira fuori una bustina e inizia a far su una canna.

Iniziamo bene la serata penso, volevo smettere con quelle cose ma era più forte di me. 

'Non si fanno queste cose davanti a due ragazze che abbiamo appena conosciuto Zayn' fa notare Harry all' amico che, a quanto pare, si chiamava Zayn. '

Non è la prima volta che vediamo una canna ragazzi! Che ne dite se la fumiamo tutti insieme?' dice Ashley. 

Non è cambiata di una virgola penso. 

Iniziamo a fumare, ad un certo punto ci guardiamo tutti negli e scoppiamo a ridere, mi mancavano serate così, questi ragazzi mi stanno già molto simpatici. 

Si è fatto tardi ormai e non posso tornare a casa così, quindi dico ad Ashley che sarei rimasta a dormire da lei. Ashely prontamente invita anche i due ragazzi a dormire da lei. Sembra che in realtà non stesse aspettando altro da tutta la sera. Loro accettarono guardandosi con uno sguardo malizioso. Bene, già partiamo male.


spazio autrice.


Come promesso ho postato il capitolo ma vorrei sapere se vi interessa questa fan fiction quindi recensite, altrimenti non la continuo!
 

Per chi fosse curioso questa è Ashley:  557--0x375-2.jpg

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CelineHLLNZ