Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CelineHLLNZ    10/01/2013    2 recensioni
Finalmente ho finito quel' inferno di scuola, che sollievo! Sognavo questo momento da anni e dopo una straziante attesa era arrivato. Non mi sono diplomata a pieni voti, andavo bene sì, però la scuola non era il mio unico obbiettivo, alla fine frequentavo il liceo linguistico per imparare bene l' inglese e trasferirmi a Londra, dove abitava mio padre. Sognavo di vivere li da quando avevo circa 15 anni, dopo che ero rimasta colpita dalla bellezza di quella città immensa, così diversa da dove abitavo io, per qualsiasi cosa. Adesso sono all' aeroporto, si proprio io Chanel Clarks, che ho 19 anni e sono italiana, anche se come avrete notato dal mio nome ho origini inglesi, non a caso mio padre vive a Londra.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per fortuna Harry ha la macchina, non ci sarei mai arrivata a casa di Ashley con ai piedi quei due trampolini! Appena arrivati iniziamo a mangiare un sacco di schifezze, è venuta fame a tutti quanti, chissà perché poi. 

'Sono  stanca' dice così rompendo il silenzio Ashley. La guardo per cercare di capire cos' ha in mente ma dai suoi occhi non trapela niente, forse è davvero stanca.

'La camera sai dov'è Chanel, buonanotte ragazzi.' prende per mano Zayn e spariscono.

'Curiosa la tua amica, è sempre così stanca?' dice Harry scoppiando poi in una risata che contagia anche me.

'Ti va di guardare un film Harry?' gli chiedo cercando di essere il più gentile possibile. Lui annuisce, sembra contento della mia richiesta.

Scegliamo un film comico anche se sono sicura che vista la situazione non capiremo niente, ma rideremo comunque. 

A circa metà film mi viene sonno, Harry se ne accorge e mi guarda in un modo strano, non so come descriverlo ma mi piace il suo sguardo, sembra così dolce e premuroso.

Inizia ad accarezzarmi i capelli, poi mi da un bacio sulla guancia.

'Buonanotte piccolina' sussurra al mio orecchio facendomi venire la pelle d'oca.

'Buonanotte Harry' gli dico sorridendo e addormentandomi subito dopo.

La luce del sole mi sveglia. Odio essere svegliata così, soprattutto dopo una serata del genere. Io ho bisogno di dormire!

Immediatamente mi ricordo del ragazzo che era con me quella sera. Sarà ancora li con me? Mi chiedo. Ho paura ad aprire gli occhi, non so perché ma ho voglia delle carezze di quel ragazzo. Mi sto forse innamorando? No è impossibile, ripeto a me stessa.

Apro gli occhi e lo vedo, lui è li accanto a me che dorme beato, non siamo più sul divano però, probabilmente mi ha presa in braccio e mi ha portata nel letto senza che io mi accorgessi di niente.

Ho una voglia assurda di toccare quei ricci che sembrano così morbidi, ma non posso farlo quindi mi limito a fissarlo per un po'.

Dopo circa mezz'ora vedo che inizia a muoversi, così fingo di dormire.

'Buongiorno piccolina, so che sei sveglia. Ho finto di dormire ancora perché sapevo che mi stavi guardando. Sei bellissima anche appena sveglia' disse sorridendomi.

Arrossisco di colpo, per la seconda volta. Lui è così dolce ma ho paura che si stia prendendo gioco di me, alla fine l' ho conosciuto in una discoteca ed eravamo entrambi ubriachi! Eppure non aveva smesso di trattarmi bene per un attimo, forse è davvero interessato a me.

'Buongiorno, hai fame?' dico sviando il discorso e fingendo un sorriso. Stavo morendo dal' imbarazzo.

'Si, che ne dici se andiamo in un bar? Ho voglia di un cornetto!' dice Harry. Annuisco alzandomi dal letto. Indosso ancora il vestito della sera prima. Mi giro verso Harry e lo vedo in boxer. Aveva un finisco perfetto, tutto in lui era perfetto.

'Scusa ma io dormo così' dice ridendo. 

'Tranquillo, non  la prima volta che vedo un ragazzo in mutande' dico ridendo.

'Beh, a me sembra il contrario sai?'

Corro in bagno e vedo la camera di Ashley aperta. Non c'era nessuno. Prendo i vestiti dal suo armadio, ancora imbarazzata per quello che era successo poco prima con Harry.

Dopo quindici minuti circa ero pronta ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68430087&.locale=it ). Scendo le scale e trovo Harry, vestito ancora come la sera prima che mi aspetta seduto sul divano. Vedendomi si alza di scatto e apre la porta di casa. Usciamo e lo sento prendermi per mano. Stai calma Chanel, calma, alla fine hai anche dormito con lui stanotte! 

'Dove vuoi andare splendore?' mi chiede

'Decidi tu, alla fine sei tu l' esperto di Londra. Io sono qui solo da un giorno' dico.

'Ok, ti porto in  un bel posto allora' dice e sorride. 

Il bar in cui mi porta è bellissimo, accogliente e per fortuna non c'era molta gente, così potevamo stare tranquilli.

'Ma tu sai dove sono Ashley e Zayn?' chiedo non appena mi ricordo che i ragazzi non erano in casa quando noi ci eravamo svegliati. 

'Si, anche loro sono andati a fare colazione. Si sono svegliati poco prima di noi' fa una pausa per sorseggiare il suo cappuccino e poi riprende: ' stanno bene insieme, non è vero? Non quanto noi però'

'Anche secondo me sono carini insieme, come mai sei sempre così gentile con me Harry?' chiedo cauta. Avevo paura della sua risposta.

'Perché mi piaci se non lo avevi capito.' dice e abbozza un sorriso.

'Pensavo stessi con me solo perché ieri sera eri ubriaco' rispondo sincera.

'Non sono quel genere di ragazzo. Per questo voglio portarti a cena fuori stasera. Che ne dici? Vieni?'

'Va bene Harry, però adesso devo andare a casa. Non torno da ieri sera e mio padre starà già sclerando. Meglio andare!'

Harry si alza e usciamo dal bar, mi ha pagato anche la colazione! Faccio per salutarlo ma lui mi ferma e dice: ' A casa di Ashley ho la macchina, ti accompagno io'.

Ci incamminammo verso la casa della mia amica. Il viaggio in macchina è tranquillo. Parliamo del perché io sono a Londra e delle nostre famiglie. Harry viveva con 4 amici, uno dei quali era Zayn e non viveva molto lontano da me.

Arriviamo davanti a casa mia, saluto Harry con un bacio sulla guancia. 

'A stasera Chanel, vestiti elegante ma comoda. Prima andiamo a cena fuori e poi ti voglio portare in un posto' sorrise subito dopo aver finito di parlare.

'Va bene, ti lascio il mio numero così mi avvisi prima di partire' dico e velocemente digito il mio numero sul suo cellulare. Esco dalla macchina sorridendogli ed entro in casa, felice.


spazio autrice.

Ciao a tuttii!
Come promesso ho postato il nuovo capitolo e adesso corro a scriverne uno nuovo :)
Vi piace la storia? Recensite per favore, se non vi piace non la continuo piu' !
Grazie a chi ha recensito <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CelineHLLNZ