Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    09/01/2013    2 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY P.O.V
Qualche secondo dopo sentii il telefono vibrare,così lo presi tra le mani. Appena lessi il nominativo che lampeggiava sul display sobbalzai: modest.
'Ciao Harry. Vedo proprio che non vuoi ascoltarci. Se non lasci entro due minuti l'ospedale, in prima pagina, oltre alla tragica morte di sua madre comparirà anche il suo terribile incidente. Ti immagini l'ospedale pieno zeppo di paparazzi? Io si.' Rimisi il telefono in tasca e notai un tremolio che si impossessò in qualche secondo di tutto il mio corpo. La guardai distesa su quel letto d'ospedale e pensai a quanto le avessi rovinato la vita. Io che volevo solamente renderla felice, starle accanto e vederla vivere col sorriso l'avevo ridotta nel peggiore dei modi. Dovevo andarmene. L'avrei amata per sempre, ma a distanza. Dovevo uscire dalla sua vita,non per un mese o per un periodo, per sempre. Così le diedi un ultimo bacio sulla fronte, lasciandomi sfuggire una lacrima gelida che le cadde sulla guancia. Poi mi tolsi un bracciale e glielo misi al polso: almeno avrebbe avuto qualcosa di me in futuro. Di quello che eravamo stati. Uscii dalla stanza incrociando Stacey nel corridoio.
'Stacey,devo parlarti.' gli dissi in tono sbrigativo.
'Dimmi Harry.'
'Quando Madison si sveglierà, probabilmente chiederà di me: tu dille che io non sono mai stato qui.'
'Perché dovrei farlo Harry?'
'E' per il suo bene..' mi dissi voltandomi per andarmene. Poi mi fermai, quando mi accorsi di aver dimenticato di dirle la cosa più importante. 'Stacey..abbi cura di lei.'
Poi uscii dall'ospedale e uscii dalle loro vite.
'Bravo.' sosteneva un messaggio inviato dalla modest subito dopo essere uscito dall'ospedale.

MADISON P.O.V

Riaprii gli occhi debolmente: anche le luci più piccole sembravano trafiggermi le pupille. Quando qualche secondo dopo riuscii a mettere a fuoco le immagini, vidi il volto sorridente di mia sorella Stacey di fronte a me. Gli feci un debole sorriso. Non avevo energie, mi sentivo veramente a pezzi. Alzare un mignolo era una missione impossibile.
'Eccola qui la mia sorellina, mi hai fatto tanto spaventare.'
'Tranquilla,sto bene.'
Si Stacey,sto bene ok? Fisicamente forse sono ancora qui, qui con te, con voi. Ma qualcosa è morto dentro me. La mia anima, il mio cuore. Non so. So solo che qualcosa di è spezzato e anche se ricevessi tutto l'amore del mondo, niente e nessuno potrebbe ricongiungere i pezzi del mio cuore. O forse qualcuno poteva farlo. E' ironico no? Le persone che ci spezzano il cuore sono le uniche in grado di poterne rimettere insieme i pezzi. Chi ci provoca dolore, è l'unico in grado di placarlo.
Poi entrò il dottore ad interrompere tutti i miei pensieri.
'Salve Madison,come si sente?'
'Bene Dottore. Quando potrò tornare a casa?'
'Credo che domani mattina potremo dimetterti. Ora cerca di riposare.'
Così feci. Passai la notte in ospedale, poi Stacey venne a prendermi per riportarmi a casa.
Non spiaccicai parola per tutto il tragitto verso casa: ma quando arrivammo ad imboccare il vialetto mi voltai verso la casa di Harry.
Nel giardino era piantato un enorme cartello: 'Vendesi.' Fu lì che capii che Harry Styles era ufficialmente diventato un dolorosissimo, irrazionale, tagliente e meraviglioso capitolo del mio passato.
E il passato non torna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols