Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    09/01/2013    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente arrivai a scuola,ancora traumatizzata da quel sogno e.. trovai Abbie a parlare con Tom e un suo amico, "Che fortuna" pensai prima di andarle incontro.
"Hey Rachel! Stavo giusto per chiamarti e chiederti dov'eri.. sei arrivata in tempo!"
"Ecco appunto Ab,siamo in ritardo,entriamo su!"
"Non prima che ti abbia presentato Nathan!"

Disse indicando il ragazzo castano che se ne stava lì in silenzio vicino a Tom,sembrava tanto timido e tranquillo.. a differenza di Tom.
"Ciao ..."
"Nathan"
"Rach- beh imaggino tu sappia come mi chiamo,questa squinternata ti avrà sicuramente parlato di me!"
Dissi scherzosa..
"Veramente no.."
Rispose lui cercando di trattenere una risata.
"FAILLLLLLLLLL!! HAHAAHAHAH"  urlò Abbie ridendo.
"Bene ok,noi ora andiamo,Ciao Nathan!"
Dissi portandomi via Abbie per poi arrivare alla lezione di storia giusto in tempo.

Mentre cercavo di ascoltare la professoressa il mio cellulare vibrò , pensavo fosse Abbie perchè sin da quando avevamo salutato Nathan all'entrata non smetteva di parlare di lui e invece no,lessi il mittente : Tom.
"Che fai ora? neanche mi saluti più? ;).."
Lessi il messaggio,ma non risposi,anche perchè non sapevo cosa dirgli.
"Ora neanche mi rispondi? ;)"
"Cosa vuoi che ti dica Tom?!?"
"Voglio che tu smetta di vedere Brian.."
"Perchè dovrei?"

Aspettai pochi minuti prima di ricevere Quel messaggio.
"Perchè immaggino che tu sappia da ciò che hai sognato stanotte...che sei mia ,Rachel ;)"
Chiusi di corsa il messaggio e spensi il telefono,per poi correre in bagno.
Non sapevo più che pensare,cosa fare.. Come faceva Tom a sapere ciò che sognavo?E perchè era così ossessionato da me?Cosa aveva che non andava?
Mi sciacquai la faccia per schiarirmi un pò i pensieri,ma niente Tom era continuamente nella mia testa ; Stavo quasi per uscire dal bagno ,quando me lo ritrovai davanti,e  ancora una volta,mi tirò dentro quel bagno chiudendo la porta a chiave e,mi strinse forte a sè .
"Scusami." mi sussurrò nell'orecchio.
"Scusami per essere stato così stronzo con te,scusami per esser stato così inquietante e strano.."
Cominciavo seriamente a preoccuparmi del suo carattere,e se era un pazzo? e se era malato di schizzofrenia?Com'era possibile che il suo umore cambiava in così pochi minuti?
"S-senti stai iniziando davvero a preoccuparmi,mi devi delle spiegazioni.."
"Che spiegazioni?"
rispose allontanandosi da me e appoggiandosi al muro,sembrava quasi impaurito dalla mia domanda.
"Voglio sapere perchè sei così "ossessionato" da me,come fai a sapere ciò che sogno e perchè continui a chiudermi dentro un bagno quando potremmo parlare da persone normali."
Rimanemmo per quasi 10 minuti a guardarci negli occhi,poi lui si avvicinò a me, spostò i miei capelli sulla mia spalla sinistra e baciò il mio collo,lasciando una scarica di brividi girovagare nel mio corpo.
"Vorrei tanto poterti spiegare tutto ma.. non posso"
"Perchè non puoi?"
"Perchè.. la risposta potrebbe cambiarti la vita,perchè potrebbe farti paura e.. perchè potrebbe portarti via da me.. e non voglio."

Ci pensai un pò su prima di rispondere..
"Non c'è bisogno che tu risponda alla mia domanda per farmi andare via da te Tom.. perchè è da giorni che io sono lontana da te."
Dissi per poi correre via dal bagno e lasciarlo lì da solo.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW