Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    09/01/2013    1 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore è un gioco ad incastro. 
Devi trovare il pezzo giusto,
 devi inciampare e continuare a cercare.

 
 
Hope e Vicky sono in piedi sull' altare allestito appositamente per la cerimonia a casa Malik, sono le damigelle di Kate. Lucas, il fratello di Hope, è tornato dagli Stati Uniti apposta per questo 'matrimonio', il padre ha voluto che fosse lui il suo testimone. È una cerimonia intima, sono presenti i ragazzi con le loro famiglie e i nonni di Hope e Lucas. I genitori dei due ragazzi si sono appena scambiati le promesse facendo commuovere tutti. 'È questo l' amore' pensa Hope e automaticamente guarda Harry che è seduto in seconda fila e si accorge che anche lui sta guardandola, così distoglie lo sguardo. -'Si, lo voglio'- pronuncia James -'Si, lo voglio'- riconferma Kate, i due si baciano con in sottofondo gli applausi di tutti. Questo 16 novembre è parecchio freddo, perciò gli invitati sono quasi tutti in casa, Kate e James ballano al centro del salotto di Trisha, sembrano quei due ragazzini di 16 e 18 anni che spaventati, ma pieni d' amore andarono in contro ad una nuova avventura insieme. I sette amici sono seduti uno al fianco dell' altro sulle poltrone, guardano i genitori, i nonni e persino Lucas con la sua ragazza, ballare insieme; sono tutti così felicemente innamorati e loro si sentono un tantino fuori posto, questo non vale per Vic e Zayn ovviamente, che sono in un mondo tutto loro. -'Balliamo?'- chiede Malik a Vic, prendendola per mano la aiuta ad alzarsi e si buttano nella mischia. -'Siamo gli unici cinque sfigati che non ballano!'- commenta amareggiato Niall -'Persino i tuoi nonni ballano'- continua a lamentarsi Louis -'Non è il ballare o non ballare il problema, loro si amano! Hanno la certezza di avere qualcuno che li sostiene, che li difende, che li protegge e che li ama!'- si lamenta Hope scattando in piedi e indicando tutte le coppie per poi continuare -'Sono tutti completamente innamorati della persona con la quale stanno ballando. Sapete che vi dico? A noi non manca nulla, non abbiamo l' amore, e allora? Il bene che ci vogliamo noi sette è forte tanto quanto il loro amore. Perciò alzate i culi e balliamo insieme noi cinque!'- conclude sorridente e fiera del suo discorso Hope -'Aaah, sei un genio ragazza!'- commenta Payne che si alza e insieme agli amici si mette a ballare in quel gruppo pieno d' amore. La serata finisce, Hope e Vicky non potrebbero esserne più felici, i tacchi le stanno distruggendo. -'Hope resto a dormire da Zayn, se per te va bene'- dice, come a chiedere il consenso, Vic -'Ma certo che va bene'- la rassicura Hope abbracciandola. Lucas e Mary sono andati via presto, domani partiranno di prima mattina per tornare a casa, anche i nonni sono già andati via. -'Noi andiamo di sopra, buonanotte a tutti'- affermano Malik e Vic. -'Mamma, noi che facciamo?'- chiede Hope -'Adesso andiamo anche noi'- risponde Kate così tutti si salutano, fanno gli ultimi complimenti agli Stevens e ognuno se ne va a casa sua.
 Harry è sdraiato sul letto, non riesce a pensare ad altro che a Hope, a quanto era bella questa sera e a quanto ha voglia di baciarla, ma non riesce proprio. 'Perché? Perché sei così stupido? Ti piace Harry, svegliati' continua a ripetersi nella testa. Senza bussare, come una furia entra in camera sua Louis. -'Spostati, spostati, spostati'- sentenzia sbrigativo Lou, per poi sdraiarsi accanto al migliore amico. -'Hey Louis, che vuoi?!'- si lamenta Harold. -'Non abbiamo tempo da perdere!'- risponde Tommo -'Ma che stai dicendo?!'- continua Harry confuso -'Hai presente quella ragazza che abita a due isolati da qui, non molto alta, formosa al punto giusto, castana chiara con occhi grandi e verdi?'- chiede Lou -'Mmm'- risponde ancora più confuso Harod -'Lei è pazza di te, cavolo, non lo capisci?'- chiede stupito Louis -'Come puoi saperlo?'- commenta Harold -'Non lo vedi come ti guarda? Ha una luce particolare negli occhi quando ti guarda'- risponde Louis e non ricevendo alcuna risposta dal Harry prosegue -'E tu? Tu non puoi vedere come la guardi, ma io si e ti assicuro che quello sguardo meravigliato che hai, lo hai solo per lei. Io voglio che tu sia felice e lei è incredibilmente giusta per te. Corri da lei, perché se aspetti potrebbe essere tardi'- conclude Louis, poi si alza dal letto, da una scompigliata ai ricci di Harry e se ne va.
 Hope è seduta sul tetto fuori dalla sua camera, guarda le stelle e scrive sul suo diario dei segreti, bussano alla porta i suoi genitori. -'Tesoro, non hai freddo li fuori?'- chiede il padre, che senza aspettare risposta prende una coperta e gliela poggia sulle spalle. Lui e la madre sono appoggiati allo stipite della finestra abbracciati. -'Vorremmo dirti una cosa'- annuncia la madre -'Certo, ditemi pure'- risponde Hope sorridente -'Premetto che non è stata una cosa voluta, è successa e a noi piace'- dice il papà -'Si ecco, vedi, sono incinta'- dice dubbiosa la mamma, che non sa come può prendere la notizia la figlia. -'Ma è fantastico!'- risponde seriamente contenta Hope che abbraccia forte i genitori. -'Avevamo paura che ti saresti arrabbiata'- commenta Kate -'Scherzi?! Non potevate darmi una notizia migliore'- risponde esaltata Hope -'Siamo felici che tu l' abbia presa bene'- conclude James. Suonano alla porta, così Kate scende ad aprire, lasciando padre e figlia a concludere il discorso. -'Harry'- dice stupita Kate -'Ciao Kate, scusa l' ora, Hope c'è?'- chiede insicuro lui -'Ma certo, entra pure'- gli sorride, rassicurante come una madre, Katherine. Tenendo un braccio intorno alla sua spalla lo accompagna in camera della figlia che quando lo vede arrossisce, -'Amore, vieni con me'- chiama il marito Kate, passando accanto a Harry si ferma, gli sorride e gli da una delle sue pacche di incoraggiamento. Harry entra in camera e Kate chiude la porta alle sue spalle, Hope rientra e si appoggia alla finestra, mentre Harold si ferma al centro della camera. Vedendo che lui rimane in silenzio parla Hope per rompere il ghiaccio. -'Quando ero piccola, mia madre mi portava qui fuori ogni sera e mi insegnava a riconoscere le stelle. Ogni volta mi ripeteva 'tesoro, quando troverai l' amore riuscirai a toccarle anche tu queste stelle' e io non capivo mai cosa intendesse. Lei con papà le tocca in continuazione le stelle, oggi ho capito cosa può fare la forza dell' amore.'- butta li Hope -'Io le voglio toccare quelle stelle Hope, le voglio toccare insieme a te e voglio scherzare con te, uscire con te, passeggiare con te e fare ogni cosa che si può fare con te.'- butta fuori tutto d' un fiato Harry e Hope non riesce a credere a ciò che ha appena sentito -'Cosa hai detto?'- chiede stupita -'Che mi piaci Hope, mi piaci da impazzire!'- commenta lui che senza perdere altro tempo, va verso di lei, le prende la mano e la trascina a se. Con un braccio sulla sua schiena la tiene stretta al suo petto e con la mano destra le accarezza il volto, i due si sorridono. -'Se è un sogno non svegliarmi Harry'- commenta lei sognante -'No Hope, è la realtà questa'- risponde lui e finalmente la bacia, delicatamente, lentamente. Per la prima volta fa scoprono un nuovo mondo che a loro piace parecchio. C'è magia nell' aria.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless