Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    09/01/2013    3 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:                                        

 

La confessione di Louis                                    

 

 

 

 


Finalmente era arrivato il week-end!
Il resto della settimana era trascorso normalmente, ero sempre un po' triste ma cercavo di tirarmi su stando con Lucy e con Ken che nel frattempo avevano fatto amicizia.

Harry non mi parlava...

Anch'io non gli parlavo e non lo guardavo però lo pensavo, e tanto anche...

Era sabato pomeriggio ed io ero sdraiata sul divano a guardare un po' di tele quando suonò il campanello.

Pensavo che fossero Lucy o Ken invece, quando aprì la porta, mi trovai davanti Louis.

Esatto.

Louis Tomlinson.

Il migliore amico di Harry.

-Louis, che ci fai qui?- gli chiesi incuriosita.

-Volevo parlarti...- mi rispose abbassando lo sguardo.

In quel momento arrivò Luna a fargli le feste e lui si chinò per coccolarla, era dolce con lei...

-Senti se vuoi parlarmi di Harry non sono dell'umore giusto...- gli risposi quando si alzò.

-No, non è per Harry...- mi disse imbarazzato.

-E allora su cosa mi devi parlare?- gli chiesi.

-Su Lucy.- mi disse diventando rosso.

Io sorrisi e lo feci entrare in casa.

-Allora, cosa mi devi chiedere su Lucy?- gli chiesi quando ci sedemmo.

-Tu sai se... se gli piaccio?- mi domandò guardandomi con quei meravigliosi occhi azzurri.

-Bhè, io non posso dirti niente però tu sei un ragazzo molto carino e se ti piace dovresti provarci con lei... A te piace Lucy?- gli chiesi.

Ci mise un po' prima di rispondermi ma poi, dopo un grande sospiro, iniziò a parlare.

-Che rimanga fra noi perchè non lo sa nessuno... Sì! Mi piace tantissimo! La trovo bellissima e simpaticissima e volevo chiederti se tu, dato che sei la sua migliore amica, potresti aiutarmi a conquistarla...- mi confessò diventando rosso come un peperone.

Io sorrisi perchè naturalmente sapevo che Lucy era stracotta di Louis ed ero sicura che sarebbe riuscito subito a conquistarla.

-Perchè non glielo confessi?- gli chiesi.

-No, e se poi mi rifiuta? No, non posso confessarglielo...- mi rispose scuotendo la testa.

-Sei uno dei ragazzi più popolari della scuola e hai paura che una ragazza ti rifiuti?!- gli chiesi strabuzzando gli occhi.

-Ma è diverso di quando stavo con le altre ragazze... Vedi, Lucy mi piace davvero...- mi rispose.
Che dolce che era in quel momento!

Io riflettei un attimo... poteva regalargli dei fiori o dei cioccolatini, a lei avrebbero fatto sicuramente piacere!

-Ah, mi sono dimenticato di darti questo.- mi disse porgendomi un volantino color verde acqua un po' spiegazzato.

C'era scritto in grande: "Ballo di Primavera".

-Che cos'è?- gli chiesi.

-è un ballo che si terrà sabato prossimo nell'aula magna.- mi rispose guardando il volantino.

-Ah, non sapevo che ci sarebbe stato un ballo! Ehi, perchè non inviti Lucy al ballo?!- gli proposi sorridendo.

-Hai ragione! Grazie mille per l'idea! Adesso devo andare, avvisi tu Lucy del ballo?- mi chiese alzandosi.

-Sì, stai tranquillo!- gli risposi aprendo la porta.

-Ok, grazie mille Lizzy! E non dire niente a Lucy di questa chiacchierata, mi raccomando! Ciao!- mi disse abbracciandomi.

-No, figurati, questa chiacchierata rimane tra te e me. Ciao!- gli dissi ancora sconvolta per l'abbraccio.

E dopo che ebbe salutato di nuovo Luna si incamminò sul marciapede sassoso di fronte a casa mia.

Certo che non era molto sveglio... C'è un ballo e non pensa nemmeno di invitare la ragazza che gli piace.
Era strano che Louis fosse venuto a chiedermi un consiglio su Lucy... Non avevo mai parlato con lui...

Subito chiamai Lucy e le dissi del ballo. Lei era felicissima e ci accordammo di andare subito al centro commerciale per comprare i vestiti.

Una volta arrivate là puntammo subito all'H&M, il mio negozio preferito insieme alla Hollister. Dopo saremmo andate alla Zara, il suo negozio preferito.

All'H&M c'erano un sacco di vestiti stupendi! Io ne provai due: uno grigio e uno lilla. Erano tutti e due molto belli ma mi stava meglio quello lilla così comprai quello. Dopo andammo alla Zara (alla Hollister ci rinunciammo perchè c'era una fila lunghissima), per la felicità di Lucy e provò tre vestiti: uno fucsia, uno blu e uno viola e scelse quello blu che stava benissimo con i suoi capelli biondi.

Quando uscimmo dalla Zara decidemmo di andare a comprare le scarpe.

Io detesto le scarpe col tacco mentre a Lucy piacciono molto e ci cammina anche bene. Lei scelse delle scarpe col tacco blu, come il suo vestito, e mi costrinse a provarne un paio lilla, sempre col tacco.

Erano davvero bellissime e non camminavo male però dopo appena mezzora i miei piedi avrebbero urlato dal dolore!

-Chi bella apparire un po' deve soffrire! E poi c'è dentro una speciale gomma morbida, vedrai che non ti faranno male i piedi!- mi disse e così le comprai.

Si erano fatte già le sei e mezza e così tornammo a casa felici degli acquisti.

-Tu da chi vorresti essere invitata?- le chiesi lungo la strada.

-Che domande! Da Louis, ovviamente! Ma tanto sono solo un'illusa...- mi rispose dispiaciuta.

-Guarda che secondo me ti invita! Stai tranquilla!- le risposi rassicurandola, non poteva sapere che ero sicura al cento per cento di quello che stavo dicendo...

-E tu invece? Da chi vuoi essere invitata?- mi chiese sorridendo.

-A me non importa di chi sarà il mio accompagnatore...- le risposi mentendo.

-Ma smettila, so che ti importa! Secondo me ti invita Harry!- mi disse.

-Harry è l'ultima persona con cui vorrei andarci!- le risposi.

-Allora Ken! Si vede che gli piaci!- mi disse sorridendo maliziosamente.

-Non so... è un bel ragazzo e accetterei però solo come amici...- le risposi.

Arrivammo davanti a casa sua e ci salutammo. Mi ero divertita! Lei riusciva sempre a tirarmi su di morale!

Quando arrivai a casa i miei, Jack e Luna erano tutti dentro.

-Ehi tesoro, ho visto questo volantino sul tavolino, in salotto. Allora, ci vai a questo ballo?- mi chiese mia madre incuriosita.

Era in cucina e stava preparando la cena.

-Sì, ci vado. Sono appena andata con Lucy a prendere il vestito e le scarpe.- le risposi.

-Che bello! Io adoravo i balli alla tua età!- mi disse sognando a occhi aperti di quando era più giovane.

-Già, adesso vado su che devo finire un compito per lunedì.- le dissi, lei annuì e così uscì dalla cucina.

In salotto c'era mio padre che guardava la tele e Luna che dormicchiava ai suoi piedi.

Salutai mio padre e coccolai un po' Luna poi salì le scale diretta in camera mia.

Passai davanti alla stanza di Jack e mi fermai a salutarlo.

Quando feci per andarmene, però, la sua voce mi fermò.

-Lizzy, posso chiederti una cosa?- mi domandò un po' a disagio.

-Certo, mostriciattolo, che vuoi?- gli chiesi scompigliandoli i capelli.

-Vedi... c'è una ragazza nella mia classe... che mi piace molto... solo che non so come conquistarla.- mi disse velocemente.

-Bèh, prova a farle dei complimenti o a regalarle qualcosa, vedrai che apprezzerà!- gli risposi sorridendo.

-Il fatto è che lei è molto carina e piace a tanti ragazzi della mia classe...- mi disse.

-Allora stai tranquillo! Ho visto i ragazzi della tua classe e ti assicuro che tu sei il più carino!- gli confessai sorridendo.

-Grazie Lizzy!- mi disse.

-Figurati!- gli risposi ricambiando l'abbraccio.

Chissà com'era la ragazza che gli piaceva...

-Come si chiama questa ragazza?- gli chiesi.
-Si chiama Megan ed è bellissima! Ha i capelli lunghi e rossi e gli occhi marroni.- mi rispose immaginandosela.
-Bèh, sembra carina... Ci vediamo a cena!- gli dissi e andai in camera mia.
Stavo studiando da pochi minuti queando mi arrivò un messaggio sul cellulare...







Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So di essere in ritardo e mi scuso davvero tanto,
ma tra il Natale, Capodanno e il rientro a scuola
non ho trovato il tempo...
Comunque questo è un capitolo di passaggio.
Si viene a sapere che anche a Louis
piace Lucy, anche se forse si era già capito...
E poi c'è quel messaggio misterioso...
VI PROMETTO che il prossimo capitolo lo metterò
il prima possibile!!! ;)
Tra l'altro ne ho già pronti 2 e mezzo...
Recensite in tante!!!! Anche se non lo merito...
Un bacio,
Ali love jelena
           

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena