Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    09/01/2013    5 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6—Vendette e rimorsi(3)
 

Squadra Blu
Noah e Trent entrano in scena, dietro hanno la scenografia di un castello.
Noah:’Sai Perseo, sto per convolare a nozze con la mia bella moglie... Come regalo gradirei la testa di Medusa, la malefica Medusa.’
Trent: ‘Certo, mi impegnerò con coraggio e gliela porterò’.
Noah: ‘Sarà un viaggio lungo e complicato e ti dovrai imbattere nel malefico mostro rischiando la tua vita’.
Trent:’Ne sono consapevole, molto consapevole’.
La scenografia cambiò e divenne quella di un fondale marino.
Leshawna: (minacciosa) ‘Ciao piccolo ragazzo, cosa vuoi?’
Trent: ‘Voglio la tua testa! Ah ah’ (il ragazzo fece finta di ucciderla, mentre Dawn gli lanciò una finta testa di Leshawna, che acciuffò al volo) Porterò questa testa a Polidette e diventerò ricco! Ah ah
Heather: (scocciata) Pessima interpretazione! (lanciò due pomodori a Trent)
Gwen piombò in scena..
Gwen: ‘Ti ringrazio di avermi salvata. Il mio nome è Andromaca, sarei onorata se tu mi accettassi come tua sposa.’
Trent: ‘Ma certo bella Andromaca.. (esitò per un po’ il bacio, poi Leshawna gli mandò segnali dalle quinte e la baciò; l’anno passato Trent desiderava quel bacio più di qualunque altra cosa, ora, si era invaghito di Dawn, ma dopo quel bacio, riscoprì tutta la sua passione..)
Leshawna: Quei due sono proprio innamorati.. (l’afro non si accorse che c’era anche Dawn vicino a lei; la ragazza ci rimase male, poiché anche lei s’era invaghita del chitarrista e scoppiò a piangere) Oh zuccherino, è solo una scena..
Dawn: (tra una lacrima e l’altra) Lo so, lo so.. ma sembra che tutti e due non lo pensino..
Tra il pubblico anche Duncan guardò la scena inorridito..
Duncan: Doveva durare due secondi! Che delusione, Gwen! (lanciò una zucchina precisamente tra le due bocche; così i due si staccarono e la scena teatrale finì).
Chris: Ottima interpretazione finale; concludiamo con la Squadra Gialla.
 
Conf
Trent: Ho paura che Dawn ci sia rimasta male.. ma quel bacio mi è piaciuto così tanto!
Conf
 
Conf
Gwen: (preoccupata) Che ho combinato? Duncan mi ha lasciata e mi sono pure baciata con Trent.. lui mi piace, ma Dawn?! La vedevo piangere..
Conf
 
Squadra Gialla
In un bel letto preparato rigorosamente da Jo e Brick era situato al centro del palco; a destra sdraiava Dakota ‘Psiche’, a sinistra Scott ‘Amore’.
I due parlarono un po’, fin quando Scott le disse che non doveva mai guardarlo in faccia; lì Brick calò il sipario e si cambiò scena.
Il letto fu tolto ed entrarono a destra le sorelle, Sierra e Heather e a destra sempre Dakota.
Heather:’Sai cara sorella, noi siamo qui per te’.
Sierra:’Vogliamo aiutarti a salvare il tuo futuro’.
Dakota: (impaurita) ‘Perché??’
Sierra: ‘Che motivo avrebbe Amore di non permetterti di guardarlo? Non è un ruba-fidanzati, lui, vero Dakota.. ehm Psiche?’
Alejandro: Penosee! (e lanciò un pomodoro in scena, seguito da Duncan)
Dakota:’Io faccio quello che voglio fare, se poi le fidanzate sono brutte non è colpa mia, cara Sierra..’
 
Conf
Jo: (sbattendosi una mano in faccia) Ma che fanno quelle pettegole?!
Conf
 
Heather: (bisbigliando) Finitela subito. (recitando) ‘Io e la mia cara sorella, siamo qui per dirti che pensiamo che Amore voglia ingannarti!’
Dakota:’Ha una seconda fidanzata? Beh non penso visto la mia bellezza. Se fosse stato per qualcun'altra.. (guardò Sierra)
Sierra non ci vide più dalla rabbia.
Sierra: (inorridita) Cosa hai detto?! Ripetilo se hai coraggio! (detto questo, prese la scopa di scena e cominciò a rincorrerla)
Dakota: Aiuto, Sierra.. sei pazza?!
Sierra: Non ti permettere mai piùù!
Visto la situazione, Brick e Jo si affrettarono a calare il sipario.
 
Conf
Heather: Che vergogna..
Conf
 
Chris: Vince nuovamente la Squadra Blu! Complimenti.
Trent: Vai! (cercò Dawn di supporto ma non la vide)
 
Conf
Dawn: Non posso più provarci con Trent. Soffrirò, ma lui è innamorato di Gwen...
Conf
 
Chris: Secondo posto per la Squadra Gialla..
 
Conf
Anne Maria: (spruzzandosi la lacca) Ritieniti fortunata, quattrocchi!
Conf
 
Chris: Ed in ultima posizione ritroviamo la Squadra Verde. Ci ritroviamo in aula magna!
 
Heather: Oggi hai fatto un disastro; se abbiamo perso è anche colpa tua.
Scott: Soprattutto, direi.
Sierra: Lo so, lo so.. non ci ho visto più.
Scott: Abbiamo deciso che potremmo votare per Dakota.. ma d’ora in poi tu voterai sempre chi decidiamo noi..
Heather: E ovviamente dovrai aiutarci nelle prove..
Sierra: Ok. Mi raccomando, la ruba-fidanzati, e non sto parlando di Gwen, deve andare fuori!
 
Conf
Sierra: So che probabilmente mi chiederanno di fare cose assurde.. (malinconica) Ma devo vendicare Cody!
Conf
 
Aula magna
Chris: Allora? Chi vuole iniziare a votare? (Sierra alzò la mano e il presentatore la mandò in bagno; a poco a poco, tutti i giocatori si diressero in bagno a votare) Avevo dimenticato di dirvi, che d’ora in poi avremo il filmato con le votazioni, quindi.. buona visione! Ah ah
 
Filmato di votazione
Sierra: C’è bisogno di chiedere?! D-A-K-O-T-A!
Dakota: Sierra.
Heather: Beh, per questa volta Dakota..
Jo: In Sierra vedo del potenziale; quindi ciao Dakota!
Brick: Uhm, teniamo la più carina.. quindi Sierra..
Scott: Dakota, sei fuori. Ciao!
Fine
 
Chris: Con quattro voti, Dakota sei eliminata!
Dakota: Che cosa?! (incomincia a piangere) Niente più pubblicità gratiss!
 
Conf
Heather: Non posso credere che in due votazioni, io abbia preso solo un voto! Di solito mi volevano mandare tutti a casa! Ah ah
Conf
 
Conf
Jo: Due puntate: due sfide perse. Non va bene! Io e Brick dobbiamo risollevare la squadra, subito.
Conf
 
Chris: Ne rimasero 19! Cosa succederà nella prossima puntata? Che materia affronteremo? Scopritelo qui su A Tutto.. Reality.. High-School!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99