Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Isatachi    29/07/2007    7 recensioni
HELLO!Ecco qua la sorpresina per Elyon chan e Hime chan! Sempre sulle note delle canzoni dei Linkin Park, questa raccolta racchiude i sentimenti, dall'odio e dal rancore verso il fratello, all'amicizia e all'amore di uno dei personaggi che ha sofferto di più in questo bellissimo manga: Sasuke Uchiha. Grazie inoltre a chi ha recensito le precedenti song fiction, siete mitici! Lasciate qualche commentino, thanks! (così cercherò di migliorare!)
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One step closer

One step closer

LINKIN PARK

 

 

CIAO! Scusate per il ritardo, ma ho bisogno di un pò di tempo per scegliere accuratamente il testo da usare. Ho scritto persino una drabble su Hp… w la mia pazzia: a volte pubblico dopo secoli e a volte pubblico varie fanfic, non capisco nemmeno io^^. Avverto che sarà una SasuSaku cruda, in cui Sasuke non risparmia commenti sgradevoli su di lei. Fan di questo pairing, non odiatemi! E’ stata difficile per me, più delle altre, perché è un momento cruciale per Sasuke: il momento del distacco,per raggiungere la vendetta, e quindi passerebbero in secondo piano i sentimenti che potrebbe provare per Sakura, ho cercato di farlo restare IC. Fatemi sapere se ci sono riuscita!^_^

Buona lettura!

Isa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I cannot take this anymore
I'm saying everything I've said before
All these words they make no sense
I find bliss in ignorance
Less I hear the less you'll say
But you'll find that out anyway

Just like before...

 

 Smettila.. o ti ferirò ancor di più di quanto io non abbia mai fatto…

Sei noiosa,

sei ripetitiva…

e io non capisco come ti posso ancora piacere..

dopo tutte le cattiverie che ti ho detto…

Tu sei ancora qua, davanti a me: non capisco cos’ho di speciale per meritare tutto questo.
Non sono mai stato gentile, non ti ho mai prestato attenzione… Mai…

Non ho mai dato confidenza alle persone,

cosa possono sapere loro del dolore?

Mi chiudevo sempre di più in me stesso, volevo stare lontano dagli altri, lontano da chi, a differenza di me, poteva sorridere felice con i suoi genitori

Uscivo dall’Accademia e mi ritrovavo tra uno sciame di bambini urlanti, incoscienti degli spintoni, andavano direttamente tra le braccia dei loro parenti. Mamme, papà, zii che gli aspettavano impazienti di sapere quello che avevano fatto quel giorno…

Io non avevo nessuno.

Mia madre non mi avrebbe più aspettato vicino al cancello, chiacchierando con le amiche.

Mio padre non sarebbe più passato a gettare un’occhiata all’interno dell’edificio, mentre era di ronda con la sua squadra.

Mio fratello non si…

Sarebbe più degnato di aspettarmi all’uscita.

Mio fratello. L’assassino. La mia vendetta.

Ero solo.

Nessuno sarebbe venuto a prendermi.

Nessuno mi avrebbe più aspettato.

Tranne te.

 

 

La mia visuale venne offuscata da due occhi verdi che mi fissavano ammirati.

Eri tu, Sakura.

Una bambina di dieci anni, un’altra delle tante, per te era tutto bello, vero?

Alzarti la mattina, prepararti con cura per non essere da meno alle altre rivali in amore. Ma voi, tutte voi, credevate davvero che io mi interessassi a voi? Che mi interessassero davvero i vostri manicaretti, i vostri sorrisi, delle frasi dolci… mentre io volevo  solo rivedere per una volta, una maledettissima volta, i miei genitori?

La rabbia covava dentro di me, e offuscava i sentimenti che avrei potuto provare. Ma per me c’era solo rabbia. E basta.

 

 

“Sasuke-kun?”- camminavi fianco a fianco con me, e ti voltasti da un’altra parte per non farmi vedere che stavi arrossendo. Patetico.

“…”- perché dovevo prendermi la briga di risponderti?

“Sei stato bravissimo oggi, volevo farti i miei complimenti”- finalmente mi guardasti negli occhi, con il tuo sorriso. Come facevi ad avere sempre quel sorriso? Ed era sempre sincero. Io non ne sono capace.

“…”

“Beh…” – gettalo la spugna? Avresti dovuto capirlo come ero io veramente- “ allora ci vediamo domani...”. Sembravi triste quando l’avevi detto. Ti avevo sempre ripetuto di lasciarmi stare, che io non volevo nessuno, ma tu eri sempre lì, con il tuo sorriso.

Non penso che te lo dirò mai, ma i tuoi sono gli occhi più belli che io abbia mai visto.

Ma io non sono Naruto e quindi non te lo dirò.

Te n’eri appena andata, quando sentii un rumore di passa e vidi le tue mani che circondavano la mia vita. Perché mi stavi abbracciando?

Sentivo le tue lacrime bruciare sulla mia pelle, proprio come ora.

Perché non sopporto di vederti piangere, Sakura… perché?

 

 

 

 

Everything you say to me
Takes me one step closer to the edge
And I'm about to break
I need a little room to breathe
Cause I'm one step closer to the edge
And I'm about to break


 

Basta parlare, basta. Credi davvero che tu riesca a farmi cambiare idea?

La mia strada l’ho già scelta e tu non mi puoi seguire. Lo vuoi capire o no? Riusciresti ad allontanarti da Konoha per andare chissà dove, con un traditore assassino quale è Orochimaru? Riusciresti ad andartene senza voltarti indietro, come stavo facendo io prima che arrivassi tu? Riusciresti a dire addio ai tuoi amici

a Ino, perché, non mentire, ma c’è un’amicizia che ancora vi lega

e alla tua famiglia ?

 

Per me certamente non è un problema, visto che la mia non esiste più.

 

Lasceresti davvero tutto alle spalle, per uno come me?

Ti abitueresti a non vedere più tua madre che ti sveglia alla mattina, che ti accarezza dolcemente il viso e vedere tuo padre pronto per recarsi al lavoro?

Dimenticare i piccoli gesti di vita quotidiana…

No, Sakura. Non ce la faresti a lasciare la tua vita alle spalle. Non riusciresti a rompere quei legami.

 

Smettila di promettere quello che poi non riusciresti a mantenere.

Non promettere.

Dimentica.

Dimentica la squadra 7.

Dimentica me.

 

 

Smettila.

 

 

 

I find the answers aren't so clear
Wish I could find a way to disappear
All these thoughts they make no sense
I find bliss in ignorance
Nothing seems to go away
Over and over again

 

 

E smettila di piangere.

Perchè soffri per me, perchè?

 

 

Voglio andarmene.

 

Domani mattina non vedrò più sorgere il sole da questo Villaggio, non vedrò più nessuno.

Ne ho bisogno di questo, capisci?

Sono stanco di trovarmi accanto persone felici, spensierate e allegre. E io non lo sono. Una volta forse avrei potuto esserlo anch’io. Poi vi vedo tornare a casa alla sera dalle vostre famiglie e io mi sento ancora più solo.

 

Torno a casa e la trovo vuota. Fredda. Quelle quattro pareti, gioia di qualunque persona, a me fanno solo rabbia. Rabbia perché non c’è nessuno che mi aspetta, nessuna mamma ai fornelli, nessun padre a tavola… e nessun fratello che ti saluta.

 

Mi accontenterei anche di quel che avevo, un “palcoscenico” di famiglia felice.

 

 

 

Tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è infelice a suo modo.*

 

 

 

Quando ci trovavamo a cena, si creava un silenzio imbarazzante, rotto solo da mia madre che serviva da mangiare, mentre mio padre leggeva in silenzio.

Io sedevo all’ombra di mio fratello, come è sempre stato, come sono sempre stato considerato… Desideravo parlare a mio padre, parlando dei miei progressi, di cosa avevo imparato quel giorno, ma lui, finito la lettura, rivolgeva, sempre e solo, la parola a Itachi.

Lui?

Lui nemmeno si apprestava ad ascoltarlo… neanche una volta, si estraniava da noi, si estraniava da me.

 

 

E ora mi chiedo… riuscirò a sconfiggerlo? A sporcarmi le mani del suo sangue? Ad essere io l’ultima persona che vedrà?

 

Devo calmarmi. Sono solamente agitato. Preoccupato. E un nodo mi attanaglia lo stomaco.

E’ il rimorso.

 

Rimorso perché ormai mi ero abituato a voi.

A Kakashi, perennemente in ritardo e che si inventava scuse impossibili.

 

A Naruto e alle nostre continue “litigate”, alla nostra competizione, alla sua risata…

 

[ alla sua amicizia? ]

 

A te, che mi restavi accanto, e chi aiutavi, senza chiedere nulla in cambio.

Proprio come quella volta, nella Foresta della Morte, dove è iniziato tutto. Dove i nostri cammini hanno cominciato a separarsi. Ma tu sei stata con me, eri li… con me…

 

 

Just like before

 

 

Ora smettila.

Niente mi farà cambiare idea.

Me ne sto andando per compiere il mio scopo, la mia ragione di vita… e lo sai, Sakura, lo sai…

 

 

 

shut up when I'm talking to you
shut up, shut up, shut up

 

 

Non so più cosa dirti, perchè non demordi?

Stai zitta… non parlare, non c’è più tempo ormai…

Tornatene a casa, dormi… i tuoi genitori saranno in pensiero…

Vattene via…

Non c’è più niente da fare ormai.

 

 

 

I'm about to break

 

Non c’è niente che mi possa fermare, n-

 

 

 

 

 

“I… I love you more than anything!”**

 

 

 

 

 

 

* da “Anna Karenina”, Lev Tolstoj

** dall’episodio 109, sapete che sono fissata con l’inglese^^

Piccola nota: ho tralasciato di riscrivere le strofe che si ripetono per più volte.

 

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Rogi neroazzurro: dopo molte minacce ( cattiva, sigh ) finalmente ho aggiornato! Che ne dici? W Chester! Baci8!

 

Hime chan: contenta cognatina? Ci ho messo secoli, però dopo tanto l’ho pubblicata. Che ne dici? Baci8!

 

Queen of sharingan 91: mi fa davvero tanto piacere che ti piaccia questa raccolta! Mi scuso per il mostruoso ritardo, ma sono pigrissima ( e lentissima )… scusa! Ti ringrazio anche per aver commentato i miei vari esperimenti, grazie mille! Baci8!

 

Elyon chan: ecco qua un chap penso un po’ strappa-lacrime, visto che adori Sasu e lui se ne sta andando. Spero che ti sia piaciuto! Mi dispiace per Sakura, ma ho cercato di analizzare i sentimenti di Sasuke in quel momento… Grazie ancora per i complimenti! Baci8!

 

Rael 89: che ne dici di questa SasuSaku cruda? O sono stata troppo cattiva? Baci8!

 

Kira 7: ciao! Dopo varie minacce e tentati assalti anche da parte delle mie amiche, finalmente ho scritto un’altra songfic! Ogni volta mi pare di metterci sempre di più! Sono davvero tanto felice che ti piaccia questa raccolta! Aspetto il tuo aggiornamento su Hp! Ho fatto una drabble Lily/James, ti rendi conto? Non so da dove mi sia uscita. ( Mi dici come fai ad aggiornare così in fretta, io ci metto troppo, sigh… ). Baci8!

P.S: Itachi ti saluta!

 

Terrastoria: grazie! Ti ringrazio per i complimenti! Mi scuso ancora per il ritardo! Spero che ti sia piaciuta anche questa songfic! Baci8!Grazie mille per tutte le tue recensioni sui miei pazzi esperimenti!

 

 

 

Alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi