Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: kekkatralala    09/01/2013    0 recensioni
Finalmente diplomata , cosa farà se non una meravigliosa vacanza? E se succedesse qualcosa che cambierà tutti i suoi programmi ? E se conoscesse qualcuno di speciale?
Questa è la storia di Ginevra Diaz, una ragazza speciale, proprio come te.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risulta difficile distogliere lo sguardo da quegli occhi meravigliosi, come possono essere così belli? Eppure grazie a quegli occhi sono riuscita a dimenticare anche per un secondo i miei problemi.
G:”Io sono Ginevra, Ginevra Diaz
K:”Oh che bel nome, cosa ti è successo Ginevra?
G:” Oh niente di che,sto bene ,mi spiace averti fatto allarmare
K: “ Non preoccuparti Ginny,posso chiamarti Ginny vero? E’ così carino
 
E così abbiamo iniziato a parlare, del più e del meno , non mi ha più chiesto cosa fosse accaduto e questo mi ha reso davvero felice, sembra che gli importi davvero di me , anche se mi ha appena conosciuta , quel ragazzo dagli occhi verdi è diverso da tutti gli altri,basta parlargli un po’ per capirlo.

K:” Allora sei di qui? Hai un accento un po’ particolare
G:” Oh no sono italiana, sono qui in vacanza con i miei amici, una vacanza post esame
K:”Wau grandioso! Perché non me li presenti? Potremmo uscire tutti insieme , magari posso chiamare anche i miei amici, sono ragazzi ok!
G:” certo! “
K:”Allora ecco il mio numero, non voglio il tuo, non so se riuscirei a non mandarti messaggi in continuazione.. bhe ora è meglio andare, è stato un piacere conoscerti!”
E così vedo sparire una figura alta ,muscolosa,bella. Il ragazzo dagli occhi verdi ha fatto centro.


Dopo un riassestamento dei miei pensieri rientro in camera, il tempo di mettere piedi in camera e una voce tremolante mi aggredisce.
A:”Ma ti sembra il caso di scomparire così! Ti ho provato a chiamare trenta volte, dove cazzo stavi?
Non le rispondo , i miei pensieri risalgono a galla, mamma, la lettera , papà.
Con mani tremanti le do la lettera, Andrea sa tutto , lei conosce ogni minimo particolare di me e della mia vita.

Dopo pochi minuti Andrea mi guarda e mi abbraccia,adoro quando fa così, ti è sempre accanto.

Dopo aver parlato per un po’ abbiamo concordato che l’indomani sarei andata a trovare mio padre insieme a lei, non volevo affrontare tutto da sola, in effetti per me mio padre era un completo sconosciuto.




G:” Parlando di cose allegre.. sai ero al parco e ho conosciuto un tipo, si chiama Kendall , la verità è che non so neppure se fosse reale , magari me lo sono immaginato, era così stranamente perfetto..”
A:” Hahaha ok sarai anche stupida ma immaginare le persone non è da te . Ora è inutile che divaghiamo, descrizione completa su.”
Ed ecco che parte la descrizione completa e dettagliata anche se ciò che particolarmente ricordo sono quegli occhi..così belli..
G”…Bhe ha detto se vogliamo uscire tutti noi con i suoi amici ed ehm ecco mi ha dato il suo numero ,l’ha scritto su di un fogliettino, dovrei averlo messo in tasca .. eccolo..”

Nel giro di millesimi di secondi il fogliettino scompare dalle mie mani ed Andrea e ormai già intenda a mandargli un messaggio.

A:” Ok sveglia gli altri stasera si esce con Kendall e i suoi amici, ci passano a prendere loro, faremo una bella passeggiata da turisti”
G:” Sei incredibile”
A:”Ancora qui? Susu corri a prepararti! “ 

 Scusate l'assenza!!! 
 la scuola mi ha presa
completamente
, spero vi piaccia!!!
Baci!!! 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: kekkatralala